Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sta passando la voglia di vedere le gare.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi sta passando la voglia di vedere le gare.

Polemiche polemiche polemiche. Solo polemiche....e dire che oggi, stranamente, ? stata anche una bella gara.

Quello che dice che non si pu? soprassare cos?, quell'altro che risponde che parla(va) del nulla, quello che si incazza sempre con i "fermoni" ( con le moto1 tra i piedi ci sar? da ridere) quell'altro lo penalizzano per un errore di valutazione.....boh io sto cominciando a stancarmi.

Ed in pi?, a causa della gara, oggi ho preso tanta di quell'acqua per tornare a casa che penso sia un record!!!! Se non avessimo perso tempo a vedere ste checche isteriche saremmo partiti subito dopo pranzo e mi sarei goduto un'altra un'oretta e mezza di curve...invece show di checche isteriche e pioggia a catinelle. :vom2:

• Font Size
    Vabb?.... cos?...

Belli i tempi della 500... con persone grandi e non bocci fighetti che fanno milioni di euro per fare le pubblicit? alle bibite energetiche...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Vabb?.... cos?...

Belli i tempi della 500... con persone grandi e non bocci fighetti che fanno milioni di euro per fare le pubblicit? alle bibite energetiche...
      bhe dai l'epoca di Doohan ? stata una palla colossale.... diggiamocelo

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        Polemiche polemiche polemiche. Solo polemiche....e dire che oggi, stranamente, ? stata anche una bella gara.

Quello che dice che non si pu? soprassare cos?, quell'altro che risponde che parla(va) del nulla, quello che si incazza sempre con i "fermoni" ( con le moto1 tra i piedi ci sar? da ridere) quell'altro lo penalizzano per un errore di valutazione.....boh io sto cominciando a stancarmi.

Ed in pi?, a causa della gara, oggi ho preso tanta di quell'acqua per tornare a casa che penso sia un record!!!! Se non avessimo perso tempo a vedere ste checche isteriche saremmo partiti subito dopo pranzo e mi sarei goduto un'altra un'oretta e mezza di curve...invece show di checche isteriche e pioggia a catinelle. :vom2:
        Italia 1 +1 ... e rientravi con comodo. Io ho preso un po d'acqua solo sul GRA, anche se era gi? da Fiuggi che minacciava pioggia.
        Cmq hai ragione, non ne vale la pena farsi condizionare le giornate da questi qua!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Vabb?.... cos?...

In effetti la monster fa pure schifo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spank View Post
            Italia 1 +1 ... e rientravi con comodo. .......
            non ne vale la pena farsi condizionare le giornate da questi qua!
            Infatti io oggi ho portato le bimbe allo zoo e mi sono divertito con l'atra mia amante (nikon d700) ma tornato a casa dopo pranzo sono riuscito grazie al +1 a vedermi tutta la motogp.
            Il problema ? che da subito dopo fuori giri sto cercando di vedere le altre sul web ma sto cacchio di sportmediaset mi dice sempre che si ? verificato un errore (sar? in pappa il server per eccesso di contatti).

Se apro video vecchi va alla grande.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Spank View Post
              Italia 1 +1 ... e rientravi con comodo. Io ho preso un po d'acqua solo sul GRA, anche se era gi? da Fiuggi che minacciava pioggia.
              Cmq hai ragione, non ne vale la pena farsi condizionare le giornate da questi qua!

ho visto la gara a tagliacozzo, fino al valico di roccacerro tutto ok, poi a scendere ha cominciato a diluviare fino al GRA.

Comment

• Font Size
                Originally posted by motorman View Post
                Infatti io oggi ho portato le bimbe allo zoo e mi sono divertito con l'atra mia amante (nikon d700) ma tornato a casa dopo pranzo sono riuscito grazie al +1 a vedermi tutta la motogp.
                Il problema ? che da subito dopo fuori giri sto cercando di vedere le altre sul web ma sto cacchio di sportmediaset mi dice sempre che si ? verificato un errore (sar? in pappa il server per eccesso di contatti).

Se apro video vecchi va alla grande.
                Confermo. Mediaset video mi sta "schiattando in corpo" ... da sempre errore e non si risolve nemmeno ricaricando la pagina.

Comment

• Font Size
                  l'ho gi? detto in un altro post....

la gara di oggi qualche cosa ha fatto vedere ma ultimamente sono state di una noia mortale....

mi sa che hanno ricevuto direttive dall'alto ( per capirci ezpeleta e dorna ) che se lo spettacolo non c'? in pista devono inventarsi una specie di reality dove litigano a comando... e sono tutte comparse, sia i piloti, che i giornalisti ecc. ecc.
                  Last edited by ace; 15-05-11, 18:27.

Comment

• Font Size
                    in effetti pare forzino sempre la mano su ste polemiche del menga, per? se ci pensiamo oramai tutto il mo0ndo va in quella direzione,dopotutto il post pi? 'seguito' non ? su stoner,dovi o vale, ma sulla cag.ta di sic...quindi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ConteMaf View Post
                      in effetti pare forzino sempre la mano su ste polemiche del menga, per? se ci pensiamo oramai tutto il mo0ndo va in quella direzione,dopotutto il post pi? 'seguito' non ? su stoner,dovi o vale, ma sulla cag.ta di sic...quindi

beh... se non fosse per la cagata del sic di dovi e vale non ne parleremmo....

e stoner ormai ? incommentabile tanto ? su un altro pianeta...

Comment

X
                      Working...
                      X