Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso & Simoncelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dovizioso & Simoncelli

Tanto intelligente uno quanto ottuso l'altro.

A pelle preferivo Simoncelli, Dovizioso ? un buon pilota ma il guizzo del campione boh, ancora non lo so se ce l'ha, per come la vedo io.
    Di sicuro so che Simoncelli mi ha deluso soprattutto per la sua insistenza fuori pista a non voler neanche chiedere scusa, tutti hanno concordato che ha esagerato, anche chi lo difendeva fino ad un minuto prima.

A livello di maturit? e capacit? di analisi Dovizioso ? un campione assoluto, intelligente, sincero, furbo, freddo, calcolatore e prudente.

• Font Size
    Originally posted by Ferdinando-xy View Post

A pelle preferivo Simoncelli, Dovizioso ? un buon pilota ma il guizzo del campione boh, ancora non lo so se ce l'ha, per come la vedo io.
    Di sicuro so che Simoncelli mi ha deluso soprattutto per la sua insistenza fuori pista a non voler neanche chiedere scusa, tutti hanno concordato che ha esagerato, anche chi lo difendeva fino ad un minuto prima.

A livello di maturit? e capacit? di analisi Dovizioso ? un campione assoluto, intelligente, sincero, furbo, freddo, calcolatore e SOPRATUTTO prudente.
    C'? solo il dettaglio che Dovi va decisamente pi? piano...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ferdinando-xy View Post

A livello di maturit? e capacit? di analisi Dovizioso ? un campione assoluto, intelligente, sincero, furbo, freddo, calcolatore e prudente.
      dovizioso ? il berger del motomondiale un grade pilota,talento puro e cristallino campione nella testa ....ma non ? un campione assoluto nel polso ......pedrosa stoner e lorenzo hanno dimostrato colpi di classe migliori in particolare gli ultimi 2. opinione personale
      Last edited by bosco_RR; 15-05-11, 14:41.

Comment

• Font Size
        ma che chiedere scusa....ma siamo fuori....ho gi? detto la mia....x dovizioso ? uno che non rischia molto....diciamo che insieme a Valentino e il meno pazzo di Stoner

Comment

• Font Size
          come persona dovizioso non si discute...uno dei migliori di sempre...la guida c'e' ma come gia' detto gli manca quel guizzo in piu' per diventare un campione in motogp..peccato...e' uno dei pochi che non dice mai cazzate e non accampa scuse inutili come tutti gli altri... per quanto riguarda il sic...che dire...e' uno sburone nato... a me piace perche' cmq e' schietto e sincero..peccato sia ancora troppo irruento ma se mette la testa a posto diventa campione del mondo entro 2 anni...

Comment

• Font Size
            Tralasciando le qualita umane dove, almeno per quello che si vede in "TV", Dovizioso ? uno dei migliori mentre il Sic ? meglio lasciar perdere. Direi che il Dovi ? un po destinato a fare la 2? guida non per mancanza di manico, ma per la mancanza di quel guizzo che deve avere chi vuol vincere gare e campionati. Non so come andasse in 125 dove si ? vinto un mondiale, ma era cosi in 250 ed ? cosi anche in Gp.
            Simoncelli invece per me non ? ai livelli di Stoner,Pedrosa e Lorenzo ma sta compensando molto con la grinta che spesso lo porta ad oltrepassare i suoi limiti. Per me rimarra sempre una mina vagante, uno di quei piloti capaci di grandi imprese ma sempre troppo inclini all'errore

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              dovizioso ? il berger del motomondiale un grade pilota,talento puro e cristallino campione nella testa ....ma non ? un campione assoluto nel polso ......pedrosa stoner e lorenzo hanno dimostrato colpi di classe migliori in particolare gli ultimi 2. opinione personale
              Mo dai Bosco...anche se il cognome tradisce ? sempre un romagnolo...eri verso i Mandrioli sabato pom ?

Comment

X
              Working...
              X