Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOVIZIOSO: bisogna dividere in due i sorpassi.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DOVIZIOSO: bisogna dividere in due i sorpassi.

Ci sono quelli intenzionali e quelli per caso...

ma porcozzio prende sempre paga dagli altri piloti honda e fa pure la fighetta?

che tristezza sto motomondiale...

• Font Size
    A forza di rompere il kaxxo vieteranno davvero il sorpasso che porta ad andare un p? largo chi lo subisce...

Comment

• Font Size
      Se la guardano loro una MOTOGP con certi regolamenti

Comment

• Font Size
        Infatti adesso vieteranno i sorpassi e quando vieteranno chi ostacola il sorpasso?

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Infatti adesso vieteranno i sorpassi e quando vieteranno chi ostacola il sorpasso?
          No vieteranno i sorpassi al 46

Comment

• Font Size
            Originally posted by flaga View Post

Comment

• Font Size
              nel briefing sono venuti tre spagnoli guardo un p?....per cosa discutere i sorpassi...la faccia di Valentino son propio fighette...non ci stanno perdere voglio vincere facile :gaen:

Comment

• Font Size
                Stranamente Cereghini a Fuorigiri ha detto cose giustissime, tipo che i sorpassi all'esterno pericolosi venivano fatti anche negli anni '70, lui ha detto che li faceva Virginio Ferrari, ed erano censurati da tutti. Ha anche ricordato che per anni la FIM faceva passare tutte queste manovre pericolose senza problemi. Meglio che le manovre pericolose vengano sanzionate che non ritrovarsi piloti che se la segnano e che alla prima occasione buona si fanno la guerra in pista con risultati non sempre prevedibili.

Comment

• Font Size
                  In quanto a sorpassi, il Dovi ha poche idee ma...confuse.

Comment

• Font Size
                    Ma scusate non mi pare che si sia lamentato dell'ingresso di lorenzo che ancora un p? lo stendeva...cazz ma ora nessuno pu? pi? dire nulla che gli si da sempre addosso, persino a uno come dovi che ? quanto di pi? obbiettivo e zerbino possibile...

Comment

• Font Size
                      mi pare che siete un po troppo tifosi ......ragazzi il bello del motociclismo e sempre stato quello di nn scimmiottare il calcio a livello di tifo quindi visto che gia ci pensano quelli del circus e qualche giornalista almeno noi evitiamo perche altrimenti finiremo nel calderone anche noi e il lunedi biscardone fara anche il processo al motomondiale.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Ci sono quelli intenzionali e quelli per caso...

ma porcozzio prende sempre paga dagli altri piloti honda e fa pure la fighetta?

che tristezza sto motomondiale...

Secondo me i sorpassi sono di due tipi:
                        quelli alla Cadalora ed alla Chili, che pennellano bene la curva e ti passano in entrata od in uscita senza che tu debba cambiare traiettoria, ti passano perch? sono pi? veloci;
                        quelli duri, dove si entra comunque, senza lasciare spazio, e dove non resta altro che mollare altrimenti si cade entrambi...io non so dove arriva il limite del regolamento, per? preferisco i primi.
                        Poi ci sono gli sbagli, ed allora l? siamo tutti uomini.
                        Io penso che il Dov? volesse dire questo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DDF750F View Post
                          Secondo me i sorpassi sono di due tipi:
                          quelli alla Cadalora ed alla Chili, che pennellano bene la curva e ti passano in entrata od in uscita senza che tu debba cambiare traiettoria, ti passano perch? sono pi? veloci;
                          quelli duri, dove si entra comunque, senza lasciare spazio, e dove non resta altro che mollare altrimenti si cade entrambi...io non so dove arriva il limite del regolamento, per? preferisco i primi.
                          Poi ci sono gli sbagli, ed allora l? siamo tutti uomini.
                          Io penso che il Dov? volesse dire questo.
                          Mi sa che hai fatto quantomeno un esempio fuori luogo...o forse tu le lotte Chili VS Fogarty non le hai viste...

Molto meglio i sorpassi carena contro carena, i sorpassi all'esterno, le infilate estreme in staccata. Son li per arrivare per primi, non per prendere la presenza!

Originally posted by ConteMaf View Post
                          Ma scusate non mi pare che si sia lamentato dell'ingresso di lorenzo che ancora un p? lo stendeva...cazz ma ora nessuno pu? pi? dire nulla che gli si da sempre addosso, persino a uno come dovi che ? quanto di pi? obbiettivo e zerbino possibile...
                          Continuo a non capire...Se l'ingresso cattivo, perch? per fare certi ingressi arrivi per forza lungo se no non ti ci infileresti quindi diventa cattivo per forza, lo fa Rossi o Sic ? scorretto, ? antisportivo, ? troppo duro, ? pericoloso ecc...se invece lo fa Lorenzo, o la fa un altro ? lecito, "sono le gare", "non stanno li a pettinare bambole", era lungo e non voleva sorpassare...se sei lungo tiri su e giri largo, non pieghi di pi? e ti infili stretto!

Ma cmq, questi sorpassi in SBK si fanno mille volte al giro e nessuno si lamenta, perch? li possono farli e in MotoGP no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post

Ma cmq, questi sorpassi in SBK si fanno mille volte al giro e nessuno si lamenta, perch? li possono farli e in MotoGP no?
                            forse perch? a Dovizioso dispiace di essere l'unico che ha fine gara ha segni di gomme sulla tuta
                            gli ? capitato con Toseland, con Sic, con Lorenzo.. ad alcuni piloti non ? mai capitato

Comment

• Font Size
                              lorenzo ha fatto un brutto sorpasso, ma mi sembra che lo abbia ammesso. ha detto che era lungo, che aveva sbagliato la staccata, e secondo me nn faceva in tempo ad alzare la moto e fare largo, anche perche di fianco aveva altri piloti ... come faceva , faceva male secondo me!
                              a me fanno incaxxare quelli tipo sic , che fanno qualcosa di molto al limite, o addirittura quasi scorretto , e manco si accorgono!
                              ieri a fuori giri, hanno fatto vedere il sorpasso di sic su lorenzo dell'anno scorso, ed ? uguale a quello che ha fatto ieri ... quindi per lui , fare cosi ? normale!!!
                              ? questo quello che fa paura del sic agli altri... il fatto che lui queste cose nn le capisce e si ostina per la sua strada ...anche ieri mi sembra che ha detto che ha la tuta con la strisciata della gomma di pedrosa , che quasi quasi c'ha ragione lui , che ? stato toccato all'interno ... ma vi rendete conto?
                              per il sorpasso di ieri , ho letto da qualcuno di voi, delle attenuanti ... addirittura che pedro doveva lasciarlo passare ... perche tanto si sa com'e simoncelli ...boh ...

Comment

X
                              Working...
                              X