Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Intervistano quello col numero 27
Collapse
X
-
Originally posted by ala70 View PostNon ha vinto il mondiale "di prepotenza".....questo si
Ma ha vinto con pieno merito
Mi pare ovvio.
Hayden ? si un campione....ma non un fuoriclasse
lo vedi che adesso dai ragione a me?
sul pieno merito, per quanto mi piaccia sia lo stile (sulle mille) che la persona (sempre tranquilla e mai lamentosa), ho qualche dubbio...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postlo vedi che adesso dai ragione a me?
sul pieno merito, per quanto mi piaccia sia lo stile (sulle mille) che la persona (sempre tranquilla e mai lamentosa), ho qualche dubbio...
Che non abbia vinto quel mondiale in maniera schiacciante lo noterebbe anche un cieco eh
Ma il merito ? stato PIENO e gli va riconosciuto senza SE e senza MA
Quindi il nostro parere si discosta solo in quello
Ovvero... il SE e il MA
Comment
-
Originally posted by feperis View Postditemi che il titolo vinto da stoner o da lorenzo ? uguale a quello vinto da haiden
lo so bene anch'io che il titolo ? nelle loro mani, se leggiamo i dati, ma ditemi che ha lo stesso valore per chi guarda le gare
mondiale vinto per gran culo ... hayden ? sempre stato la seconda guida con tutti i compagni che ha avuto (con distacchi perfino imbarazzanti ... ) , solo che in quell'anno ? riuscito ad avere una costanza mai avuta prima , e che nn ha piu riavuto !
con i punti che ha totalizzato in quell'anno fortunoso, nei quali gli antagonisti hanno cmq fatto peggio di lui , quindi questa ? stata la sua unica bravura, nn avrebbe vinto nemmeno il mondiale del 2000 , vinto da Roberts jr ...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by tuttalpiuanto View Postcredo proprio di aver capito cosa intendi ... e lo condivido ...
mondiale vinto per gran culo ... hayden ? sempre stato la seconda guida con tutti i compagni che ha avuto (con distacchi perfino imbarazzanti ... ) ,
Comment
-
-
Originally posted by feperis View Postchiaro...ma sarai d'accordo con me che se uno fa birdie ad una buca, verosimilmente lo far? anche in altre....se non ? stato pi? un colpo di culo che altro
hayden ha vinto 2 gare in quel mondiale...gli altri?
Capi 3
Rossi 5 (prima gara steso alla prima curva, poi 3 ritiri per problemi tecnici)
Melandri 3
Pedrosa 2
Elias 1
Bayliss 1
? stato bravissimo a fare come peggiori risultati 3 quinti 1 settimo ed 1 nono...tutti gli altri a podio...e un ritiro per la famosa cappella di pedrosa
ma da l? a paragonarlo a rossi permetti che ne passi un bel po'?
ma pure a paragonarlo a stoner, lorenzo e pedrosa (pur se quest'ultimo non ? mai riuscito a concretizzare)...Last edited by Toledo; 25-05-11, 00:02.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ora che vedo l'elenco delle gare vinte postato da fermerisaggiorna..
hayden ha vinto 2 gare in quel mondiale...gli altri?
Capi 3
Rossi 5 (prima gara steso alla prima curva, poi 3 ritiri per problemi tecnici)
Melandri 3
Pedrosa 2
Elias 1
Bayliss 1
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Post
quando rivedremo un mondiale con 7 piloti che vincono almeno una gara?
Forse quest'anno qualcun'altro potrebbe farcela (Simoncelli e/o Spies) ma la vedo dura.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postora che vedo l'elenco delle gare vinte postato da fermerisaggiorna..
quando rivedremo un mondiale con 7 piloti che vincono almeno una gara?
quest'anno stoner pedrosa lorenzo dovizioso simoncelli spies (se si risveglia) rossi (se ingrana)
diciamo che nel 2006 ci sono stati pi? vincitori anche perch? rossi a 4 gare non ha partecipato
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by feperis View Post
diciamo che nel 2006 ci sono stati pi? vincitori anche perch? rossi a 4 gare non ha partecipato
Giova anche ricordare che il 2006 e' stato l'ultimo anno in cui una moto non ufficiale ha vinto una gara....
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostAnche l'anno scorso non ha partecipato a 4 gare ma hanno vinto sempre gli stessi....
Giova anche ricordare che il 2006 e' stato l'ultimo anno in cui una moto non ufficiale ha vinto una gara....
per? l'anno scorso c'era lorenzo (che ha sempre fatto il dominatore anche in 250) con una yamaha al top della forma
e non c'era un honda come questa
Comment
X
Comment