Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervistano quello col numero 27

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    ? stato bravissimo a fare come peggiori risultati 3 quinti 1 settimo ed 1 nono...tutti gli altri a podio...e un ritiro per la famosa cappella di pedrosa
    Non ha vinto il mondiale "di prepotenza".....questo si

Ma ha vinto con pieno merito

ma da l? a paragonarlo a rossi permetti che ne passi un bel po'?
    Mi pare ovvio.

Hayden ? si un campione....ma non un fuoriclasse

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Non ha vinto il mondiale "di prepotenza".....questo si

Ma ha vinto con pieno merito

Mi pare ovvio.

Hayden ? si un campione....ma non un fuoriclasse

lo vedi che adesso dai ragione a me?

sul pieno merito, per quanto mi piaccia sia lo stile (sulle mille) che la persona (sempre tranquilla e mai lamentosa), ho qualche dubbio...

Comment

• Font Size
        lo vedi che adesso dai ragione a me?

sul pieno merito, per quanto mi piaccia sia lo stile (sulle mille) che la persona (sempre tranquilla e mai lamentosa), ho qualche dubbio...
        Ma guarda che i fatti non si possono modificare

Che non abbia vinto quel mondiale in maniera schiacciante lo noterebbe anche un cieco eh

Ma il merito ? stato PIENO e gli va riconosciuto senza SE e senza MA

Quindi il nostro parere si discosta solo in quello

Ovvero... il SE e il MA

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Si

Esattamente

E sai perch? ?

Perch? questi discorsi valgono ZERO

bevi ZERO

e togliti il pensiero

Comment

• Font Size
            ditemi che il titolo vinto da stoner o da lorenzo ? uguale a quello vinto da haiden

lo so bene anch'io che il titolo ? nelle loro mani, se leggiamo i dati, ma ditemi che ha lo stesso valore per chi guarda le gare
            credo proprio di aver capito cosa intendi ... e lo condivido ...
            mondiale vinto per gran culo ... hayden ? sempre stato la seconda guida con tutti i compagni che ha avuto (con distacchi perfino imbarazzanti ... ) , solo che in quell'anno ? riuscito ad avere una costanza mai avuta prima , e che nn ha piu riavuto !
            con i punti che ha totalizzato in quell'anno fortunoso, nei quali gli antagonisti hanno cmq fatto peggio di lui , quindi questa ? stata la sua unica bravura, nn avrebbe vinto nemmeno il mondiale del 2000 , vinto da Roberts jr ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
              credo proprio di aver capito cosa intendi ... e lo condivido ...
              mondiale vinto per gran culo ... hayden ? sempre stato la seconda guida con tutti i compagni che ha avuto (con distacchi perfino imbarazzanti ... ) ,
              Nel 2005 non mi sembra abbia avuto distacchi cosi' imbarazzanti dal compagno di squadra.... anzi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Nel 2005 non mi sembra abbia avuto distacchi cosi' imbarazzanti dal compagno di squadra.... anzi

dai tuttal gli va riconosciuto di essere uno dei biaggiari + sportivi...:1:

non menare sempre il martello dove duole...:gaen:

Comment

• Font Size

vabb? ma lo sanno tutti che biaggi ? stato deliberatamente boicottato quell'anno

Comment

• Font Size
                    chiaro...ma sarai d'accordo con me che se uno fa birdie ad una buca, verosimilmente lo far? anche in altre....se non ? stato pi? un colpo di culo che altro

hayden ha vinto 2 gare in quel mondiale...gli altri?
                    Capi 3
                    Rossi 5 (prima gara steso alla prima curva, poi 3 ritiri per problemi tecnici)
                    Melandri 3
                    Pedrosa 2
                    Elias 1
                    Bayliss 1

? stato bravissimo a fare come peggiori risultati 3 quinti 1 settimo ed 1 nono...tutti gli altri a podio...e un ritiro per la famosa cappella di pedrosa

ma da l? a paragonarlo a rossi permetti che ne passi un bel po'?
                    ma pure a paragonarlo a stoner, lorenzo e pedrosa (pur se quest'ultimo non ? mai riuscito a concretizzare)...
                    s?, in effetti
                    Last edited by Toledo; 25-05-11, 00:02.

Comment

• Font Size
                      ora che vedo l'elenco delle gare vinte postato da fermerisaggiorna..

hayden ha vinto 2 gare in quel mondiale...gli altri?
                      Capi 3
                      Rossi 5 (prima gara steso alla prima curva, poi 3 ritiri per problemi tecnici)
                      Melandri 3
                      Pedrosa 2
                      Elias 1
                      Bayliss 1
                      quando rivedremo un mondiale con 7 piloti che vincono almeno una gara?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post

In effetti da allora hanno vinto solo i soliti 4 con qualche sporadica vittoria di altri (Vermeulen, Capirossi, Dovizioso....)
                        Forse quest'anno qualcun'altro potrebbe farcela (Simoncelli e/o Spies) ma la vedo dura.

Comment

• Font Size

ahaha !!! pataccone !!! lo sapevo!!!
                          ma nel 2005 si ? svolto un mondiale ?? a si??
                          non me lo ricordavo ....

grazie massi46r1 ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            ora che vedo l'elenco delle gare vinte postato da fermerisaggiorna..

beh diciamo che l'anno scorso potevano vincere rossi stoner pedrosa dovizioso spies
                            quest'anno stoner pedrosa lorenzo dovizioso simoncelli spies (se si risveglia) rossi (se ingrana)

diciamo che nel 2006 ci sono stati pi? vincitori anche perch? rossi a 4 gare non ha partecipato

Comment

• Font Size

diciamo che nel 2006 ci sono stati pi? vincitori anche perch? rossi a 4 gare non ha partecipato
                              Anche l'anno scorso non ha partecipato a 4 gare ma hanno vinto sempre gli stessi....
                              Giova anche ricordare che il 2006 e' stato l'ultimo anno in cui una moto non ufficiale ha vinto una gara....

Comment

• Font Size
                                Anche l'anno scorso non ha partecipato a 4 gare ma hanno vinto sempre gli stessi....
                                Giova anche ricordare che il 2006 e' stato l'ultimo anno in cui una moto non ufficiale ha vinto una gara....
                                touch?

per? l'anno scorso c'era lorenzo (che ha sempre fatto il dominatore anche in 250) con una yamaha al top della forma
                                e non c'era un honda come questa

Comment

X
                                Working...
                                X