Non ci sono cazzi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando ROSSI c'? , c'? lo spettacolo
Collapse
X
-
.. ma dove? ha fatto 2 sorpassi e le ha prese da dovizioso, il pi? scarso al momento sulle honda.. con lorenzo rotto e sic e pedrosa fuori dai giochi.
ps. sono arrivati in 12 o 13? pure uccio sullo scooter faceva 2 punti oggi... mamma mia che pochezza.Last edited by AndreaRS250; 15-05-11, 12:47.
-
BUAHAHAHAHAHAH!!!!!!
prevedo una settimana di pippe collettive per questo podio
bravo Rossi per aver tenuto duro con quel catrame, ma va l? che senza il cecchino Simoncelli era un altro 5o posto... un po' di realismo
Comment
-
-
Ma che spettacolo..che avrebbe fatto? due sorpassi ed ? arrivato terzo perch? Siomncelli ha fatto il cojone e ha preso la penalit? e Pedrosa l'hanno buttato gi?..senn? era quinto n'altra volta...
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post.. ma dove? ha fatto 2 sorpassi e le ha prese da dovizioso, il pi? scarso al momento sulle honda.. con lorenzo rotto e sic e pedrosa fuori dai giochi.
ps. sono arrivati in 12 o 13? pure uccio sullo scooter faceva 2 punti oggi... mamma mia che pochezza.
Comment
-
beh condiderando che pedrosa lo hanno steso
che simoncelli e' arrivato dietro perche e' un pir.la
beh si.... e' arrivato terzo....
ma mi sa che 'e ben lontano dal VINCERE.... che e' quello per cui e' stato preso in ducati
ed e' quello per cui e' andato in ducati....
Comment
-
-
X
Comment