Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente PEDROSA colpa di Simoncelli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vedo altro dalle immagini e rimango della mia idea

ps:se subiamo un sorpasso del genere che ci fa cadere ??? val? val? che vi in.......te un bel p?.......altro che , la buca , se la fa sotto , ecc...

Comment

• Font Size
      "Se subiamo un sorpasso del genere" ... vuol dire che l'Avversario ci ha
      UMILIATO !!!

La Pericolosit? nasce solo dal fatto che chi st? all'interno, far? di tutto per NON farsi Umiliare ...
      Poi Umiliato per Umiliato, pu? pure fare la figura del Bambino che Piange ... almeno le Casalinghe lo prendono a Quore

Cmq qui il commento del pi? Grande di Tutti ... ai tempi in cui il Motociclismo era roba da UOMINI !!!

http://www.daidegasforum.com/forum/motomondiale/485314-kevin-schwantz-sullincidente-tra-le-due-honda.html#post7412940

Comment

• Font Size
        Per quanto mi riguarda pu? apparirmi in sogno anche la mad0nna

Le idee forti si reggono sulle proprie gambe, quelle deboli hanno bisogno delle stampelle :gaen:

Comment

• Font Size
          umiliato? per un sorpasso di merda?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Le idee forti si reggono sulle proprie gambe ...
            ... ed ogni tanto schiacciano una Merdata

Ah ! Forza ed Intelliganza ... non vanno quasi mai di paripasso

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              ... ed ogni tanto schiacciano una Merdata
              Porta fortuna :gaen:

Originally posted by Mr.Molla View Post
              ...

Ah ! Forza ed Intelliganza ... non vanno quasi mai di paripasso

Ma infatti la mia non vuole essere una prova di forza con te Molla

Vinceresti a mani basse

Comment

• Font Size
                quindi ? colpa di Biaggi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  quindi ? colpa di Biaggi

e c'? bisogno di chiederlo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    quindi ? colpa di Biaggi
                    C'? sempre lui in mezzo ai pasticci

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zambio View Post
                      vedo altro dalle immagini e rimango della mia idea

ps:se subiamo un sorpasso del genere che ci fa cadere ??? val? val? che vi in.......te un bel p?.......altro che , la buca , se la fa sotto , ecc...
                      Certo che si che ci incazziamo ... in auto una volta mi capit? di un personaggio che non fece uno stop e lui si incazz? con me perch? arrivavo... non per questo aveva ragione. Quindi?

Arrabbiarsi non centra mica con la filosofia delle gare... ci si arrabbia a prescindere dalla reale verit? e dal reale contesto.

Un po' come quelli che si incazzano nelle libere perch? caduti su una macchia d'olio lasciata da altri... voglio dire... quando entri in pista lo sai che il rischio c'?... e se giri molto prima o poi devi mettere in preventivo che toccher? a t?... non per questo sarai sereno... ma alla fine devi essere consapevole che fa' parte del gioco.

Io nella scena Ped-Sic non ho visto nulla di cos? eclatante.... ho visto un pilota esagerare e sbagliare... ho visto un altro pilota farsela addosso, raddrizzare e toccandosi col primo ruzzolare. NON HO VISTO ALTRO.

Non ? certo colpa di Pedrosa... ma non credo sia nemmeno da mettere alla lapidazione Simoncelli... ha provato e gli ? andata male e questo ? quanto.

Poi vabb?... sono forse io che che sono all'antica... il mondo delle corse ? cambiato e sta cambiando ancora e io stento a sentirlo mio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sandro76 View Post
                        Certo che si che ci incazziamo ... in auto una volta mi capit? di un personaggio che non fece uno stop e lui si incazz? con me perch? arrivavo... non per questo aveva ragione. Quindi?

Arrabbiarsi non centra mica con la filosofia delle gare... ci si arrabbia a prescindere dalla reale verit? e dal reale contesto.

Un po' come quelli che si incazzano nelle libere perch? caduti su una macchia d'olio lasciata da altri... voglio dire... quando entri in pista lo sai che il rischio c'?... e se giri molto prima o poi devi mettere in preventivo che toccher? a t?... non per questo sarai sereno... ma alla fine devi essere consapevole che fa' parte del gioco.

Io nella scena Ped-Sic non ho visto nulla di cos? eclatante.... ho visto un pilota esagerare e sbagliare... ho visto un altro pilota farsela addosso, raddrizzare e toccandosi col primo ruzzolare. NON HO VISTO ALTRO.

Non ? certo colpa di Pedrosa... ma non credo sia nemmeno da mettere alla lapidazione Simoncelli... ha provato e gli ? andata male e questo ? quanto.

Poi vabb?... sono forse io che che sono all'antica... il mondo delle corse ? cambiato e sta cambiando ancora e io stento a sentirlo mio.

100% d'accordo

Comment

X
                        Working...
                        X