Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente PEDROSA colpa di Simoncelli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jumper View Post
    a me pare un normale incidente di gara, anche se ha ragione cereghini nel dire che i sorpassi all'esterno sono comunque pi? pericolosi.
    Lo spazio sic glielo aveva anche lasciato ma forse pedrosa era un pelo pi? lungo oppure ? stato disturbato dalla manovra di sic e non ? riuscito a chiudere.
    La penalit? ci sta, pi? per le conseguenze che non per la manovra in se.
    vedo che comicia ad essere pi? d'uno quello che la pensa come me

Originally posted by Isa.xox View Post
    povero dany
    da una parte questi incidenti ci stanno, per? sic essendo motlo pi? veloce poteva evitare manovre un p? azzardate.. tanto lo riprendeva quando voleva.. secondo me non si ? resoconto della dinamica
    manovra azzardata...mio stesso parere...ma quante se ne vedono? lorenzo era soprannominato por fuera per qualche motivo

Originally posted by Polsodighisa View Post
    Il giudice di gara ha prima visto le lastre di Pedrosa e poi ha visto il replay dell'incidente??

Minchia quante cagate....
    non ricordo dopo quanto hanno dato il ride-through, se magari avevano gi? comunicato della clavicola...cmq era abbastanza intuibile che si fosse fatto male

Originally posted by Lupino View Post
    anche io sono un po' dubbioso, non capisco perch? pedrosa abbia rialzato la moto... se fosse rimasto piegato probabilmente avrebbe dato una bella spinta a sic, mandandolo per prati ma lui sarebbe rimasto dentro...

questo non toglie, secondo me, un'entrata troppo dura di simoncelli, inutile visto che andava pi? forte e avrebbe potuto superarlo alla curva dopo!
    un altro che non d? tutte le colpe a sic...sia chiaro, io non voglio dare colpe a pedrosa, ma solo dire che ? un incidente derivato da un'azione al limite...e dove delle cose non sono andate per il verso giusto...da entrambe le parti...

Originally posted by giotto82 View Post
    ragazzi scusate una cosa... ma con quella traiettoria e sic che lasciava passare pedro avrebbe girato la curva o sarebbe andato fuori? scusate ma nn ho visto il video della gara ma solo foto e non ho idea delle velocit?...
    chiedi se pedrosa avrebbe fatto la curva da solo? secondo me assolutamente si...e secondo me l'avrebbe fatta ugualmente se avesse piegato di pi?...sic era molto pi? piegato

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      vedo che comicia ad essere pi? d'uno quello che la pensa come me

manovra azzardata...mio stesso parere...ma quante se ne vedono? lorenzo era soprannominato por fuera per qualche motivo

non ricordo dopo quanto hanno dato il ride-through, se magari avevano gi? comunicato della clavicola...cmq era abbastanza intuibile che si fosse fatto male

un altro che non d? tutte le colpe a sic...sia chiaro, io non voglio dare colpe a pedrosa, ma solo dire che ? un incidente derivato da un'azione al limite...e dove delle cose non sono andate per il verso giusto...da entrambe le parti...

chiedi se pedrosa avrebbe fatto la curva da solo? secondo me assolutamente si...e secondo me l'avrebbe fatta ugualmente se avesse piegato di pi?...sic era molto pi? piegato
      Tutto giusto, ma se io passo te come Simoncelli passa Pedrosa e ti tiro in terra, te rientri al box, mi fai un viso gonfio come uno zampone di natale e io me le faccio anche dare perch? c'avresti ragione !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        Tutto giusto, ma se io passo te come Simoncelli passa Pedrosa e ti tiro in terra, te rientri al box, mi fai un viso gonfio come uno zampone di natale e io me le faccio anche dare perch? c'avresti ragione !!!

concordo pienamente

perch? io e te giriamo durante le prove libere e se mi fai una cosa del genere prima mi cago addosso e poi (ma penso sia lo stesso momento ) ti cecchino in pieno

Comment

• Font Size
          concordo pienamente

perch? io e te giriamo durante le prove libere e se mi fai una cosa del genere prima mi cago addosso e poi (ma penso sia lo stesso momento ) ti cecchino in pieno
          Aaahh .... quindi anche te sei della tesi : 'SONO SOLO PROVE LIBERE !!!'

Comment

• Font Size
            Io la penso come feperis.
            Mi sa che siamo un po piu del 5%...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ok, mi scusi, riformulo...

... Le consiglio di munirsi di strumenti idonei a visualizzare in maniera pi? nitida le immagini in modo da non confondere accadimenti evidentemente diversi e anche di rivolgersi alla sanit? nazionale per porre rimedio a datati problemi di logoramento interiore che pare abbiano nuociuto a qualche Suo organo interno...

... cordialmente, MikiFF.

....ccit?a, a momenti me sento male....
              Un unico appunto:
              in luogo di "IN MODO" io avrei messo "ACCIOCCHE' NON SI CONFONDANO"....
              Tanto per essere precisi...

Comment

• Font Size
                ...............vedendo questa foto per?..............boh !!!!........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Darth Maul View Post

la foto in s? sembra dire che pedrosa ha cannato tutto...ma sappiamo bene che non ? cos? dai

Comment

• Font Size
                    la foto in s? sembra dire che pedrosa ha cannato tutto...ma sappiamo bene che non ? cos? dai

................gi?............alla fine credo che il brutto episodio possa definirsi vedendo Sic troppo tirato ed azzardato nella manovra..........e Dani che non si capisce bene perch? ma alza la moto, va lungo e tocca il posteriore di Simoncelli................insomma...........non rivedo la mia idea su Sic, cio? che ha esagerato, ma anche Dani deve aver combinato qualcosa per non stare in traiettoria, in corda, finire lungo e toccare Sic......
                    Last edited by Darth Maul; 16-05-11, 14:03.

Comment

• Font Size
                      ................gi?............alla fine credo che il brutto episodio possa definirsi vedendo Sic troppo tirato ed azzardato nella manovra..........e Dani che non si capisce bene perch? ma alza la moto, va lungo e tocca il posteriore di Simoncelli................insomma...........non rivedo la mia idea su Sic, cio? che ha esagerato, ma anche Dani deve aver combinato qualcosa per non stare in traiettoria, in corda, finire lungo e toccare Sic......
                      l? dove dici tu secondo me aveva gi? toccato la gamba/culo di sic e a quel punto la moto si raddrizza da sola...il mio dubbio ? sul perch? sia arrivato a toccare la gamba/culo di sic...secondo me (ma io non ero l? e se non dice qlc a riguardo pedrosa non si sapr? mai davvero) facendo la curva pedrosa ci sarebbe stato...io credo che davvero abbia preso (giustamente forse ) paura

Comment

• Font Size
                        secondo me spesso Pedrosa in rettilineo riesce a sfruttare la potenza della moto facendo sorpassi in velocit? ma in staccata si f? risorpassare:
                        ricordate in Qatar con i vari Vale e Lorenzo…
                        Vi ricordate un sorpasso di Pedrosa (sui top rider) di cattiveria in staccata?
                        Mai, solo di potenza in rettilineo e le gare che di solito vince sono in solitaria.
                        Secondo me Sic ha resistito perch? era LUI IN TRAIETTORIA, non Pedrosa!!
                        Era sul cordolo esterno pronto a tagliare sull’interno.
                        Se Pedrosa si fosse buttato in curva davanti a Sic avrebbe avuto ragione, ma visto che era dietro, anche se di mezza - una moto, la ragione secondo me la ha Sic.
                        Pedrosa rimaneva attaccato ai freni e non sarebbe successo niente.

Tra l’altro, pochi giri dopo, nella stessa curva VALENTINO HA FATTO LA STESSA MANOVRA SU LORENZO resistendogli in staccata e ripassandolo dopo essere stato passato in rettilineo: solo che Lorenzo ha capito e ha tirato di pi? la staccata.

Concludendo, se il sorpasso SIC-PEDROSA fosse stato fatto l’anno scorso tra Spies-HAyden (per esempio) non ne avrebbe parlato NESSUNO, figuriamoci un ride trough.

La Dorna comanda e quei 3 fighetti di Stoner - Lorenzo e Pedrosa farebbero meglio a farsi un giro in SUPERBIKE… o rivedersi le gare dei vari Bayliss, Fogarty, HAga e altri…

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                          simoncelli ha la colpa...va penalizzato...... e fossi HRC gli toglierei pure un p? di aggiornamenti...cos? la prossima volta che ha a che fare con un pilota di punta Honda....ci pensa 2 o 3 volte prima di fare lo stupido....
                          questa' e' oggettivamente una clamorosa cavolata......detta a caldo..per cui la scuso...

per me superSic e' l'ultimo di una serie di piloti che ci provano sempre e comunque.....

se volete la motogp come la f1 di qualche anno fa'...allora accomodatevi....io guardero' la SBK.....

per il resto mi spiace che Dani si sia fatto male.....perche' lo reputo un ragazzo che va' forte..e se avesse un altro manager (PUIG) sarebbe gia' stato campione del mondo cosi come lo era nella 250....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SPARTAKUS View Post
                            secondo me spesso Pedrosa in rettilineo riesce a sfruttare la potenza della moto facendo sorpassi in velocit? ma in staccata si f? risorpassare:
                            ricordate in Qatar con i vari Vale e Lorenzo…
                            Vi ricordate un sorpasso di Pedrosa (sui top rider) di cattiveria in staccata?
                            Mai, solo di potenza in rettilineo e le gare che di solito vince sono in solitaria.
                            Secondo me Sic ha resistito perch? era LUI IN TRAIETTORIA, non Pedrosa!!
                            Era sul cordolo esterno pronto a tagliare sull’interno.
                            Se Pedrosa si fosse buttato in curva davanti a Sic avrebbe avuto ragione, ma visto che era dietro, anche se di mezza - una moto, la ragione secondo me la ha Sic.
                            Pedrosa rimaneva attaccato ai freni e non sarebbe successo niente.

Tra l’altro, pochi giri dopo, nella stessa curva VALENTINO HA FATTO LA STESSA MANOVRA SU LORENZO resistendogli in staccata e ripassandolo dopo essere stato passato in rettilineo: solo che Lorenzo ha capito e ha tirato di pi? la staccata.

Concludendo, se il sorpasso SIC-PEDROSA fosse stato fatto l’anno scorso tra Spies-HAyden (per esempio) non ne avrebbe parlato NESSUNO, figuriamoci un ride trough.

La Dorna comanda e quei 3 fighetti di Stoner - Lorenzo e Pedrosa farebbero meglio a farsi un giro in SUPERBIKE… o rivedersi le gare dei vari Bayliss, Fogarty, HAga e altri…

questa l'avevo notata anch'io...per? la dinamica mi sembrava diversa...tipo lorenzo che aveva cercato di passare interno e rossi con una delle sue solite staccate gli aveva fermato ogni velleit?...sic era decisamente dietro alla staccata...

io non sono cmq per la ragione al 100% a sic, come neanche al 100% a dani...sarei ad un 35/65 rispettivamente
                            Last edited by feperis; 16-05-11, 14:37.

Comment

• Font Size

Quella ? solo la sigla finale del film

Cmq secondo me state giocando

Non pu? essere altrimenti

Comment

• Font Size
                                in quella foto eran gi? fuori dalla curva...madonnamia ma la gara non l'avete vista?

Comment

X
                                Working...
                                X