Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente PEDROSA colpa di Simoncelli?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by FrenoAMano View PostA si??? E come ha scelto di farla Pedrosa quella curva ??? Io penso che abbia pi? o meno deciso Simoncelli per tutti e due comefare quella curva !!! Ad occhio mi pare evidente che la traiettoria dello spagnolo era obbligata. Bello poi ? che il ricciolone dice di aver lasciato spazio, quando dalle riprese prima che lui rialzi la moto ha la spalla sinistra sul cordolo... e dove passava pedrosa, sul pratino ??
Comment
-
pedrosa raddrizza perch? costretto a frenare pi? del dovuto...
o perch? frena lui "spaventato" (e comunque non ci stava visto che ha cozzato)
o perch? gi? non ci stava e in pi? prima da una botta, la moto si alza e a quel punto si scontra ruota contro ruota ribaltando la moto.. ma c'? stato un contatto precedente.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by motorman View PostNon ci voleva, ma credo che la colpa sia di Sic anche se vedendo il video da dietro mi sembrava che Pedrosa potesse comunque starci. Purtroppo ha ritirato su la moto e frenato cadendo.
Peccato per l'infortunio e per i punti persi.
Peccato anche perch? ora avranno le prove per dar addosso al Sic.
Comment
-
Originally posted by flaga View PostE' pure vero che si sta discutendo sull'aggressivita' dei sorpassi di simoncelli, ma quando si discutera' su quelli che vengono sorpassati e poi si fiondano nella curva? entrando troppo veloci, per ripassare lo stesso? Pedrosa (che e' un pilota che mi piace) sapendo che non ne aveva nei confroni di simoncelli poteva stare bello tranquillo dietro
se simoncelli era furbo aspettava questo fantomatico lungo di pedrosa (mo ha sbagliato lui... ma per piacere, cambiate hobby)
Comment
-
-
Simoncelli non puo continuare cosi. Il manico ce l'ha ma questo atteggiamento aggressivo per intimidire gli avversari forse ? meglio che lo lasci fare a qualcunaltro.
Ps se non l'ha difeso manco Rossi, che sono amici, mi sa che questa volta era indifendibile
Comment
-
-
Originally posted by ala70 View PostAnch'io, se mi trovassi un muro in piena curva, avrei l'istinto di raddrizzare
Tu no ?..sembra quasi che Pedrosa per la paura si lasci prendere dall'istinto...certo,si pu? capire.
Ovviamente senza togliere che la colpa rimanga al 100% di Simoncelli....e che comunque la frittata ? gi? bella che fredda e la clavicola sana di Pedrosa ormai ? da operare.
Comment
-
-
Originally posted by motorman View PostIn effetti rivedendo il botto (sono su Italia1 +1) mi sento di darti ragione.
oltretutto decellera perch? si rende conto che pedrosa nella manovra ha la peggio(e non poco)e ci? nonostante finisce fuori pista anche lui.mi sembra il fatto dica abbastanza
una cosa ? certa:quella curva il sic la poteva impostare diversamente
Comment
-
SImoncelli mi sta pure simpatico(oltre ad essere forte come pilota)ma stavolta ha torto,e sono daccordo con la decisione della commissione gara
Comment
X
Comment