Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente PEDROSA colpa di Simoncelli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    se pedrosa era lungo, simoncelli doveva lasciarlo sfilare... perch? allora se vai lungo iniziando pure davanti la staccata, simoncelli dove ha frenato? guardava a destra? dai..
    guarda che ? praticamente impossibile capire cosa si sta facendo..quelli viaggiano sui 200 km/h mica a 60 all'ora che magari ? pi? facile e pi? tempo x girarsi...purtroppo Pedrosa ? arrivato lungo....sono stati troppo severi con Sic.... e sicuramente non l'abbia fatto apposta aveva un metro di spazio x infilarsi Pedrosa a fare la curva invece....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      .ma da dietro il problema mi pare sia dovuto al fatto che Pedrosa raddrizza
      Anch'io, se mi trovassi un muro in piena curva, avrei l'istinto di raddrizzare

Tu no ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        A si??? E come ha scelto di farla Pedrosa quella curva ??? Io penso che abbia pi? o meno deciso Simoncelli per tutti e due comefare quella curva !!! Ad occhio mi pare evidente che la traiettoria dello spagnolo era obbligata. Bello poi ? che il ricciolone dice di aver lasciato spazio, quando dalle riprese prima che lui rialzi la moto ha la spalla sinistra sul cordolo... e dove passava pedrosa, sul pratino ??
        E' pure vero che si sta discutendo sull'aggressivita' dei sorpassi di simoncelli, ma quando si discutera' su quelli che vengono sorpassati e poi si fiondano nella curva? entrando troppo veloci, per ripassare lo stesso? Pedrosa (che e' un pilota che mi piace) sapendo che non ne aveva nei confroni di simoncelli poteva stare bello tranquillo dietro

Comment

• Font Size
          pedrosa raddrizza perch? costretto a frenare pi? del dovuto...

o perch? frena lui "spaventato" (e comunque non ci stava visto che ha cozzato)
          o perch? gi? non ci stava e in pi? prima da una botta, la moto si alza e a quel punto si scontra ruota contro ruota ribaltando la moto.. ma c'? stato un contatto precedente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by motorman View Post
            Non ci voleva, ma credo che la colpa sia di Sic anche se vedendo il video da dietro mi sembrava che Pedrosa potesse comunque starci. Purtroppo ha ritirato su la moto e frenato cadendo.

Peccato per l'infortunio e per i punti persi.
            Peccato anche perch? ora avranno le prove per dar addosso al Sic.
            Pedrosa ? caduto perch? la ruota posteriore del Sic gli ha portato via il davanti....

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              E' pure vero che si sta discutendo sull'aggressivita' dei sorpassi di simoncelli, ma quando si discutera' su quelli che vengono sorpassati e poi si fiondano nella curva? entrando troppo veloci, per ripassare lo stesso? Pedrosa (che e' un pilota che mi piace) sapendo che non ne aveva nei confroni di simoncelli poteva stare bello tranquillo dietro
              .. ma come.. il tuo beniamino c'ha vinto contro gibberminchia
              se simoncelli era furbo aspettava questo fantomatico lungo di pedrosa (mo ha sbagliato lui... ma per piacere, cambiate hobby)

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                MANOVRA ILLEGALE? Emmadonna...
                il fatto che non sia riuscito a rimanere in pista uscendo di curva la dice tutta
                troppo irruento...meglio se si da una calmata...in tutti i sensi

Comment

• Font Size
                  Simoncelli non puo continuare cosi. Il manico ce l'ha ma questo atteggiamento aggressivo per intimidire gli avversari forse ? meglio che lo lasci fare a qualcunaltro.
                  Ps se non l'ha difeso manco Rossi, che sono amici, mi sa che questa volta era indifendibile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Polsodighisa View Post
                    Pedrosa ? caduto perch? la ruota posteriore del Sic gli ha portato via il davanti....
                    In effetti rivedendo il botto (sono su Italia1 +1) mi sento di darti ragione.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Anch'io, se mi trovassi un muro in piena curva, avrei l'istinto di raddrizzare

Tu no ?
                      Si...ma io e te di certo non corriamo ai loro livelli....sembra quasi che Pedrosa per la paura si lasci prendere dall'istinto...certo,si pu? capire.

Ovviamente senza togliere che la colpa rimanga al 100% di Simoncelli....e che comunque la frittata ? gi? bella che fredda e la clavicola sana di Pedrosa ormai ? da operare.

Comment

• Font Size
                        su che canale ? il +1?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motorman View Post
                          In effetti rivedendo il botto (sono su Italia1 +1) mi sento di darti ragione.
                          ? cos?...pedrosa stretto all interno dopo aver tirato la staccata, raddrizza per cercare di evitare sic...che non solo se ne frega e gli taglia la strada,
                          oltretutto decellera perch? si rende conto che pedrosa nella manovra ha la peggio(e non poco)e ci? nonostante finisce fuori pista anche lui.mi sembra il fatto dica abbastanza

una cosa ? certa:quella curva il sic la poteva impostare diversamente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            su che canale ? il +1?
                            Chee?!

Comment

• Font Size
                              SImoncelli mi sta pure simpatico(oltre ad essere forte come pilota)ma stavolta ha torto,e sono daccordo con la decisione della commissione gara

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luke#80 View Post
                                Si...ma io e te di certo non corriamo ai loro livelli..
                                Per una sporca e misera questione anagrafica

Comment

X
                                Working...
                                X