Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente PEDROSA colpa di Simoncelli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    A me ? sembrato che Pedrosa abbia rialzato da se la moto (quando FORSE avrebbe potuto chiudere il gas e starci dentro),anche perch? Sic aveva il segno della gomma praticamente sulla chiappa sinistra...come fa ad arrivare a toccare il codone

Rialzando inevitabilmente ha toccato la sua gomma posteriore ed ? caduto.
    se la gomma ? sulla chiappa... la leva freno dove ??

secondo me non avete visto bene e soprattutto non fatevi abbagliare dalla ripresa anteriore.

Simoncelli ha iniziato la staccata DIETRO e sapeva dove era pedrosa.. non sono li da due giorni.. e non sono motociclisti da forum.
    Last edited by AndreaRS250; 15-05-11, 14:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      fuck non sono riuscito a registrare dal timeshift..
      http://www.video.mediaset.it/video/m...-frattura.html

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        MANOVRA ILLEGALE? Emmadonna...
        Non ho letto tutto.....per essere onesto

Vorrei capire una cosa

Ma state scherzando o cosa ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          sic di sicuro ha esagerato, ma rimane un gran manico e se gli danno la honda ufficiale il prox anno so caxxi .

.....La vedo dura...

Comment

• Font Size
            Originally posted by lorisbatacchi View Post
            Dico la mia...
            Secondo me Sic ha tirato la staccata e ha lasciato lo spazio a Pedrosa per girare , pedrosa per? per non farsi passare ha tirato la staccatona ed ? arrivato lungo!!!!! Se cI fate caso bene sic passa ? davanti poi pedrosa arrivando lungo perche nn gira a cordolo rialza la moto e lo centra a moto dritta! Io la vedo cosi! Manovra forzata di Sic sicuramente ma a mio avviso concorso di colpa!!! Chiedetelo a Kevin Swhantz ( se si scrive cosi) cosa ne pensa dei sorpassi all esterno!!!!
            anche per me pedrosa sarebbe andato largo a prescindere da simoncelli....lo ha visto all'esterno davanti per? intanto la staccata l'aveva tirata pesante .

cose che succedono nelle corse,purtroppo...purtroppo per sic si ? trovato nel posto sbagliato nel momento sbagliato...dopo un w.e. dove era stato tirato in causa! io gi? 2 minuti dpo il fattaccio lo dicevo con mio padre che lo avrebbero squalificato ,gli han dato il ride through mi son sbagliato di poco

Comment

• Font Size
              se la gomma ? sulla chiappa... la leva freno dove ??
              Scusa Andrea...Simoncelli ? praticamente davanti a lui di traverso quasi "dritto"...Pedrosa ? in piega...la gomma ? tanto pi? avanti rispetto al cupolino...come fa la leva a toccare il codone?

Comment

• Font Size
                Originally posted by flaga View Post
                E' inutile che ci giri intorno pedrosa non riusciva a tenere la curva per come e' entrato, cominciando a volerla allargare e si e' spaventato di vedere li simoncelli, di conseguenza simoncelli si e' accorto che pedrosa non ce la faceva e ha cercato "invano" di spostarsi allargando...punto e basta
                A si??? E come ha scelto di farla Pedrosa quella curva ??? Io penso che abbia pi? o meno deciso Simoncelli per tutti e due comefare quella curva !!! Ad occhio mi pare evidente che la traiettoria dello spagnolo era obbligata. Bello poi ? che il ricciolone dice di aver lasciato spazio, quando dalle riprese prima che lui rialzi la moto ha la spalla sinistra sul cordolo... e dove passava pedrosa, sul pratino ??

Comment

• Font Size

il replay (rallentato) si vede solo dal frontale, che ripeto, inganna.
                  Last edited by AndreaRS250; 15-05-11, 14:16.

Comment

• Font Size
                    se pedrosa era lungo, simoncelli doveva lasciarlo sfilare... perch? allora se vai lungo iniziando pure davanti la staccata, simoncelli dove ha frenato? guardava a destra? dai..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ska77c View Post
                      Ci dovr? essere qualcosa di vietato o no? Per me era da bandiera nera...
                      Con una manovra del genere la bandiera nera era d'obbligo!
                      Non doveva avere nemmeno la possibilit? di arrivare 5^!

Comunque ci ? cascato come un pollo... dopo una settimana di polemiche, fai la stessa manovra incriminata del 2010 e per di pi? mandi all'ospedale un tuo compagno di squadra...
                      Mi dispiace ma ne ha ancora molta di strada da fare per maturare!!

Comment

• Font Size
                        pedrosa ha iniziato la staccata davanti.. ma le gare le guardate col binocolo?
                        No, hanno semplicemente gli occhi in tasca...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          ...purtroppo per sic si ? trovato nel posto sbagliato nel momento sbagliato..
                          Anch'io la penso cos?

Ma per un motivo differente dal tuo Bosco

Comment

• Font Size
                            il replay (rallentato) si vede solo dal frontale, che ripeto, inganna.
                            Si infatti,questo ? un replay del cacchio....ma da dietro il problema mi pare sia dovuto al fatto che Pedrosa raddrizza e incrocia gomma con gomma e infatti Sic ? costretto ad andar fuori...logico vada a terra.

Boh...non mi sembra tocchi la leva del freno sul codone.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Che ne pensate?
                              Ne penso che Simoncelli ne ha fatti cadere tanti nella sua carriera.
                              Non capisco perch? nessuno gli abbia mai stampato una cartella in faccia.
                              Io dico che se avesse fatto la stessa cosa a Biaggi, ora avrebbe un bell'acchio nero.
                              Non si fanno queste cose, oggi Pedrosa si ? fatto male.

Comment

• Font Size
                                se pedrosa era lungo, simoncelli doveva lasciarlo sfilare... perch? allora se vai lungo iniziando pure davanti la staccata, simoncelli dove ha frenato? guardava a destra? dai..
                                No...mi sa che Simoncelli proprio non ha frenato..

Comunque in ogni caso ? stata una SUA caXXata che si poteva risparmiare dato che era pi? veloce.

Comment

X
                                Working...
                                X