Io penso che se pedrosa continua cosi a fine campionato pesa 10 kg in pi? tra placche e viti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente PEDROSA colpa di Simoncelli?
Collapse
X
-
-
Comment
-
secondo me Sic la cazzata l'ha fatta, ma anche Pedrosa ci ha messo del suo, ha raddrizzato per niente, poteva farla la curva, si sarebbero solo sportellati...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDammi il link, dalla ripresa anteriore mi pare di aver visto qualcosa di diverso...
nell'ordine c'? sic che chiude, pedrosa che inevitabilmente prende il codone con la parte del gas/freno e quindi la moto tende ovviamente a rialzarsi.. a quel punto la moto rialzata sbatte sulla moto di simoncelli e si ribalta.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postmiki ma guardati il replay da dietro... sposta la moto quando pedrosa gli sbatte contro.. poi si alza la moto e pedrosa va per la tangente, ribaltandosi.
Comment
-
Non ci voleva, ma credo che la colpa sia di Sic anche se vedendo il video da dietro mi sembrava che Pedrosa potesse comunque starci. Purtroppo ha ritirato su la moto e frenato cadendo.
Peccato per l'infortunio e per i punti persi.
Peccato anche perch? ora avranno le prove per dar addosso al Sic.
Comment
-
...........comunque mi pare che nessuno abbia parlato di malafede da parte del SIC, questo ? chiaro.....la volonta di fare la manovra pulita c'era, forse ha cannato qualche misura per farla.........azz, mica ? un assassino !!!!........ritengo solo abbia commesso una manovra troppo azzardata.....i sorpassi all'esterno ben riusciti sono altri......
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postdall'anteriore non si capisce.. li sto riguardando con media video.. se riesco li posto.. da dietro si capisce perch? non c'? schiacciamento da tele.
nell'ordine c'? sic che chiude, pedrosa che inevitabilmente prende il codone con la parte del gas/freno e quindi la moto tende ovviamente a rialzarsi.. a quel punto la moto rialzata sbatte sulla moto di simoncelli e si ribalta.
Rialzando inevitabilmente ha toccato la sua gomma posteriore ed ? caduto.
Comment
-
Originally posted by motorman View PostNon ci voleva, ma credo che la colpa sia di Sic anche se vedendo il video da dietro mi sembrava che Pedrosa potesse comunque starci. Purtroppo ha ritirato su la moto e frenato cadendo.
Peccato per l'infortunio e per i punti persi.
Peccato anche perch? ora avranno le prove per dar addosso al Sic.
Comment
-
-
Originally posted by Darth Maul View Post...........comunque mi pare che nessuno abbia parlato di malafede da parte del SIC, questo ? chiaro.....la volonta di fare la manovra pulita c'era, forse ha cannato qualche misura per farla.........azz, mica ? un assassino !!!!........ritengo solo abbia commesso una manovra troppo azzardata.....i sorpassi all'esterno ben riusciti sono altri......
Comment
-
Originally posted by flaga View PostE' inutile che ci giri intorno pedrosa non riusciva a tenere la curva per come e' entrato, cominciando a volerla allargare e si e' spaventato di vedere li simoncelli, di conseguenza simoncelli si e' accorto che pedrosa non ce la faceva e ha cercato "invano" di spostarsi allargando...punto e basta
Comment
-
X
Comment