Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente PEDROSA colpa di Simoncelli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io penso che se pedrosa continua cosi a fine campionato pesa 10 kg in pi? tra placche e viti

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      miki ma guardati il replay da dietro... sposta la moto quando pedrosa gli sbatte contro.. poi si alza la moto e pedrosa va per la tangente, ribaltandosi.
      Dammi il link, dalla ripresa anteriore mi pare di aver visto qualcosa di diverso...

Comment

• Font Size
        pedrosa ha iniziato la staccata davanti.. ma le gare le guardate col binocolo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Che ne pensate?
          boooo

potrebbe essere la naturale conseguenza della pressione di Rossi

Comment

• Font Size
            secondo me Sic la cazzata l'ha fatta, ma anche Pedrosa ci ha messo del suo, ha raddrizzato per niente, poteva farla la curva, si sarebbero solo sportellati...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Dammi il link, dalla ripresa anteriore mi pare di aver visto qualcosa di diverso...

dall'anteriore non si capisce.. li sto riguardando con media video.. se riesco li posto.. da dietro si capisce perch? non c'? schiacciamento da tele.

nell'ordine c'? sic che chiude, pedrosa che inevitabilmente prende il codone con la parte del gas/freno e quindi la moto tende ovviamente a rialzarsi.. a quel punto la moto rialzata sbatte sulla moto di simoncelli e si ribalta.

Comment

• Font Size
                miki ma guardati il replay da dietro... sposta la moto quando pedrosa gli sbatte contro.. poi si alza la moto e pedrosa va per la tangente, ribaltandosi.
                E' inutile che ci giri intorno pedrosa non riusciva a tenere la curva per come e' entrato, cominciando a volerla allargare e si e' spaventato di vedere li simoncelli, di conseguenza simoncelli si e' accorto che pedrosa non ce la faceva e ha cercato "invano" di spostarsi allargando...punto e basta

Comment

• Font Size
                  Non ci voleva, ma credo che la colpa sia di Sic anche se vedendo il video da dietro mi sembrava che Pedrosa potesse comunque starci. Purtroppo ha ritirato su la moto e frenato cadendo.

Peccato per l'infortunio e per i punti persi.
                  Peccato anche perch? ora avranno le prove per dar addosso al Sic.

Comment

• Font Size
                    ...........comunque mi pare che nessuno abbia parlato di malafede da parte del SIC, questo ? chiaro.....la volonta di fare la manovra pulita c'era, forse ha cannato qualche misura per farla.........azz, mica ? un assassino !!!!........ritengo solo abbia commesso una manovra troppo azzardata.....i sorpassi all'esterno ben riusciti sono altri......

Comment

• Font Size
                      dall'anteriore non si capisce.. li sto riguardando con media video.. se riesco li posto.. da dietro si capisce perch? non c'? schiacciamento da tele.

nell'ordine c'? sic che chiude, pedrosa che inevitabilmente prende il codone con la parte del gas/freno e quindi la moto tende ovviamente a rialzarsi.. a quel punto la moto rialzata sbatte sulla moto di simoncelli e si ribalta.
                      A me ? sembrato che Pedrosa abbia rialzato da se la moto (quando FORSE avrebbe potuto chiudere il gas e starci dentro),anche perch? Sic aveva il segno della gomma praticamente sulla chiappa sinistra...come fa ad arrivare a toccare il codone

Rialzando inevitabilmente ha toccato la sua gomma posteriore ed ? caduto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motorman View Post
                        Non ci voleva, ma credo che la colpa sia di Sic anche se vedendo il video da dietro mi sembrava che Pedrosa potesse comunque starci. Purtroppo ha ritirato su la moto e frenato cadendo.

Peccato per l'infortunio e per i punti persi.
                        Peccato anche perch? ora avranno le prove per dar addosso al Sic.
                        Quoto dispiace per pedrosa

Comment

• Font Size
                          fuck non sono riuscito a registrare dal timeshift..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Darth Maul View Post
                            ...........comunque mi pare che nessuno abbia parlato di malafede da parte del SIC, questo ? chiaro.....la volonta di fare la manovra pulita c'era, forse ha cannato qualche misura per farla.........azz, mica ? un assassino !!!!........ritengo solo abbia commesso una manovra troppo azzardata.....i sorpassi all'esterno ben riusciti sono altri......
                            Sopratutto visto che girava pi? forte lo poteva ripassare benissimo dopo....per? almeno scusarsi e ammettere la colpa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flaga View Post
                              E' inutile che ci giri intorno pedrosa non riusciva a tenere la curva per come e' entrato, cominciando a volerla allargare e si e' spaventato di vedere li simoncelli, di conseguenza simoncelli si e' accorto che pedrosa non ce la faceva e ha cercato "invano" di spostarsi allargando...punto e basta
                              appena viene postato il filmato ne riparliamo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luke#80 View Post
                                Sopratutto visto che girava pi? forte lo poteva ripassare benissimo dopo....per? almeno scusarsi e ammettere la colpa.

.............quoto, almeno in parte avrebbe dovuto ammettere la manovra azzardata.........

Comment

X
                                Working...
                                X