Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente PEDROSA colpa di Simoncelli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Simoncelli ha esagerato, ma ha ragione quando dice che a Pedrosa gli si ? scomposta la moto in entrata: secondo me era arrivato lungo, che spiegherebbe perch? invece di provare a fare la curva magari stringendo di pi? la traiettoria, ha rialzato la moto.

Ma qualcuno gli ha chiesto la sua (di Pedrosa) opinione/versione dei fatti ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      il problema che rossi era il pedrosa della situazione e sic gibernau!
      Ma che razzo c'entra???' Rossi ha sorpassato all'interno Gibernau..e gli diede la spallata, Simoncelli dall'esterno...

Comment

• Font Size
        ho sentito parlare di GOMBLODDO? siamo sicuri?!?!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ska77c View Post
          Ma che razzo c'entra???' Rossi ha sorpassato all'interno Gibernau..e gli diede la spallata, Simoncelli dall'esterno...
          sei tu che hai paragonato il sorpasso di sic a quello di rossi,se pedrosa forzava la staccata in terra ci andava sic, +o- come aveva fatto rossi con gibe.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post
            secondo me non si aspettava quel sorpasso e d'istinto si ? rialzato, anche se mi aspetto una cosa del genere da un novellino non da uno come Pedrosa
            Quoto!!!!!

Comment

• Font Size
              sic di sicuro ha esagerato, ma rimane un gran manico e se gli danno la honda ufficiale il prox anno so caxxi .

Comment

• Font Size
                sei tu che hai paragonato il sorpasso di sic a quello di rossi,se pedrosa forzava la staccata in terra ci andava sic, +o- come aveva fatto rossi con gibe.
                Bevi di meno a pranzo che ? meglio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lorisbatacchi View Post
                  Dico la mia...
                  Secondo me Sic ha tirato la staccata e ha lasciato lo spazio a Pedrosa per girare , pedrosa per? per non farsi passare ha tirato la staccatona ed ? arrivato lungo!!!!! Se cI fate caso bene sic passa ? davanti poi pedrosa arrivando lungo perche nn gira a cordolo rialza la moto e lo centra a moto dritta! Io la vedo cosi! Manovra forzata di Sic sicuramente ma a mio avviso concorso di colpa!!! Chiedetelo a Kevin Swhantz ( se si scrive cosi) cosa ne pensa dei sorpassi all esterno!!!!

esatto, la penso cos? pure io

stiamo attenti subito a condannare il Sic

Comment

• Font Size
                    Dico la mia...
                    Secondo me Sic ha tirato la staccata e ha lasciato lo spazio a Pedrosa per girare , pedrosa per? per non farsi passare ha tirato la staccatona ed ? arrivato lungo!!!!! Se cI fate caso bene sic passa ? davanti poi pedrosa arrivando lungo perche nn gira a cordolo rialza la moto e lo centra a moto dritta! Io la vedo cosi! Manovra forzata di Sic sicuramente ma a mio avviso concorso di colpa!!! Chiedetelo a Kevin Swhantz ( se si scrive cosi) cosa ne pensa dei sorpassi all esterno!!!!
                    QUOTO
                    Beh... a te ci vorrebbe una camomilla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flaga View Post
                      QUOTO

Beh... a te ci vorrebbe una camomilla
                      grazie, serviti pure...

Comment

• Font Size
                        a si scusa,allora ho letto male io!!

Comment

• Font Size
                          Dico la mia...
                          Assolutamente d'accordo!
                          Pedrosa ha raddrizzato ben prima del solito e, tecnicamente, e' stato lui a colpire il posteriore di Simoncelli. Se non ci fosse stato Simoncelli, Pedrosa avrebbe fatto comunque la seconda curva nella ghiaia della via di fuga!
                          Sicuramente la manovra di Simoncelli e' stata un po' tirata e mi dispiace molto che Pedrosa si sia fatto male, pero' non mi e' sembrata una manovra scorretta.
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            Kmq si vede bene nei replay che Sic rialza la moto tirando lungo PRIMA ancora di essere urtato...

... per me ha capito che non ce la faceva a girargli davanti ancora prima di inserire e l'ha fatto molto velocemente proprio per non prendere Pedrosa ma ha sgarrato i tempi...

... insomma, quasi quasi rivedo il mio giudizo, esagerazione ma assoluta buona fede di Sic, nel senso che una volta deciso il sorpasso avventatamente ha fatto poi di tutto per evitarlo.

Comment

• Font Size
                              a si scusa,allora ho letto male io!!
                              di niente.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Kmq si vede bene nei replay che Sic rialza la moto tirando lungo PRIMA ancora di essere urtato...

miki ma guardati il replay da dietro... sposta la moto quando pedrosa gli sbatte contro.. poi si alza la moto e pedrosa va per la tangente, ribaltandosi.

Comment

X
                                Working...
                                X