Originally posted by simo1098(s)ardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente PEDROSA colpa di Simoncelli?
Collapse
X
-
-
Infatti...almeno ammettilo...? PALESE CAXXO!!!

'sta cosa proprio no eh...non sentirsi in colpa non va bene..
..prenditi le tue caXXo di responsabilit?,chiedi scusa e fai harakiri senza volerti discolpare..
Comment
-
gli incidenti in moto sono sempre successi,i contatti,le sportellate,le entrate al limite,adesso sono tutti intoccabili,simoncelli come mentalit? ? un pilota di 15 anni f?,purtroppo adesso si adeguare alle fichette che ci sono,guai a toccarli o a disturbargli le traettorie!!
Comment
-
-
Originally posted by flaga View PostSecondo me e' una esagerazione con questa storia dei sorpassi e squalifiche, ok sara' il campionato delle signorine
................vabb?..............ma ti tirano merda addosso da una settimana, stattene tranquillo no ??????............azzo, un p? di astuzia.......poi ? inutile girare troppo la frittata........ha cannato
Comment
-
-
no, simoncelli come mentalit? ? un pilota di 15 anni e basta. ha l'unico vantaggio che pesa il doppio degli altri sulle moto veloci..se al posto di Pedrosa ci fosse stato spies col cavolo che faceva il duro.Originally posted by roberto 10r View Postgli incidenti in moto sono sempre successi,i contatti,le sportellate,le entrate al limite,adesso sono tutti intoccabili,simoncelli come mentalit? ? un pilota di 15 anni f?,purtroppo adesso si adeguare alle fichette che ci sono,guai a toccarli o a disturbargli le traettorie!!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postgli incidenti in moto sono sempre successi,i contatti,le sportellate,le entrate al limite,adesso sono tutti intoccabili,simoncelli come mentalit? ? un pilota di 15 anni f?,purtroppo adesso si adeguare alle fichette che ci sono,guai a toccarli o a disturbargli le traettorie!!
............15 anni fa c'erano magari meno polemiche, perch? ora grazie alle polemiche si fa audience............a me questa cosa non piace, ma ? cos? (vedi il calcio)...........ma la manovra di Sic ? palesemente sbagliata
Comment
X

che guida bene :1:
Comment