Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente PEDROSA colpa di Simoncelli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'ho gi? scritto prima ma trovo un po' eccessivo attaccare cos? sic...

a me puzza tutto di quel sorpasso...a cominciare dal rialzo di pedrosa a centro curva...alla staccata strana che ha fatto e all'immenso corridoio che sic ha lasciato allo spagnolo...

Comment

• Font Size
      messaggio generico

:resa::resa::resa:

Comment

• Font Size
        a mio parere Supersic (che stimo come pilota) questa volta ha fatto una cavolata...mi spiace x l'incolpevole Pedrosa
        ciao Barry

Comment

• Font Size
          Originally posted by Spank View Post
          Il Sic ? entrato deciso, ma io vedo un Pedrosa che rialza la moto quando dovrebbe essere ancora in piega per finire la curva.
          Provate a fermare l'immagine al momento i cui rialza e ditemi se vedo male.
          Scusate se mi quoto da solo, ma io nella sequenza continuo a vedere solamente un Sic che entra forte e deciso, ma che sta avanti a Pedrosa.Poi pedrosa (forse perch? allunga la staccata) si rif? sotto e rialza all'improvviso a centro curva. Non vedo contatti prima del botto ma solo quando Pedrosa rialza.
          Boh ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
            e fossi HRC gli toglierei pure un p? di aggiornamenti.

Comment

• Font Size
              Forse rialza perch? gli si mette proprio davanti alla ruota?

La sequenza chiara l'ho postata poco pi? su...se volete vederla bene ? li...ma arrivare a rigirare la frittata a Pedrosa mi pare proprio da gente coi paraocchi.

Simoncelli ha fatto una mega caXXata...ha tentato un sorpasso IMPOSSIBILE chiudendo la traiettoria a Pedrosa...che raddrizza proprio perch? con la ruota davanti tocca la gamba di Sic.

Oltretutto alla luce del fatto che essendo pi? veloce avrebbe potuto passarlo anche dopo....e ancora peggio il fatto che non si sia preso la colpa,roba da matti.

Se vogliamo anche difenderlo beh..

Comment

• Font Size
                si ma caxxo avete visto la staccatona di pedrosa? a ruota alzata, cio? vuoldire che ha difeso la staccata che stava subbendo dal sic, sic ? arrivato al punto di fare la curva e ha inserito, poi che pedrosa non se la sia sentita perch? ? arrivato un p? impiccato questo non ? un problema del sic, vuoi difenderti dal mio attacco? bene allora sai a cosa vai incontro, o sucede quello che ? successo o inserisce ed essendo arrivato troppo forte gli si chiude l'anteriore, se non succede ne l'uno nell'altro, succedeva che tutti e due inserivano e passavano la curva indenni.

a me dispiace per pedrosa, dispiace che ogni volta che cade si faccia male...
                ma non mi sento di dare nessuna colpa al sic, ci si sta giocando qualcosa di importante li e si ? in moto, se te la senti di correre e di difendere un attacco come quello del sic, ne accetti anche le consenguenze (troppo gravi per lui e mi dispiace lo ribadico)

ma si sta parlando molto per nulla, naturalmente sic (IL SIC...(precendi in 250....)) ha avuto a che fare con uno spagnolo che ci ha rimesso, quindi la direzione gara non ci ha pensato due volte a dare il RIDE, ma parlarle di manovra scorretta mi sembra sbagliato, ILLEGALE, come dice la direzione gara, ? assolutamente assurdo... e allora anche la manovra di rossi su stoner ? illegale? xke ? arrivato troppo forte ha buttato lo stesso dentro la moto e ha steso un'altro? che differenza c'? fra i due? tutti e due hanno provato un sorpasso veramente al limite, difficile e da staccatona...

al sic ? andata bene che non gli si ? chiuso davanti, ma mi sembra che lo spazio per pedrosa c'era e se pensate che anche pedrosa ha tirato la staccatona troverete un pedrosa uguale uguale al rossi di una gara fa che ha tirato la staccatona e non ci ? stato dentro... oh a me sembra uguale... se rossi non la tirava non cadeva e non faceva cadere, se pedro non tirava la staccatona per difendersi, sfilava tranquillamente il sic... ci hai provato? bene ti ? andata male, con i se e i ma non si va avanti, tiri la staccata forzata? sai che potresti andare a terra.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luke#80 View Post

Quoto
                    La prossima volta la direzione di gara aprir? qui una discussione prima di prendere decisioni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      Quoto
                      La prossima volta la direzione di gara aprir? qui una discussione prima di prendere decisioni
                      E la decisione arriver? l'anno dopo per l'anno prima

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Spank View Post
                        E la decisione arriver? l'anno dopo per l'anno prima
                        Infatti, sar? come la f1

Comment

• Font Size
                          Mah

Io mi auguro che certe cose scritte siano solo il frutto di droghe leggere

Comment

• Font Size
                            Secondo me Pedrosa ci stava tranquillamente in curva ma quando s'? visto Sic di fianco ha guardato lui e involontariamente ha allargato. Guardate la sequenza da dietro e guardate dove ? girato il casco di Pedrosa.
                            Io vedo solo Pedrosa che si impanica e credendo di non starci dentro cerca di tirare dritto... inoltre mi domando come si fa a dare la colpa a Sic visto che ? stato Pedrosa che lo ha superato di un metro appena e poi ha frenato come una femminuccia... non ? stato Sic ha cercare di superarlo all'esterno arrivando da dietro!!!

Comment

• Font Size
                              Marco Simoncelli ha commentato a caldo quanto accaduto durante la gara di oggi: caduta di Dani Pedrosa con conseguente frattura della clavicola e penalizzazione per l’italiano, con passaggio obbligato per la pit lane per una manovra giudicata pericolosa dalla direzione di gara.

Marco Simoncelli, San Carlo Honda Gresini:
                              "Pedrosa ha cercato di superarmi nel rettilineo. Giunto il momento di rallentare, io ho frenato normalmente, come nel giro precedente. Andavo veloce e ho provato a mantenermi davanti stando sull’esterno: una volta superato, ho chiuso la curva lasciandogli per? lo spazio necessario per completare la manovra. Nel video si vede come la sua moto sia saltata perdendo la linea e finendo con l’entrare in contatto con la mia. Ho provato a sollevare la moto ma era gi? troppo tardi, mi ha toccato nel posteriore ed ? andato giu. Mi dispiace davvero molto che abbia concluso in questo modo la gara e soprattutto che si sia infortunato, per? credo di non aver fatto nulla di scorretto. Penso che cose del genere possano succedere durante una gara".

"Ritengo che la decisione presa dalla direzione di gara sia frutto di tutte le polemiche degli ultimi giorni dopo quanto accaduto ad Estoril, perch? sono convinto che se l’accaduto avesse coinvolto un qualsiasi altro pilota, non sarebbe stata assegnata nessuna penalit?".

Fausto Gresini, Team Manager San Carlo Honda Gresini:
                              "Non possiamo far altro che accettare la penalit? in quanto inappellabile, e siamo convinti che la direzione abbia svolto solo il proprio lavoro. Siamo davvero dispiaciuti per l’incidente. Marco ha cercato di fare la sua gara, ma purtroppo i contatti capitano e siamo davvero rammaricati per quanto accaduto. Ovviamente tutti i piloti vogliono fare il risultato senza danneggiare gli altri per il bene del motociclismo e ritengo sia ora di smetterla con le polemiche per permettere un proseguo di stagione pi? tranquillo per tutti e per consentire allo show di migliorarsi ancora e ancora".

"Marco ? molto dispiaciuto e ancora confuso per quanto accaduto. ? un incidente di gara: ci sono contatti che non portano a nulla, mentre ci sono volte in cui si arriva a conseguenze decisamente spiacevoli. Simoncelli ? uno sportivo e come tale ? davvero amareggiato per l’infortunio di Dani".

Comment

• Font Size
                                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                                Quoto

Originally posted by ala70 View Post
                                Mah

Io mi auguro che certe cose scritte siano solo il frutto di droghe leggere

Mi viene in mente solo ci?..

Comment

X
                                Working...
                                X