Cosa ? che guadagna a stagione? O al giorno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
5000 euro di multa a Stoner per il pugno
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
-
-
ah quindi valgono anche gli episodi in gara? ehh meglio non aprire questo vaso di pandora.
comunque... a stoner 5000 euro per un pugno da checca (pugno.. mamma mia..)
simoncelli fa stendere pedrosa che si frattura, che gli facciamo? lo rasiamo a zero?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postah quindi valgono anche gli episodi in gara? ehh meglio non aprire questo vaso di pandora.
comunque... a stoner 5000 euro per un pugno da checca (pugno.. mamma mia..)
simoncelli fa stendere pedrosa che si frattura, che gli facciamo? lo rasiamo a zero?
i morti negli stadi nascono da questi comportamenti...ma non vi lamentavate della tifoseria di rossi?
gi? ? squilibrato di suo,la volta che qualcuno gliele suona ci togliamo sto giullare dal mandiale
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostSe faceva Simoncelli una cosa del genere gli facevano caricare la moto...Originally posted by motosimo View Postforse qualche fanatico si inizier? a rendere conto di che schifo di persona ? il proprio beniamino...
Se trovo in pista qualcuno che in piena traiettoria in uscita di curva armeggia col freno quasi fermo ed io arrivando a bomba rischio di prenderlo e cadere, nn gli do' un buffetto sulla spalla, lo aspetto al box e lo appendo al pennone dell'alzabandiera come monito per tutti
Stessa sorte a chi cercando di passarmi esterno mi taglia la strada facendomi cadere.
Comment
-
Ma non avete niente altro da fare che parlare di queste polemiche?!?
In piu in piu ? il nostro Master che apre le discussioni?!?
Ma sinceramente a me hanno rotto le p...e ste storie.
Bannatemi che veramente non mi sento piu a casa quando vengo a legervi....
Comment
X
Comment