Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner impazzito!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    Ma non avete mai provato ad arrivare dietro ad un'altro pilota o amatore(facciamo l'esempio sullo scollinamento del Mugello,che ? un punto dove uno pi? veloce f? fatica a cambiare traiettoria al volo) e questo dopo avervi visto dietro, si sposta nella vostra traiettoria che avevate scelto con meno della met? della vostra velocit??

Se si avreste fatto uguale o peggio di Stoner,se no non potete neanche lontanamente capire.
    Ivan ci? che descrivi non ? ci? che ? successo...

... ci? che ? successo ? che il francese si ? voltato indietro e vedendo Stoner sopraggiungere velocemente si ? buttato dove pensava che non sarebbe andato...

... peccato che mentre lui si muoveva anche l'altro ha pensato di fare quella traiettoria...

... ? una banale incomprensione causata dalla differenza di velocit? (LECITA perch? ? un fottuto warm-up) ma sopratutto causata dalla volont? del francese di NON DISTURBARE...

... per? ? andata male sopratutto perch? quell'altro guida come se fosse solo in pista mentre davanti ha un gruppo di piloti che procedono lentamente...

... non capisco come possiate non vedere quello che vedo io.

Last edited by MiKiFF; 17-05-11, 19:01.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post

... ci? che ? successo ? che il francese si ? voltato indietro e vedendo Stoner sopraggiungere velocemente si ? buttato dove pensava che non sarebbe andato...

... peccato che mentre lui si muoveva anche l'altro ha pensato di fare quella traiettoria...

... ? una banale incomprensione causata dalla differenza di velocit? (LECITA perch? ? un fottuto warm-up) ma sopratutto causata dalla volont? del francese di NON DISTURBARE...

... per? ? andata male sopratutto perch? quell'altro guida come se fosse solo in pista mentre davanti ha un gruppo di piloti che procedono lentamente...

ma sicuramente pu? essere come dici .....ma ti assicuro che cque sia trovarti in certe situazioni non ? piacevole....che lui abbia reagito male ? indubbio....ma poi ho capito anche l'australiano!

Comment

• Font Size

anch'io ho pensato la stessa cosa...si capiva anche dalla sua espressione (o meglio dal modo con cui lo guardava da dietro il casco, solo che aveva la visiera nera... ma il movimento del casco era eloquente) quando gli ha dato la "pacca" sulla spalla

Comment

• Font Size
          Originally posted by massi46r1 View Post
          ma sicuramente pu? essere come dici .....ma ti assicuro che cque sia trovarti in certe situazioni non ? piacevole....che lui abbia reagito male ? indubbio....ma poi ho capito anche l'australiano!
          Tranquillo, mi ? capitato molte volte, per uno che procedeva lento e che poi senza guardare si ? ributtato improvvisamente in traiettoria mentre arrivavo al doppio della velocit? mi sono anche steso a magione, quella volta mi inkaxxai come una bestia con lui per la moto disfatta ma mani ovviamente a posto...

... alla fine per non arrabbiarsi basta capire che nei turni dove si PROVA ognuno ha il diritto di andare al suo passo e se addirittura si gira, ti vede e cambia traiettoria lo fa perch? pensa di facilitarti non certo per danneggiarti o addirittura metterti in pericolo anche perch? chi viene centrato ? lui e solo chi viene da dietro ha la visione perfetta delle cose e pu? evitare il botto...

... sempre che abbia l'intelligenza di capirlo e non la presunzione che tutti debbano essere sempre pronti a lasciargli strada.

Comment

• Font Size
            Tranquillo, mi ? capitato molte volte, per uno che procedeva lento e che poi senza guardare si ? ributtato improvvisamente in traiettoria mentre arrivavo al doppio della velocit? mi sono anche steso a magione, quella volta mi inkaxxai come una bestia con lui per la moto disfatta ma mani ovviamente a posto...

... alla fine per non arrabbiarsi basta capire che nei turni dove si PROVA ognuno ha il diritto di andare al suo passo e se addirittura si gira, ti vede e cambia traiettoria lo fa perch? pensa di facilitarti non certo per danneggiarti o addirittura metterti in pericolo anche perch? chi viene centrato ? lui e solo chi viene da dietro ha la visione perfetta delle cose e pu? evitare il botto...

... sempre che abbia l'intelligenza di capirlo e non la presunzione che tutti debbano essere sempre pronti a lasciargli strada.

Miki fai largo che arriva stoner..... :sar5::sar5::sar5:

Last edited by Rexxx; 17-05-11, 19:48.

Comment

• Font Size

Non sto giustificando il gesto di Stoner, avrei capito e giustificato un classico vaff...
              Per quanto fosse spaventato e "carico" ? comunque eccessivo, e secondo me ? stato giusto punirlo.

Ma non sono d'accordo con te su alcuni punti:
              Si tratta comunque di un warm up, e nel wu si va forte, non si regolano le leve dei freni in mezzo alla pista...

E non mi aspetto di trovare "un gruppo di piloti che procedono lentamente"

Comment

• Font Size
                Originally posted by nik74 View Post
                hai scritto alla pag precedente che NESSUNO aveva mai osato tanto ... e gi? sono stati postati 2 esempi passati ... magari ce ne sono altri, se qualcuno ha + memoria di me e di te
                Ok, non mi sono spiegato, ma non importa, non intendo insistere.
                Per? ti chiedo: a parte la labilit? della mia memoria, secondo te, il gesto di Stoner (o di Spaan, o di chiunque altro) ? meno grave per il fatto che altri lo hanno gi? messo in pratica?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ric_ View Post
                  Non sto giustificando il gesto di Stoner, avrei capito e giustificato un classico vaff...
                  Per quanto fosse spaventato e "carico" ? comunque eccessivo, e secondo me ? stato giusto punirlo.

Ma non sono d'accordo con te su alcuni punti:
                  Si tratta comunque di un warm up, e nel wu si va forte, non si regolano le leve dei freni in mezzo alla pista...

E non mi aspetto di trovare "un gruppo di piloti che procedono lentamente"
                  Traduci warm-up in italiano...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rocketman View Post
                    Ok, non mi sono spiegato, ma non importa, non intendo insistere.
                    Per? ti chiedo: a parte la labilit? della mia memoria, secondo te, il gesto di Stoner (o di Spaan, o di chiunque altro) ? meno grave per il fatto che altri lo hanno gi? messo in pratica?
                    no, non ? meno grave...

non hai capito una semplice cosa ... non ho giustificato, ho solo corretto la tua affermazione che nessuno si era mai permesso cotanto (di mollare un cazzotto in gara, non tanto nel paddock...)

gi? successo purtroppo altre volte, tutto qua
                    e se parliamo di violenza del pugno... quello di Garriga ? stato decisamente molto peggio

Comment

• Font Size
                      Traduci warm-up in italiano...

letteralmente: sessione di prove pre-gara dove ognuno fa quello che caxx gli pare?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        letteralmente: sessione di prove pre-gara dove ognuno fa quello che caxx gli pare?
                        No, riscaldamento, ovverosia verifica che tutto funzioni in preparazione della gara, che poi anche il warm-up sia in pratica utilizzato come un altro turno di prove ed i piloti spesso tirino non toglie il fatto che si debba rispettare chi invece interpreta alla lettera la ragione di questa sezione...

... e va piano perch? magari sta togliendo la cera alle gomme, sta riprovando l'assetto gara con serbatoio pieno, sta rodando un nuovo motore o sta regolando la leva del freno perch? ha messo pastiglie nuove per la gara e se l'? ritrovata in un altra posizione...

... warm-up ovverosia riscaldamento, non superpole ovverosia dammi strada o ti faccio fuori.

Comment

• Font Size
                          boh a me m'hanno sempre detto quelli bravi che in pista la cosa da evitare assolutamente ? cambiare traiettoria quando arriva uno pi? veloce dietro, rimango dove sono e sar? lui a doversi preoccupare di passare se e dove pu?......evidentemente in motogp vale una regola diversa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Secondo te?
                            Va bene se mi vuoi rispondere lo fai altrimenti lascia perdere, ? da 3 post che ti ho fatto una domanda e tu anzich? rispondermi mi fai altre domande.
                            Va bene cos?.

Dai fai pace con il cervello che forse mi segui...

... ovvio che nessuno ? mai giustificato per un gesto del genere...

... ma se lo fai per essere stato disturbato durante la pole, oppure in gara con un doppiato, si pu? anche lontanamente capire l'amarezza alla base del gesto, perch? chi ? dietro e veloce HA DIRITTO DI PRECEDENZA...

... mentre durante il warm up, che serve per mettere a punto la moto e risolvere eventuali problemi prima di entrare in gara, tipo il freno di de puniet, ognuno ha diritto di tenere l'andatura che preferisce in ogni punto della pista e chi arriva da dietro si deve semplicemente adeguare...

... kmq spettacolare, c'? anche chi definisce il gesto non violento.

Io devo fare pace col cervello.......calmati sapientino!!!

con questa ti saluto, intuile risponderti sull'argomento visto che non lo capisci.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              boh a me m'hanno sempre detto quelli bravi che in pista la cosa da evitare assolutamente ? cambiare traiettoria quando arriva uno pi? veloce dietro, rimango dove sono e sar? lui a doversi preoccupare di passare se e dove pu?......evidentemente in motogp vale una regola diversa

Sono d'accordo con te Leon?!

Ma se quello si tirava da una parte senza girarsi, come poi ha fatto per fare quella traiettoria, non era uguale?

quell'altro che arrivava da dietro che doveva fare? Dargli una specie di pugno spastico sulla spalla come ha fatto?

Oppure considerare che chi arriva da dietro, ? sempre quello che guarda e che deve stare in campana perch? chi tampona c'ha sempre torto.... ?

D'altro canto uno che v? piano davanti pu? sempre capitare, spesso per un avaria: cambio rotto, ha perso la catena, guasto impianto elettrico,
                              bisogna strare sempre all'erta e se questa cosa la considerano gli amatori che non sono nessuno, non capisco come possa essere aliena e cos? inaspettata per dei professionisti che corrono un mondiale.. :mah:
                              Last edited by Rexxx; 18-05-11, 07:18.

Comment

• Font Size
                                no, non ? meno grave...

non hai capito una semplice cosa ... non ho giustificato, ho solo corretto la tua affermazione che nessuno si era mai permesso cotanto (di mollare un cazzotto in gara, non tanto nel paddock...)
                                OK, grazie per avermi corretto, cos? non ? passata un'informazione incompleta, ma...

gi? successo purtroppo altre volte, tutto qua
                                e se parliamo di violenza del pugno... quello di Garriga ? stato decisamente molto peggio
                                ... ora vorrei farti notare che nell'economia dei miei interventi questo aspetto ? decisamente marginale.
                                Quello che mi preme risaltare ? l'assoluta mancanza di correttezza professionale di molti piloti di alto livello (in tutti gli altri ambiti sociali si chiama "deontologia professionale") nonch? la colpevole assenza e impreparazione degli organi tecnici, giuridici e legislativi internazionali del motociclismo da competizione.
                                La cosa grave ? che queste situazioni di confusione anarchica possono ricadere in ogni momento sugli unici che hanno veramente da rimetterci: i piloti, che in gioco non ci mettono le chiacchere (o cmq non solo quelle) ma la loro incolumit?.
                                Cos? ? pi? comprensibile quello che penso?

Comment

X
                                Working...
                                X