Strano... Reggiani giustifica stoner...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner impazzito!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostIn teoria la sua reazione, nel ragionamento contorto da bambino viziato, deve essere senz'altro stata reputata giusta in quanto a punire una manovra che lo ha messo in pericolo...
... il punto ? che sei nel warm-up, dove si provano le varie cose, e che TUTTI hanno diritto di andare all'andatura che vogliono e tu che arrivi da dietro ti devi semplicemente adeguare.
Comment
-
gesto ingiustificabile alla biaggi per stoner
manovra da principiante per depuniet
sempre piu' campionato regionale delle proloco
Comment
-
-
Appena visto le immagini alla tv. Devo ammettere che appena ho letto il post ho pensato anche io che fosse scemo Stoner, visti anche i recenti fatti.
Per? poi vedendo le immagini c'? da dire che anche de puniet ha fatto una bella cagatina... Hanno rischiato tanto e non per colpa di stoner.
Gesto di rabbia che ci stava, secondo me punito pi? che altro per i (troppi) precedenti
Comment
-
A parte la reazione di Stoner....
Sembra dalle immagini che De Puniet si metta in mezzo a posta.
Comment
-
? un pilota velocissimo guida qualsiasi cosa alla velocit? della luce ma per scrivere nella storia ci vuole altro ...molto deluso!!!!!....mi viene da ridere pensando a i pilotacci di 20anni fa .......lo avrebbero annientato ....povero ometto...
Comment
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostA parte la reazione di Stoner....
Sembra dalle immagini che De Puniet si metta in mezzo a posta.
hai capito che vuol dire farsi tamponare in moto?
i piloti son dei fulminati......ma mica cojoni
Comment
-
Originally posted by magro59 View Post? un pilota velocissimo guida qualsiasi cosa alla velocit? della luce ma per scrivere nella storia ci vuole altro ...molto deluso!!!!!....mi viene da ridere pensando a i pilotacci di 20anni fa .......lo avrebbero annientato ....povero ometto...
Guarda che Stoner ? quasi sempre il piu' veloce in pista, nn si capisce questo nervosismo esagerato da dove venga fuori. Nn vedo perch? 20 anni f? le cose sarebbero andate diversamente da adesso! Per di piu' corre contro il piu' forte della storia del motociclismo e gli st? facendo fare una figura barbina
Comment
X
Comment