Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner impazzito!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rocketman View Post
    OK, grazie per avermi corretto, cos? non ? passata un'informazione incompleta, ma...

... ora vorrei farti notare che nell'economia dei miei interventi questo aspetto ? decisamente marginale.
    Quello che mi preme risaltare ? l'assoluta mancanza di correttezza professionale di molti piloti di alto livello (in tutti ghli altri ambiti sociali si chiama "deontologia professionale") e la colpevole assenza e impreparazione degli organi tecnici, giuridici e legislativi internazionali del motociclismo da competizione.
    La cosa grave ? che queste situazioni di confusione anarchica possono ricadere in ogni momento sugli unici che hanno veramente da rimetterci: i piloti, che in gioco non ci mettono le chiacchere (o cmq non solo quelle) ma la loro incolumit?.
    Cos? ? pi? comprensibile quello che penso?

mica tanto:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      boh a me m'hanno sempre detto quelli bravi che in pista la cosa da evitare assolutamente ? cambiare traiettoria quando arriva uno pi? veloce dietro, rimango dove sono e sar? lui a doversi preoccupare di passare se e dove pu?......evidentemente in motogp vale una regola diversa
      Con questo hai detto tutto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        boh a me m'hanno sempre detto quelli bravi che in pista la cosa da evitare assolutamente ? cambiare traiettoria quando arriva uno pi? veloce dietro, rimango dove sono e sar? lui a doversi preoccupare di passare se e dove pu?......evidentemente in motogp vale una regola diversa
        E' giusto, infatti se De Puniet fosse rimasto sulla sua linea non sarebbe capitato tutto quell'ambaradan.
        Ma l? ? successo come a certi incroci dove devi dare la precedenza e dalll'altra parte trovi quello TROPPO gentile che si ferma e cavallerescamente ti fa segno di passare .
        Proprio qualche giorno fa mio cognato c'? cascato e ha fatto il botto in mezzo all'incrocio.
        Quando ha fatto presente che aveva visto il segno di passare,l'altro gentilissimo gli ha detto: "Ah, si. Ma forse non ci siamo capiti."
        Intanto l'aumento dell'assicurazione tocca pagarlo a mio cognato....

Comment

• Font Size
          Beh, con Stoner il problema di interpretazione non si pone perch? se non vai pi? veloce di lui sulla traiettoria ideale quando ti supera ti manda ugualmente a fanqulo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Beh, con Stoner il problema di interpretazione non si pone perch? se non vai pi? veloce di lui sulla traiettoria ideale quando ti supera ti manda ugualmente a fanqulo...

Su questo hai ragione.
            Ogni week end di gara 2 o 3 li deve sf@ncul@re per forza, altrimenti non riesce a girare sereno

Comment

• Font Size
              OK, grazie per avermi corretto, cos? non ? passata un'informazione incompleta, ma...

... ora vorrei farti notare che nell'economia dei miei interventi questo aspetto ? decisamente marginale.
              Quello che mi preme risaltare ? l'assoluta mancanza di correttezza professionale di molti piloti di alto livello (in tutti gli altri ambiti sociali si chiama "deontologia professionale") nonch? la colpevole assenza e impreparazione degli organi tecnici, giuridici e legislativi internazionali del motociclismo da competizione.
              La cosa grave ? che queste situazioni di confusione anarchica possono ricadere in ogni momento sugli unici che hanno veramente da rimetterci: i piloti, che in gioco non ci mettono le chiacchere (o cmq non solo quelle) ma la loro incolumit?.
              Cos? ? pi? comprensibile quello che penso?
              se rileggi siamo partiti da pag. 20 dove volevi sottolineare la gravit? del gesto di Stoner, mai successo secondo te che un pilota muovese le mani in pista

poi sono bastati 2 esempi (ce ne sono altri magari...) x smentirti

il pugno di Spaan lo hai sminuito, perch? forse non l'ha preso, o forse lo ha preso di striscio

quello di Garriga (ben + violento di quello di Stoner) diventa un aspetto marginale

x me il gesto di Stoner ? brutto da vedersi perch? volontario (denota mancanza di rispetto) ma poi in sostanza non gli ha fatto un cazzonulla al francese ... prova ne ? che anche DeP stesso ha ammesso (parte) della sua colpevolezza ed ha minimizzato sull'accaduto

quindi dove vogliamo arrivare ... a mettere in croce Stoner x il brutto gesto e poi magari a giustificare il Sic, che con un sorpasso "sporco" (ma senza volontariet?) ha cmq. causato una frattura ad uno dei pretendenti al titolo ... se cos? ?, non concordo x gnente

Comment

• Font Size
                Originally posted by nik74 View Post
                se rileggi siamo partiti da pag. 20 dove volevi sottolineare la gravit? del gesto di Stoner, mai successo secondo te che un pilota muovese le mani in pista

poi sono bastati 2 esempi (ce ne sono altri magari...) x smentirti

il pugno di Spaan lo hai sminuito, perch? forse non l'ha preso, o forse lo ha preso di striscio

quello di Garriga (ben + violento di quello di Stoner) diventa un aspetto marginale

x me il gesto di Stoner ? brutto da vedersi perch? volontario (denota mancanza di rispetto) ma poi in sostanza non gli ha fatto un cazzonulla al francese ... prova ne ? che anche DeP stesso ha ammesso (parte) della sua colpevolezza ed ha minimizzato sull'accaduto

quindi dove vogliamo arrivare ... a mettere in croce Stoner x il brutto gesto e poi magari a giustificare il Sic, che con un sorpasso "sporco" (ma senza volontariet?) ha cmq. causato una frattura ad uno dei pretendenti al titolo ... se cos? ?, non concordo x gnente
                Vabb? Nik, siamo al punto che ti fai le domande e ti dai le risposte quindi possiamo chiuderla qui.

Comment

• Font Size
                  Vabb? Nik, siamo al punto che ti fai le domande e ti dai le risposte quindi possiamo chiuderla qui.
                  la tua opinione non ? l'unica valida qua dentro ... ed ho sostenuta la mia (chiaramente diversa dalla tua) in maniera molto soft

non ? una gara a chi ha + ragione dell'altro ... e se non si riesce a sopravanzare l'altro con la dialettica, si tronca di netto la discussione ...poi ovviamente fai come vuoi

Comment

• Font Size
                    la tua opinione non ? l'unica valida qua dentro ... ed ho sostenuta la mia (chiaramente diversa dalla tua) in maniera molto soft
                    Mai detto detto (n? pensato...) che la mia visione sia la pi? valida, da queste parti gira gente che ne sa sicuramente pi? di me.

non ? una gara a chi ha + ragione dell'altro ... e se non si riesce a sopravanzare l'altro con la dialettica, si tronca di netto la discussione ...poi ovviamente fai come vuoi
                    Gara? Assolutamente no. Per? a me sembra di avere detto tutto quello che avevo da dire sulla faccenda.
                    Ora potrei continuare solo per convincere qualcuno alle mie tesi, ma che senso avrebbe?
                    Io non ho nulla e nessuno da difendere quindi una volta che ho capito le varie posizioni e opinioni passo ad altro, certamente non per mancare di rispetto a te o ad altri, ma soltanto perch? ritengo esaurito l'argomento.
                    Nulla pi? e nulla meno.
                    Al prossimo 3D.
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      Al prossimo 3D
                      non credo ... visto che :

il ns. piccolo botta e risposta ? nato dall'averti corretto quando sostenevi che nessuno aveva mai osato tanto (alzare le mani direttamente in pista) ... facendo quindio passare Stoner come il primo che aveva dato tanto scandalo

dopo 2 prove a contrario (foto e filmato) hai scritto che accettavi il rilievo dal punto storico ma non da quello tecnico ... (??)
                      ti faccio i miei sinceri complimenti x l'arrampicata ... cmq. o ? gi? successo oppure no

se poi da una piccola rettifica in tal senso, infine scrivi pure che qualcun altro si fa le domande e si da le risposte ... caro uomo_razzo arriviamo davvero a chiudere x mancanza di argomenti, chiss? di chi per?

ciao anche a te

Comment

• Font Size
                        saccente e pignolo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          saccente e pignolo
                          scrivi pure anche skassaminkius ... tanto mica mi offendo

anzi gi? che ci sei ... fatti una domanda e datti pure una risposta

:giulius: :tollydesmo:
                          Last edited by Potanik74; 19-05-11, 16:19.

Comment

• Font Size
                            malmostoso potrebbe andare

Comment

• Font Size
                              saccente e pignolo
                              Lo devo conoscere st? caxxo di Nik 74... a volte mi f? ribaltare "uomo razzo" :da2: a volte invece gli spezzerei le corna, simpaticamente parlando ovviamente:sar5: (ce l ho pure io e belle grosse come da firma :sar5: )....
                              .... ? troppo un personaggio!! :da2:
                              Last edited by Rexxx; 19-05-11, 16:28.

Comment

• Font Size
                                non credo ... visto che :

il ns. piccolo botta e risposta ? nato dall'averti corretto quando sostenevi che nessuno aveva mai osato tanto (alzare le mani direttamente in pista) ... facendo quindio passare Stoner come il primo che aveva dato tanto scandalo

dopo 2 prove a contrario (foto e filmato) hai scritto che accettavi il rilievo dal punto storico ma non da quello tecnico ... (??)
                                ti faccio i miei sinceri complimenti x l'arrampicata ... cmq. o ? gi? successo oppure no

se poi da una piccola rettifica in tal senso, infine scrivi pure che qualcun altro si fa le domande e si da le risposte ... caro uomo_razzo arriviamo davvero a chiudere x mancanza di argomenti, chiss? di chi per?

ciao anche a te
                                saccente e pignolo
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                Lo devo conoscere st? caxxo di Nik 74... a volte mi f? ribaltare "uomo razzo" :da2: a volte invece gli spezzerei le corna, simpaticamente parlando ovviamente:sar5: (ce l ho pure io e belle grosse come da firma :sar5: )....
                                .... ? troppo un personaggio!! :da2:

Quoto tutti

Comment

X
                                Working...
                                X