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Stoner impazzito!!

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    #301
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Kmq i sostenitori della comprensibilit? del gesto mi fan troppo ridere...

    ... se lui, nel warm-up dove ognuno ha diritto di provare ci? che vuole non certo di lasciare strada, pu? legnare un altro pilota solo per una incomprensione di traiettoria...

    ... noi comuni mortali nelle garette alla Rehm dovremmo prenderci a calci nelle carene?

    Nelle garette tra i comuni mortali, se Stoner avesse fatto una cosa del genere l'avrebbero aspettato col cric in mano al giro dopo

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      #302
      Originally posted by MiKiFF View Post
      ... noi comuni mortali nelle garette alla Rehm dovremmo prenderci a calci nelle carene?

      avendo la moto origginale ... nelle garette Rehm suono il clacson ai fermoni :1:

      mi sembra + civile che mollare calci e pugni

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        #303
        Originally posted by nik74 View Post
        eh ma tu non segui il motomondiale dagli anni '30...
        Veramente lo seguo da ancor prima, dagli inizi dell'800 quando le moto erano a vapore e i piloti, che erano tutti gentlemen, in corsa si menavano educatamente con le chiavi inglesi alla folle velocit? di 20 km/h.
        Allora ero gi? un maturo signore 50enne che si godeva la signorile sportivit? di quegli eroici piloti pensando a come sarebbero decadute le cose nel futuro...
        Vabb?, sinceramente di Garriga e Mastrelli non mi ricordavo (poco male...) ma ovviamente il mio riferimento era ai grandi del motociclismo (lo so anch'io che nelle gare minori e la SBK nei primi anni lo era, succede di tutto...).
        A parte qualcuno abituato ad usare i piedi anche per scalciare (W. Villa docet) non mi pare di ricordare (vado a memoria) eventi di "contatto fisico traumatico" in pista.
        In ogni caso, secondo me, Stoner (e vale per chiunque altro faccia la stessa cosa) doveva pagare qualcosa in pi? di 4 lire....

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          #304
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Kmq i sostenitori della comprensibilit? del gesto mi fan troppo ridere...

          ... se lui, nel warm-up dove ognuno ha diritto di provare ci? che vuole non certo di lasciare strada, pu? legnare un altro pilota solo per una incomprensione di traiettoria...

          ... noi comuni mortali nelle garette alla Rehm dovremmo prenderci a calci nelle carene?


          Nel w.u. pui provare tutto quello che vuoi come durante le prove libere, ci? non toglie che se stai andando lento non devi metterti in traiettoria se c'? un pilota che soppraggiunge perch? sta facendo il suo giro tirando.
          E' pericoloso e dovresti saperlo se vai anche in pista....

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            #305
            Originally posted by rocketman View Post
            Veramente lo seguo da ancor prima, dagli inizi dell'800 quando le moto erano a vapore e i piloti, che erano tutti gentlemen, in corsa si menavano educatamente con le chiavi inglesi alla folle velocit? di 20 km/h.
            Allora ero gi? un maturo signore 50enne che si godeva la signorile sportivit? di quegli eroici piloti pensando a come sarebbero decadute le cose nel futuro...
            Vabb?, sinceramente di Garriga e Mastrelli non mi ricordavo (poco male...) ma ovviamente il mio riferimento era ai grandi del motociclismo (lo so anch'io che nelle gare minori e la SBK nei primi anni lo era, succede di tutto...).
            A parte qualcuno abituato ad usare i piedi anche per scalciare (W. Villa docet) non mi pare di ricordare (vado a memoria) eventi di "contatto fisico traumatico" in pista.
            In ogni caso, secondo me, Stoner (e vale per chiunque altro faccia la stessa cosa) doveva pagare qualcosa in pi? di 4 lire....
            Quoto

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              #306
              Questi erano piloti mica i bocia di oggi.....


              che orgasmo !!!
              [YOUTUBE]RsxGbV15Q2s[/YOUTUBE]


              [YOUTUBE]67RqAOihs28&feature=related[/YOUTUBE]
              Last edited by Rexxx; 17-05-11, 11:40.

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                #307
                Originally posted by TommySan View Post
                Nel w.u. pui provare tutto quello che vuoi come durante le prove libere, ci? non toglie che se stai andando lento non devi metterti in traiettoria se c'? un pilota che soppraggiunge perch? sta facendo il suo giro tirando.
                E' pericoloso e dovresti saperlo se vai anche in pista....
                Ma infatti De Puniet si ? girato apposta e si ? messo dalla parte che riteneva giusta per non rompere le balle, non ci ha azzeccato, o meglio, Stoner ha deciso di passare comuqneu da quella parte senza rallentare e fregandosene di avere davanti un gruppone compatto...

                ... ? una banale incomprensione di traiettoria cui solo uno bambino viziato tendenzialmente psicopatico al limite dell'isteria che crede che tutti gli debbano strada pu? reagire con violenza.

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                  #308
                  Originally posted by rocketman View Post
                  Non entro nel merito delle varie tifoserie perch? francamente lo ritengo tempo perso, mi limito a commentare le immagini televisive, nelle quali si vede Stoner che appare in lontananza all'uscita della curva.
                  Nel rettilineo davanti a lui ci sono, impegnati nel giro di rallentamento, Bautista, che sta percorrendo la parte destra della pista (sinistra per chi guarda), De Puniet leggermente pi? arretrato che in questo momento ? al centro della pista e non visibile al momento, tutto spostatoa destra Crutchlow.
                  Dopo 3 sec. De Puniet si gira e vede chiaramente Stoner gi? a moto dritta e punto verso la destra alla ricerca della traiettoria ideale per la successiva curva a sinistra.
                  Dopo 1 secondo De puniet si ? girato mantenendo la sua linea , Bautista si ? buttato verso sinistra ed ora ? a centro pista, Crutchlow non ? ancora entrato nell'inquadratura perch? ? sempre all'estrema destra.
                  Ancora 1 secondo e Stoner completamente in carena e gas aperto, diretto verso la traiettoria di destra ? alle spalle di De Puniet con l'evidente intenzione di passarlo da quella parte, questo mentre Randy, avendo fatto il ragionamento opposto, inclina la sua D16 verso destra per dare modo all'Australiano di sfliarlo a sinistra.
                  Al secondo 5.5 Stoner intuisce la manovra del francese e si rialza, chiude il gas e pinza il freno anteriore, ma dal leggero affondamento della forcella si capisce che il trasferimento di carico ? minimo, quindi si accoda con facilit? alla Ducati che ora ? inclinata a sinistra nella fase di completamento della manovra.
                  Al secondo 7 Stoner ? rialzato e tranquillamente accodato alla D16.
                  Al secondo 8 de Puniet ? ormai a destra della sede stradale e Stoner ? dietro di lui leggermente spostato a sinistra.
                  Al secondo 9 il francese ? spostato ancora pi? a destra, mentre la Honda ? ancora dietro alla sua sinistra.
                  Secondo 10, le ruote della Ducati sono a non pi? di un metro dalla linea bianca di destra, Stoner, ancora dietro alla sua sinistra accelera leggermente per appaiarlo.
                  Secondo 11, Stoner ? a fianco di De Puniet, il braccio destro teso e il pugno chiuso, pronto a colpire.
                  Secondo 12. Il fattaccio si compie. L'australiano colpisce il francese nella parte dietro la spalla facendolo sbandare verso destra. Il francese preso alla sprovvista lo manda al diavolo con il classico gesto del braccio.
                  Al secondo 12.5 le ruote della D16 sono a non pi? di 20 cm dalla riga bianca e dall'erba.
                  Dal secondo 13 al 15, mentre lo sorpassa,Soner continua a inveire contro De puniet agitando il pugno, girandosi indietro di traverso sul sellino.

                  Ora, supponendo che nel momento in cui Stoner ha chiuso il gas e frenato fosse attorno si 250 km/h, cio? 70m/s, ne consegue che ha avuto massimo 2 secondi per completare il rallentamento (cio? il tempo di contare 1001;1002) quindi la sua reazione venata di nervosismo pu? essere senz'altro giustificata.
                  Quello che non pu? essere accettato ? l'avere colpito un altro pilota arrivandogli da dietro senza nessun preavviso.
                  Per questo motivo la sanzione pecuniaria ? un provvedimento talmente inadeguato che io lo farei pagare con gli interessi alla direzione gara, mentre, a parer mio mio, per l'australiano un squalifica sarebbe stata la giusta punizione.
                  Io seguo il motociclismo da competizione dagli anni '60 e potrei elencare screzi, anche gravi, di tutti i generi, tra i piloti e di pugni nei box o fuori dai campi di gara ne sono volati parecchi, ma nessuno, neanche le "carogne" del motociclismo, si ? mai permesso di toccare un altro pilota in pista, perch? ? semplicemente folle fare una cosa del genere.
                  Quindi Stoner avrebbe dovuto essere sanzionato pesantemente, altro che 5000 dollari di multa....

                  quoto l'uomo razzo

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                    #309
                    Originally posted by rocketman View Post
                    ...Vabb?, sinceramente di Garriga e Mastrelli non mi ricordavo (poco male...) ma ovviamente il mio riferimento era ai grandi del motociclismo (lo so anch'io che nelle gare minori e la SBK nei primi anni lo era, succede di tutto...
                    garriga e mastrelli ? poco nota, anch'io sinceramente non sapevo la storia prima di aver visto la foto qualche anno fa

                    ma non ricordare Spaan che molla un cazzotto a Gresini quando il Capi vince il titolo, mi sembra dura... x uno che si vanta di seguire i GP da 50 anni

                    senza offesa neh

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                      #310
                      Originally posted by rocketman View Post
                      Veramente lo seguo da ancor prima, dagli inizi dell'800 quando le moto erano a vapore e i piloti, che erano tutti gentlemen, in corsa si menavano educatamente con le chiavi inglesi alla folle velocit? di 20 km/h.
                      Allora ero gi? un maturo signore 50enne che si godeva la signorile sportivit? di quegli eroici piloti pensando a come sarebbero decadute le cose nel futuro...
                      Vabb?, sinceramente di Garriga e Mastrelli non mi ricordavo (poco male...) ma ovviamente il mio riferimento era ai grandi del motociclismo (lo so anch'io che nelle gare minori e la SBK nei primi anni lo era, succede di tutto...).
                      A parte qualcuno abituato ad usare i piedi anche per scalciare (W. Villa docet) non mi pare di ricordare (vado a memoria) eventi di "contatto fisico traumatico" in pista.
                      In ogni caso, secondo me, Stoner (e vale per chiunque altro faccia la stessa cosa) doveva pagare qualcosa in pi? di 4 lire....

                      Quoto indistintamente tuto cio che hai scritto

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                        #311
                        Originally posted by nik74 View Post
                        garriga e mastrelli ? poco nota, anch'io sinceramente non sapevo la storia prima di aver visto la foto qualche anno fa

                        ma non ricordare Spaan che molla un cazzotto a Gresini quando il Capi vince il titolo, mi sembra dura... x uno che si vanta di seguire i GP da 50 anni

                        senza offesa neh
                        Hai ragione Nik, ? una dimenticanza grave per?, e spero mi correggerai se sbaglio, guardando e riguardando il filmato, mi pare di vedere che Spaan non riesce a colpire Gresini o al limite lo sfiora, si insomma, ? pi? un gesto che un colpo e gi? cos? si vede un pericoloso serpeggiamento della moto.
                        Quindi accetto il rilievo storico, ma non quello tecnico.
                        Se il motociclismo non fosse in mano a degli inetti questa sarebbe una delle cose inderogabili; chiunque in pista compie azioni che mettono a rischio evidente l'incolumit? propria e altrui con azioni inutili o dannose dovrebbe essere sanzionato pesantemente (dalla squalifica immediata per una o pi? gare, fino al ritiro della licenza)
                        Le gare di motori sono troppo pericolose perch? qualcuno, a qualunque titolo, possa permettersi di comportarsi da vero idiota.
                        E con questo stacco le trasmissioni... (altrimenti sai che palle?...)

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                          #312
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ma infatti De Puniet si ? girato apposta e si ? messo dalla parte che riteneva giusta per non rompere le balle, non ci ha azzeccato, o meglio, Stoner ha deciso di passare comuqneu da quella parte senza rallentare e fregandosene di avere davanti un gruppone compatto...

                          ... ? una banale incomprensione di traiettoria cui solo uno bambino viziato tendenzialmente psicopatico al limite dell'isteria che crede che tutti gli debbano strada pu? reagire con violenza.

                          Ho come l'impressione che cambiando i personaggi in questione cambierebbero anche le opinioni, ma visto che non me frega una sega, va bene cos? mikiff!

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                            #313
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Questi erano piloti mica i bocia di oggi.....


                            che orgasmo !!!
                            [YOUTUBE]RsxGbV15Q2s[/YOUTUBE]


                            [YOUTUBE]67RqAOihs28&feature=related[/YOUTUBE]
                            Chili sar? stato anche un pilota e non un bocia ma cos'aveva da frignare a fine gara??? Foggy ha fatto il suo sorpasso e le sue linee senza andare a rompergli le palle...... Chili pareva un checca isterica!!!

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                              #314
                              Originally posted by rocketman View Post
                              Hai ragione Nik, ? una dimenticanza grave per?, e spero mi correggerai se sbaglio, guardando e riguardando il filmato, mi pare di vedere che Spaan non riesce a colpire Gresini o al limite lo sfiora, si insomma, ? pi? un gesto che un colpo e gi? cos? si vede un pericoloso serpeggiamento della moto.
                              Quindi accetto il rilievo storico, ma non quello tecnico...
                              Spaan sfiora Gresini, ma nemmeno il pugno di Stoner stende DeP ... quindi o sono 2 gesti gravi entrambi (per l'intenzione) o nessuno dei 2

                              la differenza tra rilievo tecnico e storico diventa poi assurda perch? serve solo a fare fumo intorno al motivo di questa mia precisazione

                              hai scritto alla pag precedente che NESSUNO aveva mai osato tanto ... e gi? sono stati postati 2 esempi passati ... magari ce ne sono altri, se qualcuno ha + memoria di me e di te

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                                #315
                                Originally posted by TommySan View Post
                                Ho come l'impressione che cambiando i personaggi in questione cambierebbero anche le opinioni, ma visto che non me frega una sega, va bene cos? mikiff!
                                Strano che non t'importi una sega perk? continui a postare a riguardo...

                                ... diciamo pure che non esiste nessuno che per una incomprensione nel warm-up avrebbe fatto una cosa simile...

                                ... di checche isteriche ce ne son tanti ma fortunatamente di psicopatici ce n'? uno solo.

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