Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervise post QP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Intervise post QP

Rossi: In qualifica faccio pena, con la morbida non riusciamo a migliorare. Un quinto posto in gara mi farebbe felice. Le 4 honda vanno troppo forte e anche Lorenzo va piu' veloce di me.

Edwards: Se qualcuno non lo butta giu' Stoner vince tranquillamente. Lui fa tempi con la gomma dura che io non faccio nemmeno con la morbida. Le Honda sono di un pianeta diverso in questo momento. Persino Dovizioso sara' la davanti

Hayden: Sono deluso ovviamente. Mi aspettavo una seconda fila ma non ci sono scuse, piu' di cosi' non sono riuscito a fare.

Lorenzo Questa situazione e' frustrante. Io ho fatto il massimo e non posso chiedermi di piu'. Se quelli davanti sbagliano o rallentano posso andare sul podio, altrimenti e' dura.

Crutchlow: Abbiamo fatto una modifica nell'ultima sessione che mi ha consentito di migliorare molto e finire quinto. Questa pista e' abbastanza difficile da imparare, molto fi piu' di jerez e Estoril. In gara sara' dura, spero di finire nei primi 10.

Pedrosa Non sono molto contento di aver perso la prima fila. Ho qualche piccolo problema di aderenza. Stoner sara' difficile da raggiungere.

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Edwards: Se qualcuno non lo butta giu' Stoner vince tranquillamente. Lui fa tempi con la gomma dura che io non faccio nemmeno con la morbida. Le Honda sono di un pianeta diverso in questo momento. Persino Dovizioso sara' la davanti
    Adesso...Colin m'? sempre stato simpatico ma non ? che in 8 anni di MotoGP abbia mai fatto scintille se ? per questo....manco mezza gara ha vinto....Dovizioso almeno quella si.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Adesso...Colin m'? sempre stato simpatico ma non ? che in 8 anni di MotoGP abbia mai fatto scintille se ? per questo....manco mezza gara ha vinto....Dovizioso almeno quella si.
      Mezza l'ha vinta. Era davanti all'ultima curva ad Assen nel 2006

Comment

• Font Size
        Mezza l'ha vinta. Era davanti all'ultima curva ad Assen nel 2006
        No...quella volta ? andato per terra.. ..caXXo che numero! :tafazz:

Comment

• Font Size
          Tra l'altro Lorenzo quest'anno e' andato piu' piano del 2010. Visto che lui dice che piu' di cosi' non puo' andare... dov'e' il problema?

Comment

• Font Size
            Tra l'altro Lorenzo quest'anno e' andato piu' piano del 2010. Visto che lui dice che piu' di cosi' non puo' andare... dov'e' il problema?
            Andr? pi? piano in moto rispetto al 2010 ma in quanto a lingua st? stabilendo dei record.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              No...quella volta ? andato per terra.. ..caXXo che numero! :tafazz:
              vallo a raccontare a rossi... che con quei 5 punti persi da edwards a favore di qualcun'altro si ? giocato il mondiale....

Comment

• Font Size
                Min.hia ora il fenomeno Colin ha pure da commentare su Dovi? che cavolo a me sto ragazzo non pare sia cosi da buttare, sa sistemare bene la moto e ha anche la criticit? giusta per migliorarsi un pelino, pare che lui il diritto di avere una moto ufficiale ancora quest'anno non ce l'abbia...cosa dovrebbe guidare ? una ducati pure lui? sta sempre nei primi 5/6 del mondo, non vince? pazienza ci accontenteremo ma almeno ? li davanti....

Comment

• Font Size
                  "Persino Dovizioso ? davanti" buahahahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    vallo a raccontare a rossi... che con quei 5 punti persi da edwards a favore di qualcun'altro si ? giocato il mondiale....
                    Infatti...non so se hai notato le faccine dopo..

A parte che Rossi ci mise del suo nel buttare l'ultima di Valencia....a Edwards mi sa che gli son fischiate le orecchie per un bel po.

Per? che mina..

Comment

• Font Size
                      Edwards: Se qualcuno non lo butta giu' Stoner vince tranquillamente.

ah ah ah ah ah ah

Comment

• Font Size
                        Non me ne frega un cazz di quella ciurma di fermoni

Voglio sapere cosa ha dichiarato Aoyama :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Non me ne frega un cazz di quella ciurma di fermoni

si st? ancora riprendendo dopo l'incontro in pista con Stoner

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post

Originally posted by "Iroshi Aoyama"
                            臨時休業や入学手続等の「東日本大震災 ~東北地方太平洋沖地震~ にともなうお知らせ」は、新着情報に掲載するとともに、今後、「重要 地震の影響によるお知らせ」(上記バ ナー)にてお知らせしていきます。必ずご確認ください。

E poi non dire che non ti accontento :gaen:

Comment

• Font Size
                              Ecco....come immaginavo

Un ragazzo equilibrato :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X