Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reggiani: l'avversario si deve odiare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    dici?

mi sa che ? biaggi ad essere stato cucinato dal reggio

250cc World Standing 1992

1Luca CADALORA Honda ITA 203
    2 Loris REGGIANI Aprilia ITA 159
    3 Pierfrancesco CHILI Aprilia ITA 119
    4 Helmut BRADL Honda GER 89
    5 Max BIAGGI Aprilia ITA 78
    6 Alberto PUIG Aprilia SPA 71
    7 Jochen SCHMID Yamaha GER 58

250cc World Standing 1993
    1 Tetsuya HARADA Yamaha JPN 197
    2 Loris CAPIROSSI Honda ITA 193
    3 Loris REGGIANI Aprilia ITA 158
    4 Max BIAGGI Honda ITA 142
    5 Doriano ROMBONI Honda ITA 139

D'altronde ? sempre vero che voi biaggiari vedere numeri e situazioni tutte vostre

non sono biaggiaro, ero piccolo, ma ricordo che si parlava di biaggi come il nuovo futuro campione italiano, che al primo anno nel mondiale andava quanto il pi? blasonato ed esperto reggiani, e che spesso e volentieri gli arrivava davanti....quando non faceva cappellate dovute alla mancanza di esperienza (a dir la verit? il vizietto non l'ha mai perso ) per non parlare del secondo anno poi.....e poi se analizziamo il 94....beh il buon reggio che, come pilota neanche mi dispiaceva, non deve aver preso bene che un ragazzino ? riuscito dove lui aveva fallito in anni e anni pettiamoci pure che uno ? nato nella patria dei motociclisti veri, l'altro nella patria dei mezzi motociclisti da bar e la frittata ? fatta

Comment

• Font Size
      seri, in qui anni il max giovane arrivava da roma,nn dalla romagna,era sconosciuto ai + per via della tarda eta a cui e' approdato alle competizioni,destabiliozzo' il box aprilia,tirandosi le attenzioni ke solo un campione puo fare,il reggi fin dal 92 capi' ke quel ragazzino irriverente sarebbe stato una disgrazia x lui e cosi fu.
      quando gli toccava commentare in mgp le dissavventure di max ci godeva come un porco.
      spero abbia goduto questanno alla stessa maniera quando e' diventato wsbk 2010 aprilia lui e kili.
      buona digestione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        ora ora ho visto le prequalifiche, quest'uomo comincia veramente a farmi storcere il naso.

A lui queste polemiche in sala stampa piacciono parecchio, l'avversario, proprio peech? ? un avversario, si deve odiare, SUE PAROLE. Complimenti. Che schifo, bell'esempio. A lui il paddock dei suoi anni non piaceva perch? fuori dalla pista erano tutti amici secondo lui ipocriti. LA cosa che mi fa ancora pi? schifo ? che non ci crede neanche lui a quello che dice. CHE SCHIFO COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI.

Che cacca. Bell'esempio per i giovani ragazzi che seguono Merdaset bravi clap clap clap. Poi non stupiamoci che la nostra societ? ? sempre pi? violenta, che oggi si inizia fare branco a 6 anni, e che lo spirito motociclistico in italia sta morendo grazie a queste teste di ***** di merdaset.

Scusate lo sfogo.
        il preambolo delle prove l'ho visto anch'io.....ed il senso di ci? che ha detto il reggio non mi ? sembrato questo....
        giocare cos? con le parole equivale esattamente a fare il beltramo della situazione

Comment

• Font Size
          b? certo
          biaggi ha vinto in 250 contro calibri del genere di ukawa e waldmann

vuoi mettere le schiappe tipo cadalora, kocinski, mang, spencer, lavado e altri che ha incontrato reggiani
          Quoto. .....

Comment

• Font Size
            tornando in O.T. in un certo punto di vista Reggiani ha ragione secondo me, nel senso ? meglio che si dicano le cose in faccia quando hanno problemi o come detta da lui "si levino i sassolini dalle scarpe" che facciano i finti buoni amici solo perch? la gente vuol vedere che ? tutto ok.

avete storpiato un p? il concetto espresso da lui, non ha detto che devono odiarsi, quello lo fanno di gi? da anni ed ? risaputo che uno come Simoncelli e Barber? non andranno mai a cena insieme fuori dall'ambiente pista!!!!

Per una volta che un personaggio televisivo dice qualcosa fuori dallo schema lo bastonate subito, o forse preferite le falsezze di alcuni conduttori o conduttrici televisivi?

Dai su si stava parlando di competizione sportiva ai massimi livelli non di darsi le coltellate, state girando la frittata come volete.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              si, peccato che poi fece al secondo anno in aprilia quello che reggio non ? riuscito a fare... facendolo morire in travasi di bile..

guardatevi pure capirex quando era CCiovane (e forte)

ha preso gli schiaffoni da Cadalora (che per me ? affiancabile a maxxettone) quindi va bene cos? ghghg

parlando seriamente... ha ragione sull'odiare.. ma dimentica una frase fondamentale (sconosciuta ai rossisti).. l'avversario si rispetta sempre.
              buahahahah

ma parli proprio tu, flamers250, che quando Rossi vinse l'ottavo titulo in giappone sei stato tutto il giorno a scrivere post denigratori contro sboccando bile a pi? non posso?

dai, fai ridere

sei senza ritegno
              Last edited by giuseppe_d; 15-05-11, 07:39.

Comment

• Font Size
                dici?

mi sa che ? biaggi ad essere stato cucinato dal reggio

250cc World Standing 1992

1Luca CADALORA Honda ITA 203
                2 Loris REGGIANI Aprilia ITA 159
                3 Pierfrancesco CHILI Aprilia ITA 119
                4 Helmut BRADL Honda GER 89
                5 Max BIAGGI Aprilia ITA 78
                6 Alberto PUIG Aprilia SPA 71
                7 Jochen SCHMID Yamaha GER 58

250cc World Standing 1993
                1 Tetsuya HARADA Yamaha JPN 197
                2 Loris CAPIROSSI Honda ITA 193
                3 Loris REGGIANI Aprilia ITA 158
                4 Max BIAGGI Honda ITA 142
                5 Doriano ROMBONI Honda ITA 139

D'altronde ? sempre vero che voi biaggiari vedere numeri e situazioni tutte vostre

Peccato che il 1992 era il primo anno che disputava il mondiale su circuiti per la maggior parte nuovi mentre il reggio stava invecchiando sui circuiti e sulla moto che conosceva e sviluppava.
                Cmq la discussione ? alquanto sterile, i numeri parlano Max 3 mondiali vinti di fila con l'aprilia, Reggio 0 e attacchi di bile e gastrite varie.

Comment

• Font Size
                  Oh...stoner lo ha preso in parola

Comment

• Font Size
                    buahahahah

ma parli proprio tu, flamers250, che quando Rossi vinse l'ottavo titulo in giappone sei stato tutto il giorno a scrivere post denigratori contro sboccando bile a pi? non posso?

dai, fai ridere

sei senza ritegno
                    ma rossi non ? mica mio avversario. non fa mica il mio sport (e manco il tuo )

in compenso rossi non rispetta quasi mai gli avversari.. perch? gli tira il culo (un po' come ai suoi tifosi pi? sfegatati... )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ma rossi non ? mica mio avversario. non fa mica il mio sport (e manco il tuo )

in compenso rossi non rispetta quasi mai gli avversari.. perch? gli tira il culo (un po' come ai suoi tifosi pi? sfegatati... )
                      guarda

tu sei il campione GALATTICO di tirate di culo, sbocchi di bile e rosicate

davanti a te scompare chiunque

Comment

• Font Size
                        b? certo
                        biaggi ha vinto in 250 contro calibri del genere di ukawa e waldmann

vuoi mettere le schiappe tipo cadalora, kocinski, mang, spencer, lavado e altri che ha incontrato reggiani
                        Con Carlos ci ho fatto 4 chiacchiere l'altro girono!? una tipo della *******

Comment

• Font Size
                          Vabb?.... Reggiani ? un EX PILOTA... non un politico o un cronista..

Ci sta dai su..

Poi non ? che i piloti siano tutti laureati a oxford... ? anche gente genuina e gnoranta...

Comment

• Font Size
                            guarda

tu sei il campione GALATTICO di tirate di culo, sbocchi di bile e rosicate

davanti a te scompare chiunque
                            e questo ? un pensiero che si pu? SOLO quotare...

Comment

X
                            Working...
                            X