Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reggiani, meglio Pedrosa o Lorenzo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Reggiani, meglio Pedrosa o Lorenzo???

Ho appena letto un'intervista a Loris Reggiani, ovviamente il migliore fra Lorenzo e Pedrosa secondo lui ? Pedrosa!!!

Voi cosa ne pensate???

Ciao

• Font Size
    ... che un luminare come Scorreggiani si merita il posto nella banda Merdaset

Comment

• Font Size
      Pedrosa ha una moto probabilmente migliore ma ? anche acciaccato...

... credo che come velocit? pura Pedrosa sia decisamente superiore...

... deve un p? migliorare nella bagarre, non che l'altro sia un fenomeno comunque...

... il problema grosso di Pedrosa in MotoGP ? che, sebbene non si lamenti mai, non credo abbia mai corso 3 gare di fila senza rompersi...

... ma nonostante questo ? lass?, onore a lui.

Comment

• Font Size
        pedrosa ? pi? simpatico

per il resto lorenzo ha vinto di pi? quindi presumo proprio sia pi? forte

Comment

• Font Size
          Originally posted by nik74 View Post
          ... che un luminare come Scorreggiani si merita il posto nella banda Merdaset
          ehehhe
          tutti piloti dal divano di casa

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post

... deve un p? migliorare nella bagarre, non che l'altro sia un fenomeno comunque...

... il problema grosso di Pedrosa in MotoGP ? che, sebbene non si lamenti mai, non credo abbia mai corso 3 gare di fila senza rompersi...

Sicuro che sia tutto merito suo???

Comunque Giorgio Lorenzo si ? portato a casa il mondiale e ha vinto pi? di Pedrosa in meno tempoe la cosa non ? da sottovalutare....
            Quindi chi ? il migliore per il momento???

Comment

• Font Size
              Visto che Lorenzo ? il campione del mondo, il piu' forte ? lui. Senza se e senza ma.
              E' ridicolo stilare una classifica ogni gara, le somme si tirano alla fine dell'anno.
              PS
              Scoreggiani nn ? quello che diceva che fra gomma usata 30 giri ed una nuova nn c'era tanta differenza e quindi Lorenzo nn avrebbe potuto battere il tempo di Simoncelli.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post

io di forti in bagarre tra sti fantomatici fantastici 4 vedo solo rossi, degli altri 3 direi che quello messo meglio da questo punto di vista ? lorenzo cmq

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AbRR View Post
                  Sicuro che sia tutto merito suo???
                  Comunque Giorgio Lorenzo si ? portato a casa il mondiale e ha vinto pi? di Pedrosa in meno tempoe la cosa non ? da sottovalutare....
                  Pedrosa sono anni che ? il pilota di riferimento della HRC, nn avesse avuto qualche santo in paradiso l'avrebbero gi? mandato a spasso, visti i risultati degli anni scorsi.

Comment

• Font Size
                    Decretare chi ? il pi? forte tra 2 piloti ? sempre difficile... se ragionassimo solo a punteggi ottenuti direi che Lorenzo ? pi? forte e a parimerito con Stoner in quanto entrambi hanno vinto un mondiale... Se invece cerchiamo di valutare pi? obbiettivamente il solo valore del pilota sottraendo dalla prestazione totale sia il fattore moto sia il fattore fortuna/sfortuna, direi che le cose cambiano anche perch? altrimenti dovrei mettere al pari di lorenzo e stoner pure Hayden che con tutto il rispetto pur avendo vinto un mondiale non credo sia sullo stesso piano.

Lorenzo o Pedrosa ?

Simpatie a parte che mi potrebbero far pendere nella direzione di Pedrosa, direi che se la possono tranquillamente giocare ad armi pari su un pari livello con un leggero vantaggio a favore di Lorenzo per costanza.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sandro76 View Post
                      Simpatie a parte che mi potrebbero far pendere nella direzione di Pedrosa, direi che se la possono tranquillamente giocare ad armi pari su un pari livello con un leggero vantaggio a favore di Lorenzo per costanza.
                      sono della stessa opinione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MaXX View Post
                        Pedrosa sono anni che ? il pilota di riferimento della HRC, nn avesse avuto qualche santo in paradiso l'avrebbero gi? mandato a spasso, visti i risultati degli anni scorsi.
                        Anche io pensavo cos?... mi sono fatto trasportare dalle malelingue che insinuavano che se non fosse stato per lo sponsor iberico l'avrebbero gi? silurato... poi c'ho riflettuto... ma se vuoi essere in lotta per il mondiale con chi lo sostituisci?
                        La realt? ? che di piloti forti che davvero se la possono giocare oggi sono:
                        -Stoner
                        -Lorenzo
                        -Pedrosa
                        -Simoncelli (che per? bisogna considerare che era ed ? tutt'ora una incognita).
                        -Valentino (momentaneamente in calo)

Ora... Hrc che alternative aveva senza rischiare un salto nel buio?

Perci? non credo sia solo la Repsol ad aver spinto per mantenere il Pedro..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          ehehhe
                          tutti piloti dal divano di casa
                          regio ? stato un buon pilota, ma ora ? un pessimo commentatore imho... e la cosa su lorenzo e pedrosa ne ? l'ennesima conferma

se non capisci la lieve differenza, ti conviene cambiare sport ... altro che consigliare divani (seduti o tutti in piedi)

Comment

• Font Size
                            Personalmente credo che Porfuera sia molto ma molto pi? forte di Pedrosa.

Lorenzo rischia, per sua fortuna, di ripetere la stagione 2010 dove il suo peggior risultato f? un quarto posto.

Su Pedrosa la Honda ha creduto e crede tuttora in lui ma i risultati sono tutti a favore del maiorchino che solo nel 2010 ha vinto pi? di 2 gare in un anno da quando ? in motogp

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sandro76 View Post
                              Anche io pensavo cos?... mi sono fatto trasportare dalle malelingue che insinuavano che se non fosse stato per lo sponsor iberico l'avrebbero gi? silurato... poi c'ho riflettuto... ma se vuoi essere in lotta per il mondiale con chi lo sostituisci?
                              La realt? ? che di piloti forti che davvero se la possono giocare oggi sono:
                              -Stoner
                              -Lorenzo
                              -Pedrosa
                              -Simoncelli (che per? bisogna considerare che era ed ? tutt'ora una incognita).
                              -Valentino (momentaneamente in calo)

Ora... Hrc che alternative aveva senza rischiare un salto nel buio?

Perci? non credo sia solo la Repsol ad aver spinto per mantenere il Pedro..

Potevano tenersi Stoner e nn farlo andare in Ducati o prendere Lorenzo e strapparlo alla Yamaha, in entrembi i casi avrebbero gi? vinto un mondiale, a parer mio.

Comment

X
                              Working...
                              X