Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spies, una pinza ttaccata ai freni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spies, una pinza ttaccata ai freni?

come come? qualcuno ha una foto o un video in cui si veda che diavolo di problema aveva spies in gara?

• Font Size
    Alberto ? una pinza (tipo quelle da sala operatoria ) che viene utilizzate x stringere i tubi di gomma... sono sicuro che le avrai gi? viste durante le riprese sulle griglie di partenza

Sulla M1 di Ben Spritz si sono "dimenticati" di torgliela prima della partenza!

EDIT

Fonte gpone.

"I am bitterly disappointed with today - Ben commented - After a lot of hard work by the crew this weekend we started the race with a very competitive set up and I was feeling good. When I noticed the tool hadn?t been removed I tried to do it myself because it was right in there next to my brake lever. I managed to get it off but then this loose tube was flying around which was pretty scary. It really messed with my concentration as I was worried about taking out another rider in one of the corners and then I crashed. After the DNF at Jerez this was really frustrating as it was completely out of my control, nothing to it now but to move on and come back strong for Le Mans.?

Comment

• Font Size
      scusate ma a cosa serve?????

Comment

• Font Size
        Una pinza serve a pinzare

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          Una pinza serve a pinzare
          giusto!

Presumo (non lo so) che i serbatoi siano talmente pieni, che senza bloccare il tubo di sfiato potrebbe defluire la benza in eccesso,
          e visto che Spritz ? gi? rimasto a piedi na volta all'ultima curva...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MaCe View Post
            giusto!
            ineccepibile,
            grazie

Comment

• Font Size
              incredibile

Comment

• Font Size
                e domenica pomeriggio,

i soliti noti,

qui sul forum glie le hanno cantate di tutti i colori.

Inarrivabili intenditori

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post
                  e domenica pomeriggio,

i soliti noti,

qui sul forum glie le hanno cantate di tutti i colori.

Inarrivabili intenditori
                  Beh anch'io mi ero perplessuto parecchio per la "prestazione" di Spritz.

Poi per? si ? capito il perch?.

Comment

• Font Size
                    C'era gia' un post in proposito

Comment

• Font Size
                      Quelli della Yamaha ? dalla SBK ke fanno davvero di tutto per danneggiarlo poveraccio...

Comment

• Font Size
                        giusto!

Presumo (non lo so) che i serbatoi siano talmente pieni, che senza bloccare il tubo di sfiato potrebbe defluire la benza in eccesso,
                        sfiato dela benza per il problema ai freni????

Comment

• Font Size
                          giusto!

poi con calma scrivi il nesso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TommySan View Post
                            sfiato dela benza per il problema ai freni????

Originally posted by ditek View Post
                            poi con calma scrivi il nesso
                            Poi con calma vi leggete LE PAROLE DI SPIES che sono citate nel mio post sopra, cos? il nesso lo capite da soli!

** EDIT **

Eccovi la traduzione: stessa notizia e stessa fonte!
                            Leggetevela con calma eh!

Il suo problema ? stata una pinza, che di solito si mette momentaneamente per bloccare il tubo di sfiato della benzina, che ? stata accidentalmente dimenticata quando il pilota era pronto a partire in griglia.

La pinza, lasciata accanto alla leva del freno anteriore, ha impedito al texano di frenare e di guidare in maniera competitiva; a 15 giri dalla fine della gara, dopo che Ben aveva perso tutta la concentrazione necessaria per una gara, ? infatti scivolato.

?Sono amaramente scocciato per quello che ? successo oggi - ha dichiarato Spies - Avevamo lavorato tanto e avremmo iniziato la gara con un set up veramente competitivo, la moto sembrava cucita addosso a me. Quando mi sono reso conto che la pinza non era stata rimossa, ho cercato di farlo io ma poi questo tubicino di sfiato ha cominciato a svolazzarmi addosso, cosa che mi ha spaventato e infastidito a tal punto da temere di centrare qualche altro pilota in curva perch? non riuscivo a frenare, e cos? alla fine sono scivolato. E? stato frustrante e soprattutto fuori dal mio controllo, ora cercher? di ritornare forte a Le Mans?.

Comment

• Font Size
                              MaCe, ha ragionissimo ma mi permetto di modificare un paio di errorini

?Sono amaramente DELUSO per quello che ? successo oggi - ha dichiarato Spies - Avevamo lavorato tanto e avremmo iniziato la gara con un set up veramente competitivo, la moto sembrava cucita addosso a me. Quando mi sono reso conto che la pinza non era stata rimossa, ho cercato di farlo io PERCHE' ERA PROPRIO LI' VICINO ALLA LEVA FRENO; ma poi questo tubicino HA COMINCIATO A SVOLAZZARE E LA COSA STAVA DIVENTANDO "SPAVENTEVOLE" (<=scary), temevo di centrare qualche altro pilota in curva; E' STATO PER QUESTO CHE SONO SCIVOLATO.
                              E? stato frustrante e soprattutto fuori dal mio controllo, ora cercher? di ritornare forte a Le Mans?.[/I]

Comment

X
                              Working...
                              X