Originally posted by Ferdinando-xy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma il fenomeno ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by IcEMaN666 View PostNessuno celebra niente...io non ce l'ho con rossi.
Ma dire che Stoner vince solo per la superiorit? del mezzo dopo 27 vittorie e un mondiale vuol dire essere talebani ma talebani forti...
Non mi sembra che Dovizioso e Simoncelli si stiano ammazzando di Podi, se fossero forti almeno come stoner dovrebbero sempre battagliare per la vittoria (che ricordo si gioca di domenica, non di sabato)
Stoner ? indubbiamente veloce, anche molto coraggioso e quest'anno ha di nuovo la possibilit? di esprimersi al 100% e a quanto pare senza sdraiarsi.
Il campionato per? non ? finito e chi con moto diverse dalla sua, non riesce ad avere quel passo, non ? necessariamente bollito..
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostStoner ? indubbiamente veloce, anche molto coraggioso e quest'anno ha di nuovo la possibilit? di esprimersi al 100% e a quanto pare senza sdraiarsi.
Il campionato per? non ? finito e chi con moto diverse dalla sua, non riesce ad avere quel passo, non ? necessariamente bollito..
Comment
-
quando vinceva in ducazzi era la ducazzi che andava...
ora vince in honda e' la honda che va...
eggia'....
ora lamentino si sta biaggizzando ed e' vittima di una moto ch enn mota....
mah...
eppure il cangurino con la ducatina lo scorso anno sul podio ci andava... quest'anno c'e' chi, diceva che per sistemarla bastava quattro click diqqua una sfilatina dilla'.... e si sistemava (attente delucidazioni fatte mentre gli era dietro in moto...)
beh mi sembra che alla fine con le dritte ingegneristiche dottoristiche...
si prendono 3 secondi a botta....
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postquando vinceva in ducazzi era la ducazzi che andava...
ora vince in honda e' la honda che va...
eggia'....
ora lamentino si sta biaggizzando ed e' vittima di una moto ch enn mota....
mah...
eppure il cangurino con la ducatina lo scorso anno sul podio ci andava... quest'anno c'e' chi, diceva che per sistemarla bastava quattro click diqqua una sfilatina dilla'.... e si sistemava (attente delucidazioni fatte mentre gli era dietro in moto...)
beh mi sembra che alla fine con le dritte ingegneristiche dottoristiche...
si prendono 3 secondi a botta....
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postnon ? Essere numeri 1, ? voler sembrare agli occhi degli altri Invincibili che poi ti rende criticabile...poteva dire "proveremo a rendere la Ducati pi? amichevole con tutti i piloti" invece di dire "? una moto come le altre, va solo guidata" ...questo solo come esempio...? quell'aria di onnipotenza il problema, non certo la potenza dimostrata sul campo
Comment
-
Originally posted by Ferdinando-xy View PostUno che dice fino allo sfinimento che lui ancora non riesce a guidarla come vuole e come si deve, che devono fare passi avanti lui per primo e anche gli altri non mi sembra si dichiari invincibile. Il click uno di qua e uno di la standogli dietro sono invenzioni giornalistiche, non sue dichiarazioni. Tra l'altro anche quella dei 18 sec di JB si ? dimostrata una cosa falsa, quindi sinceramente se mi parli della stampa ed il tifo che gira intorno a VR ti posso dare ragione ma altrimenti mi sa proprio di no, onnipotenza non ne ha mai dichiarata, neanche quando poteva farlo, erano i giornalisti anche l?.
Come dire: io posso sdraiarti e far apparire che ? pure colpa tua!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by IcEMaN666 View Postno veramente questo topic era dedicato a denigrare Stoner che, secondo tanti (e secondo pure te) senza super tc e a parit? di mezzo non vince perch? non ? un fenomeno, mi sembra chiaro il primo messaggio della discussione da te scritto.
Nel 2007 ha vinto il mondiale per il super TC, nel 2011 vincer? il mondiale per la super Honda, voglio vedere che vi inventerete tra 5-6 anni quando avr? collezionato 3-4 mondiali in motogp (cosa che gli auguro tantissimo visto l'abnorme manico che ha)
Magari quando avr? 30 anni inizierete a riconoscere che invece della super Honda, del Super TC, della benzina nel telaio, Stoner ha il SUPER polso
se simoncelli non avesse fatto la pole non lo avrei scritto
e cmq era riferito ad un fatto accaduto
in quella gara and? cosi', c'? poco da dire
sei un tifoso di stoner ??
buon per te, io preferisco i piloti italiani, quindi se simoncelli gli rimette la moto davanti in prova riscrivo la stessa cosa
io nel mondiale piloti tifo i piloti italiani, forse sar? strano
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostOra si pu? dire veramente: l'uomo che ha mezzo secondo in pi? a giro ? Stoner e non altri. E sto dicendo seriamente!
quel giorno, quando Sic ha fatto la pole e quando Pedrosa gli ? finito parecchio davanti.....................dov'era finito il mezzo secondo ????
gli dice bene che Pedrosino ? malato
perch? dovizioso a parte che ormai ha ampiamente dimostrato di essere un comprimario
Pedrosa e Simoncelli a parit? di moto mi sembra che vadano ugualmente forte
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon ? cosi'
buon per te, io preferisco i piloti italiani, quindi se simoncelli gli rimette la moto davanti in prova riscrivo la stessa cosa
ma il tono dell'apertura del topic dopo un terzo posto al terzo gp, dopo che aveva dominato il primo e ? stato abbattuto come una beccaccia al secondo, scusami mi fa ridere oggi dopo le 3 vittorie di fila come il giorno che l'hai aperto.
simoncelli guardando i santi a tutte le curve magari gli rimette le ruote davanti al sabato, ma domenica poi becca 2-3-4-5 decimi a giro per tutta la gara..in tutte le gare fino ad adesso. Dovizioso neanche a parlarne.
Quello che mi da fastidio ? continuare a trovare scuse per i strabilianti risultati di stoner al cambio moto.
A me pare che ve lo siete dimenticati tutti che fece il primo tempo dopo 10 giri di honda il lunedi dopo la fine del campionato 2010...e all'epoca di super honda non si parlava.
Comment
-
Originally posted by livelegend View PostPedrosa e Simoncelli a parit? di moto mi sembra che vadano ugualmente forte
nelle prime due gare alla prima ha preso una scoppola assurda (ma ? la pista di casey), in spagna prima di essere abbattuto aveva messo la pole, sul passo gara era molto pi? veloce di pedrosa come nel giro singolo (nel gp di casa di dany)
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon ? cosi'
Questa discussione ? stata aperta dopo il Gran Premio di Estoril.
Non per fare l'avvocato delle cause perse, ma Simoncelli la pole la fatta a Barcellona, in questo caso saresti dovuto essere un tifoso di Lorenzo.
In Portogallo effettivamente Pedrosa e Simoncelli (quest'ultimo solo in prova) sono andati pi? forte di Stoner, che per chi l'avesse dimenticato ? esordiente su questa moto.
Da quello che si ? visto fino ad ora, ho l'impressione che sia stata un'eccezzione, in quanto questo terzo posto ? fino ad ora il suo peggior risultato, a parte Jerez quando ? stato steso incolpevolmente, ma ricordo che anche li:
1) partiva dalla pole (su asciutto)
2) era il pi? veloce nel WU (bagnato).
Sar? una mia impressione, ma i suoi compagni di squadra stanno arrancando, e non poco
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by IcEMaN666 View Postio tifo simoncelli quest'anno, purtroppo sta facendo una marea di cagate.
ma il tono dell'apertura del topic dopo un terzo posto al terzo gp, dopo che aveva dominato il primo e ? stato abbattuto come una beccaccia al secondo, scusami mi fa ridere oggi dopo le 3 vittorie di fila come il giorno che l'hai aperto.
simoncelli guardando i santi a tutte le curve magari gli rimette le ruote davanti al sabato, ma domenica poi becca 2-3-4-5 decimi a giro per tutta la gara..in tutte le gare fino ad adesso. Dovizioso neanche a parlarne.
Quello che mi da fastidio ? continuare a trovare scuse per i strabilianti risultati di stoner al cambio moto.
A me pare che ve lo siete dimenticati tutti che fece il primo tempo dopo 10 giri di honda il lunedi dopo la fine del campionato 2010...e all'epoca di super honda non si parlava.
considerato il mare di merda spalato sui vari piloti italiani Rossi e Biaggi su tutti.........in questi anni
direi che titolare...................ma il fenomeno ? riferito a Stoner
senza offendere nessuno e mettendo solo in risalto che Simoncelli in prova gli era stato davanti e che Pedrosa gli aveva dato un bel distacco in gara
non mi sembra poi cosi' grave o fuori luogo
hai tirato fuori una discussione vecchia, quindi parlare di scuse per le vittorie di Stoner adesso cosa c'entra ?
ovvio che la discussione ha un senso se riferita a quel periodo
adesso Pedrosa ? out e chi l'ha mandato fuori non ? nella migliore condizione psicologica dopo che gli hanno praticamente imposto di cambiar registro nella guida............
i due maggior rivali, quelli che io avevo giustamente evidenziato in questa VECCHIA discussione ora sono entrambi fuori gioco, per lo stesso evento..............
se non ci fosse stato quel maledetto incidente, stai sicuro che a Stoner sarebbe riuscito pi? difficile fare il fenomeno anche dopo, con un Pedrosa sano in e un Simoncelli non messo in croce
quindi tutto sommato trovo fuori luogo questo tuo riprendere una vecchia discussione che per tutto quanto esposto aveva un senso al tempo e che adesso sia per bravura di stoner che per sfiga altrui non lo ha
cmq sarebbe bello tirare fuori tutte le discussioni dal 2008 in poi nella quali si spalava merda su Rossi e Biaggi quando c'erano i presupposti per farlo
anche se dopo tutti e due hanno anche vinto mondiali...........
Comment
X
Comment