Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il fenomeno ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ric_ View Post
    Nonostante le mie simpatie siano abbastanza chiare, cerco di essere obiettivo.
    Capisco a quale tipo di risposte ti riferisci, ma considera che di tanto in tanto queste discussioni finiscono con:
    "per ora siamo 9-1, il pilota X ne deve mangiare ancora panini prima di vincere 9 mondiali" e di conseguenza partono risposte un po sopra le righe.

E' vero, spesso le risposte si abbassano al livello delle provocazioni, ma mentre le prime continuano ad avere statistiche e risultati a proprio sostegno, le seconde (vedi amenit? tipo il pilota pi? sopravvalutato, il pilota che vince perch? ha supporto mediatico, il pilota su cui tutte le case investono mentre con gli altri fanno del sano risparmio autolesionista dopo avergli pagato lauti compensi) mi risulta difficile considerarle qualcosa di pi? che caxxate scritte con lo scudo della tastiera, consapevoli che si possa gratuitamente spalare merda su chicchessia senza pagarne la minima conseguenza... il diritto di opinione a volte prevarica (in chi il buonsenso non ce l'ha) il rispetto dovuto al pilota professionista (in questo caso, visto che siamo in un forum di moto) e anche e soprattutto a chi legge

Comment

• Font Size
      Originally posted by Polsino View Post
      E' vero, spesso le risposte si abbassano al livello delle provocazioni, ma mentre le prime continuano ad avere statistiche e risultati a proprio sostegno, le seconde (vedi amenit? tipo il pilota pi? sopravvalutato, il pilota che vince perch? ha supporto mediatico, il pilota su cui tutte le case investono mentre con gli altri fanno del sano risparmio autolesionista dopo avergli pagato lauti compensi) mi risulta difficile considerarle qualcosa di pi? che caxxate scritte con lo scudo della tastiera, consapevoli che si possa gratuitamente spalare merda su chicchessia senza pagarne la minima conseguenza... il diritto di opinione a volte prevarica (in chi il buonsenso non ce l'ha) il rispetto dovuto al pilota professionista (in questo caso, visto che siamo in un forum di moto) e anche e soprattutto a chi legge

.............amen!

Comment

• Font Size
        Questo nessuno lo nega, e ci mancherebbe

Il problema sono quelli che si ostinano a dire che il pi? vincente pilota (io continuo a dire il pi? forte e vincente ) degli ultimi 10 anni (ma facciamo anche 15) ? tale per il complotto mediatico di mediaset
        Mica tanto vero...
        Tu non lo neghi, ma ogni giorno leggo decine di teorie, da quella che vinceva grazie alla Ducati telecomandata, grazie al TC altrimenti starebbe sempre in terra.
        C'? chi sostiene che i problemi di Rossi siano comunque colpa di Stoner perch? non ha saputo sviluppare la Ducati.

Per quanto riguarda Rossi anche io penso come te che sia stato il piu forte e vincente degli ultimi anni, ma sono altrettanto convinto che OGGI il punto di riferimento sia un altro, nonstante per ora, non vanti lo stesso numero di trionfi.

Comment

• Font Size
          Mica tanto vero...
          Tu non lo neghi, ma ogni giorno leggo decine di teorie, da quella che vinceva grazie alla Ducati telecomandata, grazie al TC altrimenti starebbe sempre in terra.
          C'? chi sostiene che i problemi di Rossi siano comunque colpa di Stoner perch? non ha saputo sviluppare la Ducati.

Per quanto riguarda Rossi anche io penso come te che sia stato il piu forte e vincente degli ultimi anni, ma sono altrettanto convinto che OGGI il punto di riferimento sia un altro, nonstante per ora, non vanti lo stesso numero di trionfi.

I fatti ti danno ragione... resta da stabilire cosa abbia pi? valore nel giudizio globale di un pilota, se la costanza di risultati eccezionali e ripetuti in un arco di 10 anni e nelle condizioni pi? diverse, o l'occasionale (pur se attualemente netta) supremazia

Comment

• Font Size
            I fatti ti danno ragione... resta da stabilire cosa abbia pi? valore nel giudizio globale di un pilota, se la costanza di risultati eccezionali e ripetuti in un arco di 10 anni e nelle condizioni pi? diverse, o l'occasionale (pur se attualemente netta) supremazia
            Vero, infatti sarebbe un po complicato sostenere che "globalmente" Stoner sia stato piu forte di Rossi, proprio per la costanza di quest'ultimo, sempre ai vertici per anni, con moto diverse, e quando non ha vinto ? stato comunque della partita.
            Un giudizio del genere potrei darlo quando entrambi andranno in pensione (spero il pi? tardi possibile)

Comment

• Font Size
              Vero, infatti sarebbe un po complicato sostenere che "globalmente" Stoner sia stato piu forte di Rossi, proprio per la costanza di quest'ultimo, sempre ai vertici per anni, con moto diverse, e quando non ha vinto ? stato comunque della partita.
              Un giudizio del genere potrei darlo quando entrambi andranno in pensione (spero il pi? tardi possibile)

Vedo che ci intendiamo

Peccato che la tua ragionevolezza sia cosa rara

Comment

• Font Size
                Vedo che ci intendiamo

Peccato che la tua ragionevolezza sia cosa rara
                . oooook

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gillescorona View Post
                  La 500 2T di rossi ce lo aveva e come il TC, dato ceh ce lo aveva quella di Doohan che rossi eredit?.
                  meno male che di gente onesta se ne trova ancora

comunque quest'anno stoner domina come ha fatto in altri anni rossi.....quindi stoner ? il fenomeno attuale senza storie.......se continua cos? potrebbe battere il record di vittorie in una stagione che mi pare appartenga ancora a doohan......e la statistica che hanno detto in tv fa impressione perch? stoner ?, per ora, il quinto o sesto pilota con pi? vittorie nella classe regina......s'? messo dietro piloti fortissimi......insomma per me ? uno dei grandi che rimarr? nella storia del mondiale......? veramente, ma veramente forte!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    questo topic era dedicato ad un pilota italiano che era stato il pi? veloce di tutti in prova.

quindi ??
                    la cosa ? successa mi sembra
                    incluso il fatto che era arrivato parecchio dietro a pedrosa

e stava per riaccadere anche sabato, c'? mancato poco
                    no veramente questo topic era dedicato a denigrare Stoner che, secondo tanti (e secondo pure te) senza super tc e a parit? di mezzo non vince perch? non ? un fenomeno, mi sembra chiaro il primo messaggio della discussione da te scritto.

Nel 2007 ha vinto il mondiale per il super TC, nel 2011 vincer? il mondiale per la super Honda, voglio vedere che vi inventerete tra 5-6 anni quando avr? collezionato 3-4 mondiali in motogp (cosa che gli auguro tantissimo visto l'abnorme manico che ha)

Magari quando avr? 30 anni inizierete a riconoscere che invece della super Honda, del Super TC, della benzina nel telaio, Stoner ha il SUPER polso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post

comunque quest'anno stoner domina come ha fatto in altri anni rossi.....quindi stoner ? il fenomeno attuale senza storie.......se continua cos? potrebbe battere il record di vittorie in una stagione che mi pare appartenga ancora a doohan......e la statistica che hanno detto in tv fa impressione perch? stoner ?, per ora, il quinto o sesto pilota con pi? vittorie nella classe regina......s'? messo dietro piloti fortissimi......insomma per me ? uno dei grandi che rimarr? nella storia del mondiale......? veramente, ma veramente forte!!!
                      naturalmente poi, nessuno conta i 41 titoli in dirt track e short track vinti PRIMA di compiere 15 anni .....

..... ? stato il primo pilota a portare alla vittoria la KTM nel 2004 , nel 2005 ? arrivato dietro a Pedrosa nel mondiale ...

....nel 2006, primo anno GP, chiude il mondiale all' OTTAVO 8? posto nonostante le mille cadute rimediate sia in prova che in gara ....

...nel 2007 lo prendono alla Ducati e VINCE IL MONDIALE ...

... il resto lo sapete...questo era tanto per rinfrescare la memoria...

e comunque...rileggendo le cadute...se ? Rolling LUI ... ce ne sono altri svariati nella lista prima di LUI ...

portate in alto nomi come Dovizioso, che sar? anche un buon pilota, ma ha vinto 10 gare in 10 stagioni ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by IcEMaN666 View Post
                        no veramente questo topic era dedicato a denigrare Stoner che, secondo tanti (e secondo pure te) senza super tc e a parit? di mezzo non vince perch? non ? un fenomeno, mi sembra chiaro il primo messaggio della discussione da te scritto.

Nel 2007 ha vinto il mondiale per il super TC, nel 2011 vincer? il mondiale per la super Honda, voglio vedere che vi inventerete tra 5-6 anni quando avr? collezionato 3-4 mondiali in motogp (cosa che gli auguro tantissimo visto l'abnorme manico che ha)

Magari quando avr? 30 anni inizierete a riconoscere che invece della super Honda, del Super TC, della benzina nel telaio, Stoner ha il SUPER polso

eehhehe diranno le stesse cose che a suo tempo sono state dette per rossi...eheheheheh

Comment

• Font Size

Io sono sempre pronto a battergli le mani quando e se vincer? il mondiale quest'anno.
                          ... per? tutto questo celebrare prima di portare a casa risultati, da parte di chi ce l'ha con rossi ed ha trovato il cavallo su cui puntare, a mio avviso ? stucchevole e cos? estremizzato porta pure un po' sfiga...

Lo lasciassero lavorare tranquillo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post

TU SEI IL DIAVOLO!!!!!! vade retro!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Io sono sempre pronto a battergli le mani quando e se vincer? il mondiale quest'anno.
                              ... per? tutto questo celebrare prima di portare a casa risultati, da parte di chi ce l'ha con rossi ed ha trovato il cavallo su cui puntare, a mio avviso ? stucchevole e cos? estremizzato porta pure un po' sfiga...

Lo lasciassero lavorare tranquillo.
                              Nessuno celebra niente...io non ce l'ho con rossi.
                              Ma dire che Stoner vince solo per la superiorit? del mezzo dopo 27 vittorie e un mondiale vuol dire essere talebani ma talebani forti...

Non mi sembra che Dovizioso e Simoncelli si stiano ammazzando di Podi, se fossero forti almeno come stoner dovrebbero sempre battagliare per la vittoria (che ricordo si gioca di domenica, non di sabato)

Comment

• Font Size

Ah, ora ? lui, lui si che ha il secondo nel polso...

Guarda che se diventer? davvero famoso, leggendario, allora quando comincer? ad andare meno in tanti diranno quello che stanno dicendo oggi di Rossi, che poi ? la stessa cosa che hanno fatto credere per Agostini etc. etc.
                                Quando uno sportivo del calibro di Rossi o Agostini stradomina non gli si perdona niente e la dimostrazione ? proprio il trattamento Rossi, che mette in dubbio tutti i risultati del passato, quindi delle due cose o l'una o l'altra.
                                Stoner rimane un campione della motoGP, gli si perdoner? tanto perch? non sar? straordinario.
                                Stoner diventer? una leggenda, vincendo pi? di 40 GP nella classe regina, da quel momento in poi nessuno gli perdoner? pi? niente, come accade oggi per Rossi, non saranno ammessi cagotti, cali di prestazioni, una stagione sbagliata etc.

Dura la vita dei numeri 1...

Comment

X
                                Working...
                                X