Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma il fenomeno ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Luke#80 View PostPorca *****....per una svirgolata?!
Comment
-
Originally posted by vai193 View PostStoner cambiando moto ha dimostrato di essere comunque un punto di rifermento! Su tre gare disputate: una l'ha vinta, nella seconda ? stato steso e nella terza ? arrivato a podio, considerando che guida una moto nuova, mi sembrano numeri da fenomeno!!! La ducati a questo punto, se ha vinto qualcosa, deve ringraziare solo e soltanto lui visto che la moto ha tutti questi problemi!! Lui da il gas con qualsiasi moto (al contrario di un certo nove volte campione del mondo...), poi in portogallo non ? mai andato bene!
pota ti rispondi da solo, come pensia bbia vinto 9 titoli?
Rossi d? il gas quando ? sicuro che tutto sia a posto e comunque mai quando s? che si rischia il botto, RollingStoner in questo insegna!
Comment
-
? divertente come stia simpatico l'unico che ancora non ha mazzuolato rossi in maniera diretta
o almeno.. non era cos? simpatico qualche stagione fa... quando si pensava ancora che rossi non avrebbe mai preso le scoppole
non considerare poi che pedrosa, a parte l'anno scorso, all'estoril ? sempre andato molto bene... ? un disonore per chi segue il motomondiale da cos? tanti anni.Last edited by AndreaRS250; 02-05-11, 18:41.
Comment
-
e pensa che quando fa cagare arriva davanti a rossi con un distacco abissale....se qua c'? qualcuno a cui rode il culo quest'anno s? i tifosi del finto......ma per piacere.....je stanno a spacc? er culo tutti, simoncelli e dovizioso compresi....che umiliazione
Comment
-
Originally posted by jack View Poste pensa che quando fa cagare arriva davanti a rossi con un distacco abissale....se qua c'? qualcuno a cui rode il culo quest'anno s? i tifosi del finto......ma per piacere.....je stanno a spacc? er culo tutti, simoncelli e dovizioso compresi....che umiliazione
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postbeh sai, il colpo della strega pu? venire per un'imbarcata del genere...basta un colpo secco, la schiena che si mette male e il gioco ? fatto...ci son piloti che si son stirati il muscolo del braccio per un'imbarcata di una desmosedici!
Certo non vuol dire essere immuni..
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostQuasi, e sottolineo quasi simile all'umiliazione di essere battuti da Toseland :1:
Comment
-
Originally posted by ric_ View PostAll'esordio con una moto nuova ha fatto:
prima gara: pole, giro veloce e vittoria
seconda gara: pole, steso incolpevolmente in gara (da segnalare miglior tempo nel wu sul bagnato)
terza gara: terzo posto dietro Pedrosa e Lorenzo
In pratica, con una gara in meno, si ritrova terzo in campionato.
Se non sono numeri da fenomeno...
Senza fare nomi... penso che diversi metterebbero la firma per un inizio di campionato come questo.
quoto ogni virgola
su tre gare, la prima l'ha vinta e la terza (su un circuito dove non ha mai brillato) ha fatto terzo.
? un po' indietro solo perch? QUALCUNO lo ha steso nella seconda gara, dove un podio poteva starci tutto... se questo ? "arrivare indietro"...
Originally posted by jack View Poste pensa che quando fa cagare arriva davanti a rossi con un distacco abissale....se qua c'? qualcuno a cui rode il culo quest'anno s? i tifosi del finto......ma per piacere.....je stanno a spacc? er culo tutti, simoncelli e dovizioso compresi....che umiliazione
Comment
-
Originally posted by livelegend View Poststoner ?
come mai mi arriva dietro ad un paio di piloti ??
eppure da come parla sembrerebbe er N?1 incontrastato...........
pensare che il suo compagno di squadra Pedrosa con una spalla appena operata ja dato svariatissimi secondi..............
insomma guida la mejo moto lui ? er mejo
poi mi arriva dietro ?
Forsa pedrosino
e forza Simoncelli che cmq sul giro secco ha spaccato il culo a quello che doveva essere il pi? veloce del mondo nei giri secchi..............
Secondo ... c'? un Lorenzo che se ti sei pettinato male un pelo del Culo, diventa un osso Durissimo ... perch? quest'anno mi pare solo Martello, ed il Burro lo usa per Inculare gli avversari
Terzo ... minkya Pedrosa ha guidato da Paura per star dietro a Lorenzo, poi ha acceso i Post Bruciatori (che hanno solo le Honda Ufficiali)
Quarto ... Stoner su questa Pista ? parso in affanno dalle prove, e vedendo cosa ha fatto gli anni scorsi ... non mi pare la sua Pista
Quinto ... tanto basta per essere contenti di un risultato Ottimo per il Campionato e mediocre solo perch? oggi sono in 3, quindi arrivare terzo sei Ultimo
Sesto ... se ? vero ci? che ha riportato Flavietto, c'? pure da essere contenti ...
Settimo ... cmq sia io avrei fatto la stessa Gara di Stoner, per prendere i primi avrebbe rischiato, perch? il suo tempo sul giro ? cmq simile a quello di Lorenzo e vicino a Pedrosa ...
Comment
-
Originally posted by jack View Postsi pi? o meno simile......solo che non essendo abituati, anzi essendo abituati a miracoli televisivi e non sportivi, i tifosi accaniti del moncicc? fanno una fatica immensa ad accettarlo...c'? pure chi per sviare il discorso s'inventa post su simoncelli...capisci a me gi?
Last edited by Giu72; 02-05-11, 18:54.
Comment
-
Originally posted by ric_ View PostAll'esordio con una moto nuova ha fatto:
prima gara: pole, giro veloce e vittoria
seconda gara: pole, steso incolpevolmente in gara (da segnalare miglior tempo nel wu sul bagnato)
terza gara: terzo posto dietro Pedrosa e Lorenzo
In pratica, con una gara in meno, si ritrova terzo in campionato.
Se non sono numeri da fenomeno...
Senza fare nomi... penso che diversi metterebbero la firma per un inizio di campionato come questo.
3 gare di fila ci dicono se un pilota ? in forma... giusto per ridare il giusto peso alle parole.
Stoner in questo momento ? in gran forma, per? non come a livello dei test invernali.
Mi pare per? che, al di la dei risultati, Pedrosa e Lorenzo abbiano dimostrato qualcosa di pi? in campionato. 3 gare per? non fanno un campionato, aspettiamo un altro paio per valutare.
Comment
-
chi ? che ha detto che Stoner ? un fenomeno ?
il vero fenomeno ? quello in sella alla moto pi? performante di sempre....il pilota che ha insegnato al mondo intero come si guida
caxxo ce ne frega se arriva settimo o quinto ?!?
....lui ha vinto 9 titoli mondiali piegando i pi? forti piloti della storia del motociclismo
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postchi ? che ha detto che Stoner ? un fenomeno ?
il vero fenomeno ? quello in sella alla moto pi? performante di sempre....il pilota che ha insegnato al mondo intero come si guida
caxxo ce ne frega se arriva settimo o quinto ?!?
....lui ha vinto 9 titoli mondiali piegando i pi? forti piloti della storia del motociclismo
Comment
X
Comment