Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il fenomeno ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma il fenomeno ?

stoner ?

come mai mi arriva dietro ad un paio di piloti ??

eppure da come parla sembrerebbe er N?1 incontrastato...........

pensare che il suo compagno di squadra Pedrosa con una spalla appena operata ja dato svariatissimi secondi..............

insomma guida la mejo moto lui ? er mejo
    poi mi arriva dietro ?

Forsa pedrosino

e forza Simoncelli che cmq sul giro secco ha spaccato il culo a quello che doveva essere il pi? veloce del mondo nei giri secchi..............

• Font Size
    tranquillo
    fra un p? i tifosi di stoner, ex tifosi di lorenzo, ex ex tifosi di stoner, diventeranno tifosi di pedrosa

Last edited by dj crush; 02-05-11, 17:13.

Comment

• Font Size
      Quando c'hai raggione c'hai raggione!!

Comment

• Font Size
        non sono un difensore di nessun pilota,ma penso che ogni gp sia una storia a se..........sono piloti,ma anche uomini,che di lavoro sfrecciano con delle moto che pesano 150kg e hanno 240 cv........fenomeni non si puo' essere sempre e comunque.......domenica il fenomeno e' stato uno solo ...........PEDROSA........

Comment

• Font Size
          Pedrosa finita la gara di Losail disse che senza il problema al braccio avrebbe potuto vincere, e i sostenitori di Stoner dissero che non avrebbe retto il ritmo dell'australiano.

Io dico che aveva ragione lo spagnolo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            stoner ?

pensare che il suo compagno di squadra Pedrosa con una spalla appena operata ja dato svariatissimi secondi..............

poi mi arriva dietro ?

Forsa pedrosino

e forza Simoncelli che cmq sul giro secco ha spaccato il culo a quello che
            doveva essere il pi? veloce del mondo nei giri secchi..............

sicuramente , sar? stato scritto tutto questo, solo per movimentare un po le discussioni ... perche aspettarsi da un pilota , chichessia , che le vinca tutte , facendo pole e giro veloce , credo che sia un vaneggiamento ... e poi non mi sembra che abbia mai dichiarato stoner di essere il piu forte, e che le avrebbe vinte tutte ... sciocchi chi lo pensano

Comment

• Font Size
              All'esordio con una moto nuova ha fatto:

prima gara: pole, giro veloce e vittoria

seconda gara: pole, steso incolpevolmente in gara (da segnalare miglior tempo nel wu sul bagnato)

terza gara: terzo posto dietro Pedrosa e Lorenzo

In pratica, con una gara in meno, si ritrova terzo in campionato.

Se non sono numeri da fenomeno...

Senza fare nomi... penso che diversi metterebbero la firma per un inizio di campionato come questo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                stoner ?

poi mi arriva dietro ?

Forsa pedrosino

e forza Simoncelli che cmq sul giro secco ha spaccato il culo a quello che doveva essere il pi? veloce del mondo nei giri secchi..............
                dalle tue parole noto un non so ke....... di bruciore di c..o ???

sara' forse che rossi si ? fatto i.....e sul traguardo ???

simoncelli poi ? davvero bravo....

rilassati.. che ? meglio....

Comment

• Font Size
                  ultimamente stoner sta parlando un pochino troppo...piccola premessa per un pilota che mi fa impazzire per lo stile di guida che ha....detto ci?...

considerate che stoner ha corso TUTTA la gara con un colpo della strega che si ? preso con la sbacchettata al via, sulla semicurva a sinistra....meda aveva ipotizzato il paraschiena che si era messo male quando si ? toccato per un istante la schiena...in realt? ? uscito fuori proprio un colpo della strega

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Quando c'hai raggione c'hai raggione!!
                    Eh ma io i tuoi post non li leggo mai..... Cambia firma!

Stoner sta parlando tanto e dando gas un p? meno, forse non ? Lo RE del team ma se la gioca alla pari. Meglio cos? per lo spettacolo in futuro, ieri la gara era pallosetta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      ultimamente stoner sta parlando un pochino troppo...piccola premessa per un pilota che mi fa impazzire per lo stile di guida che ha....detto ci?...

considerate che stoner ha corso TUTTA la gara con un colpo della strega che si ? preso con la sbacchettata al via, sulla semicurva a sinistra....meda aveva ipotizzato il paraschiena che si era messo male quando si ? toccato per un istante la schiena...in realt? ? uscito fuori proprio un colpo della strega
                      Porca *****....per una svirgolata?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luk_one View Post
                        dalle tue parole noto un non so ke....... di bruciore di c..o ???

sara' forse che rossi si ? fatto i.....e sul traguardo ???

simoncelli poi ? davvero bravo....

rilassati.. che ? meglio....
                        io sono qui che gioco

per? a lui che il compagno di squadra appena operato gli sia arrivato davanti con un distacco abissale
                        se lo conosco bene deve avere provocato dei gran bruciori di culo..........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by brucche View Post
                          non sono un difensore di nessun pilota,ma penso che ogni gp sia una storia a se..........sono piloti,ma anche uomini,che di lavoro sfrecciano con delle moto che pesano 150kg e hanno 240 cv........fenomeni non si puo' essere sempre e comunque.......domenica il fenomeno e' stato uno solo ...........PEDROSA........
                          si, Pedrosa ha fatto il fenomeno per davvero

e quel braccio tolto in quella curva a dx..............? stato umiliante per molti..........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Pedrosa finita la gara di Losail disse che senza il problema al braccio avrebbe potuto vincere, e i sostenitori di Stoner dissero che non avrebbe retto il ritmo dell'australiano.

Io dico che aveva ragione lo spagnolo...

con i se ed i ma non si va da nessuna parte.
                            quest'anno comunque con Rossi fuori dai giochi, aspettando il ritorno delle 1000, faccio il tifo per Camomillo! :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              Porca *****....per una svirgolata?!

pota ma poi dicono che sia Pedrosa quello gracile....ohohohoho! :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X