Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il fenomeno ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stoner: il pilota con mezzo secondo in pi? a giro nel polso

Ora si pu? dire veramente: l'uomo che ha mezzo secondo in pi? a giro ? Stoner e non altri. E sto dicendo seriamente!
    Last edited by Ultrone; 12-06-11, 21:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabio2t View Post
      si...di gesso...toglietegli il tc a stoner e vedrete che torner? rolling stoner
      Certo che ci vuole coraggio a parlare di TC dopo averlo visto sabato arrampicarsi sui cordoli nemmeno pilotasse una ktm da enduro...
      mah...

Comment

• Font Size
        si...di gesso...toglietegli il tc a stoner e vedrete che torner? rolling stoner
        quoto, stoner ? il giovanardi delle due ruote :gaen:

Comment

• Font Size
          Stoner ? forte, guida tutto come dice lui, poi se la moto ? buona pi? delle altre
          allora ?finita per gli altri.

Non mi ? mai piaciuto, ma lo si deve ammettere ? forte, abbassa la visiera e gi? di gas,
          cavoli ragazzi ma avete visto come saltava su quel cordolo nelle prove, nessuno lo faceva,
          e li ci vogliono le palle.

Comment

• Font Size
            ADESSO si, ? oggettivo ed ? stupido non riconoscerlo... negli anni precedenti (cos? come tu ti basi sui risultati lo faccio anche io) il pilota con il mezzo secondo al giro ? stato qualcun altro

Resta il fatto che i palmares dei due continuano ad essere ben differenti, ma questo i "manici della tastiera" continuano a dimenticarlo o a dire che si resta attaccati al passato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsino View Post
              ADESSO si, ? oggettivo ed ? stupido non riconoscerlo... negli anni precedenti (cos? come tu ti basi sui risultati lo faccio anche io) il pilota con il mezzo secondo al giro ? stato qualcun altro

Resta il fatto che i palmares dei due continuano ad essere ben differenti, ma questo i "manici della tastiera" continuano a dimenticarlo o a dire che si resta attaccati al passato
              hai detto bene.... ? stato qualcun altro..

Comment

• Font Size

Attualmente non credo ci siano dubbi su chi sia il pi? veloce.

E' vero che i due palmares non sono paragonabili, ma teniamo presente che Rossi corre da parecchio tempo prima, se li confrontiamo dal 2006 in poi (anno d'esordio di Stoner in motoGp) le cose cambiano un po.
                Inoltre facendo sempre questo ragionamento, anche Rossi non si potrebbe paragonare ad Agostini...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  E toglilo a Rossi allora: Gi? cade lo stesso con il TC, figurati se glielo levi: un caccia a decollo verticale gli fa na sega!
                  beh certo....uno che ha guidato e vinto un mondiale con un 5002tempi sicuramente non ? in grado di guidare senza tracscion control :gaen:

a ultr?!

EMILIO FEDE TE FA NA SEGA!!!

Comment

• Font Size
                    Si, i risultati restano, ma dal 2007,anno in cui corrono con le 800 stiamo 2 a 1 come mondiali a favore di rossi e 21 a 27 le vittorie a favore di casey,che deteneva il record gia' con ducati,che ad oggi e' sempre piu' considerata una moto veramente complicata.
                    i 9 mondiali certo che contano,ma da quando sono in competizione l'uno contro l'altro non mi sembra ci sia stata tutta questa superiorita' che molti ostentano.
                    o sbaglio?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by scar79 View Post
                      Si, i risultati restano, ma dal 2007,anno in cui corrono con le 800 stiamo 2 a 1 come mondiali a favore di rossi e 21 a 27 le vittorie a favore di casey,che deteneva il record gia' con ducati,che ad oggi e' sempre piu' considerata una moto veramente complicata.
                      i 9 mondiali certo che contano,ma da quando sono in competizione l'uno contro l'altro non mi sembra ci sia stata tutta questa superiorita' che molti ostentano.
                      o sbaglio?
                      2 a 1...l'hai detto tu....e cmq ricordatevi che rossi non puo essere eterno

Comment

• Font Size
                        beh certo....uno che ha guidato e vinto un mondiale con un 5002tempi sicuramente non ? in grado di guidare senza tracscion control :gaen:

a ultr?!

EMILIO FEDE TE FA NA SEGA!!!
                        La 500 2T di rossi ce lo aveva e come il TC, dato ceh ce lo aveva quella di Doohan che rossi eredit?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ric_ View Post
                          Attualmente non credo ci siano dubbi su chi sia il pi? veloce.

E' vero che i due palmares non sono paragonabili, ma teniamo presente che Rossi corre da parecchio tempo prima, se li confrontiamo dal 2006 in poi (anno d'esordio di Stoner in motoGp) le cose cambiano un po.
                          Inoltre facendo sempre questo ragionamento, anche Rossi non si potrebbe paragonare ad Agostini...

Certo che non ci sono dubbi, anche se a parit? di moto il divario secondo me diminuirebbe sensibilmente, ma ovviamente non ne abbiamo la controprova

Se confrontiamo dal 2006 in poi (per? non mi sembra corretto, Stoner ha corso anche in 125 e 250 e non ha raccolto quasi nulla... le cilindrate minori una valenza la hanno cmq) Rossi ? cmq avanti 2 mondiali ad 1... i freddi numeri continuano a dargli ragione mi sembra

p.s. tu mi sembri obiettivo, ma leggere qui dentro di gente che di fronte ad un palmares mostruoso (non solo il numero secco dei mondiali vinti in QUALSIASI categoria abbia corso, ma i podi e le vittorie raffrontati al numero dei GP disputati, nonch? i distacchi abissali che venivano regolarmente inflitti al secondo in classifica in campionato, per non parlare delle vittorie con la M1 davanti a 5 Honda e con l'altra M1 ufficiale che beccava 30 secondi) si permette di dire che ci? avveniva solo per una montatura mediatica fa incaxxare

Ok per il rispetto assoluto della libert? di opinione, ma... scriviamo da dietro una tastiera, e credo che bisognerebbe prendersi qualche scrupolo in pi? a sparare caxxate gratuite senza il minimo supporto documentale o la minima prova concreta a sostegno delle proprie opinioni... ne va del rispetto della professionalit? di qualsiasi pilota, che sarebbe il caso di tenere sempre a mente, anche se alcuni qui dentro sembra che davvero non ci arrivino a capirlo

Comment

• Font Size

Se confrontiamo dal 2006 in poi (per? non mi sembra corretto, Stoner ha corso anche in 125 e 250 e non ha raccolto quasi nulla... le cilindrate minori una valenza la hanno cmq) Rossi ? cmq avanti 2 mondiali ad 1... i freddi numeri continuano a dargli ragione mi sembra
                            E' vero,
                            sto semplicemente facendo notare che i risultati raggiunti da quando corrono assieme sono paragonabili, 2 mondiali a 1 per Rossi (per ora... ), un numero maggiore di vittorie per Stoner.
                            Per vincere 27 gare nella categoria regina, confrontandoti con il pi? vincente pilota degli ultimi 10 anni, contro Lorenzo, Pedrosa, devi avere delle capacit? ed un talento fuori dal comune.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ric_ View Post
                              E' vero,
                              sto semplicemente facendo notare che i risultati raggiunti da quando corrono assieme sono paragonabili, 2 mondiali a 1 per Rossi (per ora... ), un numero maggiore di vittorie per Stoner.
                              Per vincere 27 gare nella categoria regina, confrontandoti con il pi? vincente pilota degli ultimi 10 anni, contro Lorenzo, Pedrosa, devi avere delle capacit? ed un talento fuori dal comune.
                              Questo nessuno lo nega, e ci mancherebbe

Il problema sono quelli che si ostinano a dire che il pi? vincente pilota (io continuo a dire il pi? forte e vincente ) degli ultimi 10 anni (ma facciamo anche 15) ? tale per il complotto mediatico di mediaset

Comment

• Font Size

p.s. tu mi sembri obiettivo, ma leggere qui dentro di gente che di fronte ad un palmares mostruoso (non solo il numero secco dei mondiali vinti in QUALSIASI categoria abbia corso, ma i podi e le vittorie raffrontati al numero dei GP disputati, nonch? i distacchi abissali che venivano regolarmente inflitti al secondo in classifica in campionato, per non parlare delle vittorie con la M1 davanti a 5 Honda e con l'altra M1 ufficiale che beccava 30 secondi) si permette di dire che ci? avveniva solo per una montatura mediatica fa incaxxare

Ok per il rispetto assoluto della libert? di opinione, ma... scriviamo da dietro una tastiera, e credo che bisognerebbe prendersi qualche scrupolo in pi? a sparare caxxate gratuite senza il minimo supporto documentale o la minima prova concreta a sostegno delle proprie opinioni... ne va del rispetto della professionalit? di qualsiasi pilota, che sarebbe il caso di tenere sempre a mente, anche se alcuni qui dentro sembra che davvero non ci arrivino a capirlo
                                Nonostante le mie simpatie siano abbastanza chiare, cerco di essere obiettivo.
                                Capisco a quale tipo di risposte ti riferisci, ma considera che di tanto in tanto queste discussioni finiscono con:
                                "per ora siamo 9-1, il pilota X ne deve mangiare ancora panini prima di vincere 9 mondiali" e di conseguenza partono risposte un po sopra le righe.

Comment

X
                                Working...
                                X