Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anti-simoncellisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oppure magari tifano simoncelli perch? italiano...dato che ieri le bandiere erano tutte giallo-rosse.....e non da roma!

Comment

• Font Size
      scusate ma a uno non puo' stare simpatico sic perch? gli ? simpatico e basta?
      oppure dovete cercare per forza di mescolare una specie di minestrone per arrivare a scrivere che simoncelli ? simpatico perch? forse puo' dar fastidio a lorenzo e stoner e poi va nella valle degli orti ecc.. ma perfavore.....

Comment

• Font Size
        il sic mi e' sipatico,solo quando non parla e' gli da gas senza volare,la banda merdaset lo sta rovinando facendolo apparire come il seguito del ricciolino bollito

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          oppure magari tifano simoncelli perch? italiano...
          Ho idea di si..

Originally posted by Goldrake View Post
          scusate ma a uno non puo' stare simpatico sic perch? gli ? simpatico e basta?
          oppure dovete cercare per forza di mescolare una specie di minestrone per arrivare a scrivere che simoncelli ? simpatico perch? forse puo' dar fastidio a lorenzo e stoner e poi va nella valle degli orti ecc.. ma perfavore.....
          Quoto....ma qua dentro non puoi,o sei pro e quindi talebano o sei contro a prescindere..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Ho idea di si..

Quoto....ma qua dentro non puoi,o sei pro e quindi talebano o sei contro a prescindere..
            ammazza annamo bene

a sto punto allora dico la mia parlo di simpatia e non di manico

rossi: ne simpatico ne antipatico, ? un personaggio mediatico coi controcaxxi

biaggi: mi irrita all'ennesima potenza, mi sta antipatico anche se vedo scritto il suo nome senza foto

simoncelli: mi sta simpatico, ? buffo e spesso si intorta nel parlare

lorenzo: uguale a biaggi.. oddio ho riscritto biaggi

stoner: non ? che mi sta antipatico, pero' ? ripetitivo sempre a puntare il dito su rossi= pallosissimo

pedrosa: piccoletto ma un grande in tutti i sensi non ? ne simpatico ne antipatico per me ? da prendere come esempio ? modesto quando parla di se e molto umile = un grande

melandri: mi sta simpatico perch? c'ha una gran fi/ga per le mani

gli altri non contano visto che si parla sempre di questi piloti.
            Last edited by Goldrake; 02-05-11, 16:03.

Comment

• Font Size
              Che scimmietti rossi ? palese ma da qui a dire che mi st? sulle balle ce ne vuole!
              Gran manico...il pi? promettente italiano x il futuro..seguito da iannone...imho

Comment

• Font Size
                Sondaggio paraculo.. sembra fatto da emilio fede...
                ho votato una cosa a caso perch?....perch? ? l'antitesi del pilota... manico a parte..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by --Phoenix-- View Post
                  Che scimmietti rossi ? palese ma da qui a dire che mi st? sulle balle ce ne vuole!
                  Gran manico...il pi? promettente italiano x il futuro..seguito da iannone...imho
                  hai dimenticato dovizioso

Comment

• Font Size
                    minchia che giro
                    per?..pensavo ad una cosa

che HRC stia complottando contro Simoncelli perch? NON DEVE VINCERE contro Pedrosa?

ommammmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaa

no sp?..questa l'hanno gi? detta...sia mai mi accusino di plagio
                    La Honda preferisce Pedrosa a Simo, ma la Dorna preferisce Simo a Pedrosa finch? Rossi non ingrana con la Ducati l'Italia ? un paese importante per i diritti tv. 6 milioni di telespettatori non li fa nessuno al mondo.

Simoncelli ancora non mi sta sulle palle ma ? sulla via giusta.

Per adesso sono messo cos?: Rossi mi sta sulle palle, Stoner mi sta sulle palle, Lorenzo mi sta quasi sulle palle, Simoncelli mi sta quasi sulle palle, Pedrosa mi ? indifferente. Per gli altri provo un sentimento di quasi simpatia tranne Capirossi, che mi sta quasi sulle palle.
                    L'unico che mi sta veramente simpatico ? Edwards

NB io parlo per ci? che fanno vedere davanti alle telecamere mica li conosco di persona

Comment

• Font Size
                      simoncelli ? un grandissimo

sar? il futuro italiano nella motogp dopo rossi

tutti quelli forti si sdraiano all'inizio

anche rossi si sdraiava parecchio

cmq forza sic guida da paura
                      l?unica nota positiva in un motomondiale noiso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        simoncelli ? un grandissimo

sar? il futuro italiano nella motogp dopo rossi

tutti quelli forti si sdraiano all'inizio

anche rossi si sdraiava parecchio

cmq forza sic guida da paura
                        l?unica nota positiva in un motomondiale noiso

eh ma rossi si sdraiava il primo anno non il secondo cmq che sia uno forte ? indubbio, l'anno scorso all'esordio reggeva il confronto con Melandri (non sto scherzando o perculando)

futuro italiano del dopo rossi....ma un campione serio no eh possibile che uno per andare forte debba essere per forza un buffone di corte? ci? mi da da pensare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Ellamadosca...addirittura disprezzo....e che v'avr? fatto mai.
                          scusa ma tu che valore dai alla parola disprezzo?!?!?

Invece che dire che non lo apprezzo dico il sinonimo, lo disprezzo.... mica gli sputerei in faccia, certo non mi esalto per le sue cazzate. Tutto qui

Comment

• Font Size
                            Che valore do IO?!

Guarda che il vocabolario Italiano non ? mica un'opinione:

Disprezzo [di-spr?z-zo] s.m.

• 1 Sentimento e atteggiamento di totale mancanza di stima e di sdegnato rifiuto verso persone o cose, considerate prive di dignit? morale o intellettuale, abiette, volgari SIN sprezzo, disdegno: provare d. per qlcu.; trattare qlcu. con d.; anche con specificazione di chi o di ci? che ? oggetto di disprezzo: d. del potere
                            • 2 Noncuranza, sprezzo: agire con d. del pericolo
                            • 3 lett. Oltraggio

Disprezzo mica vuol dire "non-apprezzo"..

Comment

• Font Size
                              oddio svengo
                              ahahahah

Comment

• Font Size
                                oddio svengo
                                ahahahah

Comment

X
                                Working...