Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vittorie in tutte le categorie..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Non ? polemica, semplicemente presumevo che aldil? della statistica si profilasse qualche ragionamento COMPARATIVO riguardo al merito dei vari piloti...

... cosa che non si pu? ovviamente fare se alcuni piloti non hanno partecipato a talune classi/categorie...

... dunque merito a Melandri per le vittorie in ogni classe ma non certo demerito a quelli di cui sopra.

minchia miki che discorsi del menga. mica volevo dire che melandri ? meglio di biaggi o di rossi o di chicchessia. volevo solo evidenziare quello che comunque ? un piccolo primato. la cosa che mi stupisce ? che ? passato inosservato, mentre si era parlato del primato di bayliss, unico ad aver vinto gare nel bsb, aus sbk, wsbk e motogp. che poi ? meno un primato, visto che si mischiano campionati mondiali e campionati nazionali.

Comment

• Font Size
      Quello che volevo cercare di farti capire e come me forse anche qualcun'altro, ? che il buon macho avrebbe fatto anche a meno di questo primato, perch? se avesse continuato ad essere competitivo in motogp sarebbe rimasto volentieri dov'era.
      Riallacciandomi dinuovo al calcio (scusatemi) Inter e Milan due grandi squadre, hanno vinto tutto cio che c'era da vincere, in campo nazionale ed internazionale..mondiale, ma credo che al Milan non faccia piacere ricordare che ha un primato in pi? dell'inter in quanto a vinto partite e campionato in serie B.
      Last edited by aleps2; 02-05-11, 15:48. Reason: correzione

Comment

• Font Size
        Originally posted by aleps2 View Post
        Quello che volevo cercare di farti capire e come me forse anche qualcun'altro, ? che il buon macho avrebbe fatto anche a meno di questo primato, perch? se avesse continuato ad essere competitivo in motogp sarebbe rimasto volentieri dov'era.
        Riallacciandomi dinuovo al calcio (scusatemi) Inter e Milan due grandi squadre, hanno vinto tutto cio che c'era da vincere, in campo nazionale ed internazionale..mondiale, ma credo che al Milan non faccia piacere ricordare che ha un primato in pi? dell'inter in quanto a vinto partite e campionato in serie B.
        si ok su questo siamo tutti d'accordo, ma mi sembra comunque una cosa non del tutto irrilevante.

Comment

X
        Working...
        X