Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagelle Estoril by Desmo skull

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Condivido solo per Pedrosa...la sfilza contro Mediaset ? eccessiva, esagerata e fuori luogo! Sic ? stato davvero sincero e autocritico, si ? dato dell'idiota da solo per aver sprecato un'altra buona occasione. Ci sta anche che Rossi si sia fatto infinocchiare da un ragionier Dovizioso mentre le allusioni all'ubriachezza di Spies e tutta la manfrina sulla moto di Hayden sono penose.

Per quanto riguarda il confronto Lorenzo/Sic e Stoner/Rossi...credo che Lorenzo stia diventando un fighettino, anche l'anno scorso ne aveva per Rossi, ma io me lo ricordo in 250 e non era proprio un gentleman. Se ha paura degli avversari a 300 khm ha sbagliato mestiere (anche se lo fa un sacco bene). Stoner/Rossi? polemica inutile, il gesto di Stoner era fuori luogo ma bastava lasciarlo dov'era, senza cucirci e ricamarci sopra.

Ah, condivido per? il voto alla categoria...direi 4, ma di incoraggiamento!
    in effetti mi tocca condividere...troppo pesante alla lunga

Comment

• Font Size
      Forteeee il Desmoskull

L'immancabile intervista a Pernat coincide con un momento in cui Capirossi ? ultimo: il manager comunque ci fa sapere che "adesso Loris inizier? a fare i suoi migliori giri". All'alba della domenica sera, restiamo in fiduciosa attesa.

In pratica Lorenzo ci ha rivelato il segreto di Pulcinella, ossia che Sic guida con la grazia di Chewbacca
      E' vero in moto sembra Chewbacca!!!

Dopo 17 giri dal duo Meda-Reggiani arriva l'ufficialit?: Pedrosa ? messo male.
      Nel giro di poche curve Pedrosa supera Lorenzo e parte per la sua cavalcata verso la vittoria.

Comment

X
      Working...
      X