Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pagelle Estoril by Desmo skull
Collapse
X
-
"purtroppo in Motogp lo spettacolo ? stato pi? che altro fuori dalla pista! Dovessimo dare un voto alla categoria, il 4 stavolta sarebbe inevitabile."
Alla faccia della serie A delle moto!!!!
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
"Valentino Rossi lo vediamo poco: la Ducati aveva UNA certezza, cio? quella di avere un motore inutilmente potente. E Vale cosa fa? Si fa infilare come un allocco in piena accelerazione sul traguardo...voto 5, di incoraggiamento. "
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
spettacolari
quoto tutto tranne la frase sui commissari
I commissari non possono toccare il pilota, lo pu? fare solo il medico
anche meda che urlava all'indirizzo del commissario dimostra di capirne poco anche dei commissariLast edited by giuseppe_d; 02-05-11, 11:16.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postspettacolari
quoto tutto tranne la frase sui commissari
I commissari non possono toccare il pilota, lo pu? fare solo il medico
anche meda che urlava all'indirizzo del commissario dimostra di capirne poco anche dei commissari
non ne ero certo , ma l'ho pensato pure io !
infatti solo i dottori possono toccare i piloti!!!
per finire : Meda, faresti meglio a studiare di pi? l'argomento che ti da il pane, perche eviteresti figure meschine!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by tuttalpiuanto View Postnon ne ero certo , ma l'ho pensato pure io !
infatti solo i dottori possono toccare i piloti!!!
per finire : Meda, faresti meglio a studiare di pi? l'argomento che ti da il pane, perche eviteresti figure meschine!
anche perch? poi ci sono risvolti legali pesantissimi
lo so perch? il mio dirimpettaio e un mio collega sono commissari a misano per sbk, gp e i vari campionati nazionali
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
ok che non devono toccarli ma andare prima dal pilota, se non c'? nessun altro in quel momento, almeno per vedere come sta ecc ... poi puoi anche non toccarlo per? vedere un pilota a terra immobile e uno che corre verso la moto disiteressandosi di quello a terra non ? il massimo (se poi subito dietro c'erano i dottori, non si ? visto, allora ok)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by jacknipper View Postok che non devono toccarli ma andare prima dal pilota, se non c'? nessun altro in quel momento, almeno per vedere come sta ecc ... poi puoi anche non toccarlo per? vedere un pilota a terra immobile e uno che corre verso la moto disiteressandosi di quello a terra non ? il massimo (se poi subito dietro c'erano i dottori, non si ? visto, allora ok)
Anche perch? poi cosa ci vanno a fare dal pilota se non possono far nulla?
Il loro compito ? SOLO quello di rimuovere al pi? presto moto e/o rottami dalla pista al pi? presto possibile. Andare verso il pilota sarebbe solo una inutile perdita di tempo
Punto!
Ognuno ha il suo compito.Last edited by giuseppe_d; 02-05-11, 11:50.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View PostSono addestrati cos?
Anche perch? poi cosa ci vanno a fare dal pilota se non possono far nulla?
Il loro compito ? SOLO quello di rimuovere al pi? presto moto e/o rottami dalla pista al pi? presto possibile. Andare verso il pilota sarebbe solo una inutile perdita di tempo
Punto!
Ognuno ha il suo compito.
Comment
-
gira e rigira
semrpe la solita solfa
critiche alla banda mediaset
pu? far ridere una volta, due, ma ogni volta stufa
per?, in fin dei conti, quelli lavorano per una delle pi? grandi emittenti italiane, lui si limita a mettere le pagelle su...bho....
bha
PS. praticamente, 3/4 delle pagelle sono di critica alla banda mediaset
hihihihihiLast edited by dj crush; 02-05-11, 13:50.
Comment
-
Condivido solo per Pedrosa...la sfilza contro Mediaset ? eccessiva, esagerata e fuori luogo! Sic ? stato davvero sincero e autocritico, si ? dato dell'idiota da solo per aver sprecato un'altra buona occasione. Ci sta anche che Rossi si sia fatto infinocchiare da un ragionier Dovizioso mentre le allusioni all'ubriachezza di Spies e tutta la manfrina sulla moto di Hayden sono penose.
Per quanto riguarda il confronto Lorenzo/Sic e Stoner/Rossi...credo che Lorenzo stia diventando un fighettino, anche l'anno scorso ne aveva per Rossi, ma io me lo ricordo in 250 e non era proprio un gentleman. Se ha paura degli avversari a 300 khm ha sbagliato mestiere (anche se lo fa un sacco bene). Stoner/Rossi? polemica inutile, il gesto di Stoner era fuori luogo ma bastava lasciarlo dov'era, senza cucirci e ricamarci sopra.
Ah, condivido per? il voto alla categoria...direi 4, ma di incoraggiamento!
Comment
X
Comment