Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Estoril

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by OPA View Post
    girare a 1,2 secondi dal primo non ? tenere botta,ma andare male
    Opa, guardando freddamente i soli numeri di oggi hai ragione. Ma c'? da dire che cmq sono riusciti a scendere sotto il 38, cosa che nel we non ? stato nemmeno immaginabile.

Comment

• Font Size
      alem hai ragione,ma sono scesi anche gli altri...quindi a conti fatti per "ora" ? anche peggio del we

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Opa, guardando freddamente i soli numeri di oggi hai ragione. Ma c'? da dire che cmq sono riusciti a scendere sotto il 38, cosa che nel we non ? stato nemmeno immaginabile.

pero la storia insegna , che quando fanno i test il giorno dopo della gara, abbassano i tempi in maniera spaventosa . sempre e tutti ! piu o meno cmq rispettando sempre le forze in campo ... cio? se uno si beccava 1 sec al sabato , al lunedi continua a beccarsi piu o meno il suo secondo ... ammesso che non abbiano dei miglioramenti da provare veramente azzeccati e performanti .

Comment

• Font Size
          tutto sono scesi coi tempi di tantissimo.

segno che la pista ? parecchio gommata e segno dei miglior set-up sulle moto,figlio della gara.

Speriamo che Rossi abbia provato materiale buono.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luk_one View Post
            seee.. in 35 neanche con un jet.....

91 please
            Ops

Comment

• Font Size
              cmq almeno sotto il profilo fisico possiamo dire da italiani di aver ritrovato il rossi che conosciamo ... dopo un week di gara ha fatto un giorno intero di test ... quindi spalla a posto? ...

Comment

• Font Size

I tempi alle 18....locali...

Comment

• Font Size
                  Da quanto ha affermato lui ? a posto, gli manca solo un p? di forza ma riesce a guidare al 100%. Credo che da adesso si potrebbero vedere miglioramenti anche della moto, se lui ? al 100% credo sia palese come possa provare e capire meglio cosa non gli piace.

Io spero che dalla prossima sia della partita, anche solo per animare un p? pi? le gare.
                  Si pu? dire tutto tranne che VR non sappia animare una gara no?

Comment

• Font Size
                    Beh, per ci? che riguarda Rossi c'? di positivo che ha fatto sempre il giro pi? veloce all'ultimo giro del turno, ovveor ? sempre migliorato costantemente.

A parte questo, per?, la distanza dai primi (che sono cambiati dalla gara agli attuali tests, con la fuoriuscita del vincitore Pedrosa) ? rimasta grossomodo invariata, perci? se vedessimo una gara oggi, tempi a parte non sarebbe cos? diversa da quella di domenica...

Il GAP c'era sia prima che ora. A meno che la moto risulti adesso pi? veloce da settare cosa che, visto quanto sopra, non sembra...

Comment

• Font Size
                      La cosa buona dovrebbe essere che avevano problemi con la pista gommata, essendo che oggi lo era anvora di pi? magari qualche passo in avanti l'hanno fatto davvero :-)

Comment

• Font Size
                        sta arrivando......abbiate fede

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          sta arrivando......abbiate fede
                          Io credo di si... mi gioco una birra che a le mans va a podio.
                          Accetti?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jumper View Post
                            Accetti?
                            dipende da quanti si stendono davanti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jumper View Post
                              Accetti?
                              MA LO VOLETE CAPIRE O NO CHE A FAR COSI' PORTATE SFIGA!!!

Comment

• Font Size
                                ... bhe... da questi test si comprende che:
                                1) Sic va forte, ma deve imparare a stare in piedi..

2) ... magari da Craccilo (sembra incredibile a dirlo)... che quando c'? da mettere la gomma per fare il tempo ? sempre presente ... alla faccia di Rossi ..
                                3) Spies, sfighe a parte, deve resettare e ripartire... per me c'? qualcosa che non va.

4) Rossi .... zitto e pedalare, please, se no i ducatari DOC, prima o poi , se ti trovano per la strada....

5) Tutti gli altri hanno fatto quello che pi? o meno ci si aspettava

Comment

X
                                Working...
                                X