Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sdraionelli!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
    ahahaha ... questa mi fa rivoltare dalla sedia !!! ci rido sempre a bbestia, da quando , non ricordo chi , disse che a max gli aveva preso il chattering alla mano, quando diede i buffetti a melandri ...

cmq , scusate ... ma mi si ? impallato il pc!!! c4zzo!!!
    Tranquillo Anto.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      guarda che siete veramente senza vergogna....gli unici che cambiano idolo di anno in anno siete proprio voi tifosi accecati di biaggi...stoner quando ? stoner che rischia di far fuori rossi...lorenzo, quando questo diventa il nuovo avversario...ricordo che haiden era diventato un mito quando ha vinto

i rossisti mi sembra che tifino rossi, non che tifino gli avversari di biaggi
      non capisco perche si deve fare questa generalizzazione, di bassissimo livello!
      mi spiego :
      elogiare le qualit? di altri piloti, vuol dire tifarli?
      dire che al momento sembrano piu in palla di rossi, vuol dire tifarli?
      per me ci fa piu brutta figura, un tifoso rossista a non ammettere il valore degli altri piloti, non sminuendolo con cagate del tipo : hanno la moto missile!
      questi sono forti , tutti : lorenzo , pedrosa e stoner!! e ci metto pure simoncelli di questa stagione!
      poi boh ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        .....mes? che hai postato senza leggere ...qui si faceva un'altro paragone e altre riflessioni...
        Appunto,se tu le chiami riflessioni ''queste'' penso di aver fatto un ottimo paragone

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Anto ha il dito affetto da chattering
          ..bella questa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
            non capisco perche si deve fare questa generalizzazione, di bassissimo livello!
            mi spiego :
            elogiare le qualit? di altri piloti, vuol dire tifarli?
            dire che al momento sembrano piu in palla di rossi, vuol dire tifarli?
            per me ci fa piu brutta figura, un tifoso rossista a non ammettere il valore degli altri piloti, non sminuendolo con cagate del tipo : hanno la moto missile!
            questi sono forti , tutti : lorenzo , pedrosa e stoner!! e ci metto pure simoncelli di questa stagione!
            poi boh ..
            premesso che le generalizzazioni di solito vengono fatte proprio dai tifosi di biaggi, nei confronti dei rossisti
            detto ci?...quello che ho sempre visto ? stato tessere le lodi del pilota di volta in volta che mettesse in difficolt? rossi

capaci tutti di dire che lorenzo ? fortissimo, che stoner ? fortissimo (quando non cade), che pedrosa ? fortissimo (tranne in bagarre), che spies ? spettacolarissimo (ma finisce sempre dietro) etc...sono tutti fortissimi, niente da dire...da l? a tenere ogni volta per il migliore...mi fa abbastanza sorridere
            Last edited by feperis; 05-05-11, 12:07.

Comment

• Font Size
              forse perch? i tifosi di rossi sono cos? tanti da rientrare nei discorsi generalisti
              Last edited by AndreaRS250; 05-05-11, 12:23.

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                premesso che le generalizzazioni di solito vengono fatte proprio dai tifosi di biaggi, nei confronti dei rossisti
                detto ci?...quello che ho sempre visto ? stato tessere le lodi del pilota di volta in volta che mettesse in difficolt? rossi

capaci tutti di dire che lorenzo ? fortissimo, che stoner ? fortissimo (quando non cade), che pedrosa ? fortissimo (tranne in bagarre), che spies ? spettacolarissimo (ma finisce sempre dietro) etc...sono tutti fortissimi, niente da dire...da l? a tenere ogni volta per il migliore...mi fa abbastanza sorridere

senza offesa ... ma io nn faccio parte di quei tifosi !!!
                ne tengo a piacimento per uno o per l'altro, a seconda di chi vince ...

rilevo solo , gara per gara, il piu bravo ... e lo dico!
                e il piu somaro e lo dico ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  forse perch? i tifosi di rossi sono cos? tanti da rientrare nei discorsi generalisti
                  ma te senza spara na caxxata ogni 3x2 non ce sai sta??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massi46r1 View Post
                    ma te senza spara na caxxata ogni 3x2 non ce sai sta??

Ma che caxxata! Ha detto una cosa vera!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Ma che caxxata! Ha detto una cosa vera!
                      te zitto che senno te chiamo carlos....:gaen:

Comment

• Font Size
                        ah quindi i tifosi del roscio sono quattro gatti?

Comment

X
                        Working...
                        X