Originally posted by tuttalpiuanto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sdraionelli!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Postguarda che siete veramente senza vergogna....gli unici che cambiano idolo di anno in anno siete proprio voi tifosi accecati di biaggi...stoner quando ? stoner che rischia di far fuori rossi...lorenzo, quando questo diventa il nuovo avversario...ricordo che haiden era diventato un mito quando ha vinto
i rossisti mi sembra che tifino rossi, non che tifino gli avversari di biaggi
mi spiego :
elogiare le qualit? di altri piloti, vuol dire tifarli?
dire che al momento sembrano piu in palla di rossi, vuol dire tifarli?
per me ci fa piu brutta figura, un tifoso rossista a non ammettere il valore degli altri piloti, non sminuendolo con cagate del tipo : hanno la moto missile!
questi sono forti , tutti : lorenzo , pedrosa e stoner!! e ci metto pure simoncelli di questa stagione!
poi boh ..
Comment
-
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postnon capisco perche si deve fare questa generalizzazione, di bassissimo livello!
mi spiego :
elogiare le qualit? di altri piloti, vuol dire tifarli?
dire che al momento sembrano piu in palla di rossi, vuol dire tifarli?
per me ci fa piu brutta figura, un tifoso rossista a non ammettere il valore degli altri piloti, non sminuendolo con cagate del tipo : hanno la moto missile!
questi sono forti , tutti : lorenzo , pedrosa e stoner!! e ci metto pure simoncelli di questa stagione!
poi boh ..
detto ci?...quello che ho sempre visto ? stato tessere le lodi del pilota di volta in volta che mettesse in difficolt? rossi
capaci tutti di dire che lorenzo ? fortissimo, che stoner ? fortissimo (quando non cade), che pedrosa ? fortissimo (tranne in bagarre), che spies ? spettacolarissimo (ma finisce sempre dietro) etc...sono tutti fortissimi, niente da dire...da l? a tenere ogni volta per il migliore...mi fa abbastanza sorridereLast edited by feperis; 05-05-11, 12:07.
Comment
-
forse perch? i tifosi di rossi sono cos? tanti da rientrare nei discorsi generalistiLast edited by AndreaRS250; 05-05-11, 12:23.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postpremesso che le generalizzazioni di solito vengono fatte proprio dai tifosi di biaggi, nei confronti dei rossisti
detto ci?...quello che ho sempre visto ? stato tessere le lodi del pilota di volta in volta che mettesse in difficolt? rossi
capaci tutti di dire che lorenzo ? fortissimo, che stoner ? fortissimo (quando non cade), che pedrosa ? fortissimo (tranne in bagarre), che spies ? spettacolarissimo (ma finisce sempre dietro) etc...sono tutti fortissimi, niente da dire...da l? a tenere ogni volta per il migliore...mi fa abbastanza sorridere
senza offesa ... ma io nn faccio parte di quei tifosi !!!
ne tengo a piacimento per uno o per l'altro, a seconda di chi vince ...
rilevo solo , gara per gara, il piu bravo ... e lo dico!
e il piu somaro e lo dico ...
Comment
-
-
X
Comment