Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nel 2010 con la Ducati supersistemata e vincentissima di fine stagione, Stoner ha fatto il miglior giro (quarto) in 1.39 e rotti (per quel poco che e' stato in piedi), Rossi quest'anno ha girato in 1.38.3 e al quarto giro (tanto per comparare lo stesso giro) gia' girava in 1.38.4 ovvero sei decimi piu' veloce di Stoner.
Poche palle... con quel carretto di quest'anno anche Stoner arrivava dove Rossi...
Hai ragione,Lorenzo guida sopra i problemi,stoner ? tutto chiacchere e gas a palate!
DUCATI:CANCELLO!
e/o forse aveva anche paura del confronto diretto con lorenzo!
il confronto l'ha avuto
e l'ha mazzolato
non il primo anno (che magari non conta...ma mazzolato anche li)..ma il secondo
ma i biaggisti i dati li leggete tutti a modo vostro...
il confronto l'ha avuto
e l'ha mazzolato
Su DDG ormai la distinzione tra Biaggisti e Rossisti ? alla stessa stregua della politica con la destra e la sinistra.
Ossignur e io che li tifo tutti e due?????
Su DDG ormai la distinzione tra Biaggisti e Rossisti ? alla stessa stregua della politica con la destra e la sinistra.
Ossignur e io che li tifo tutti e due?????
io tifo solo per gli italiani, perhc? provo piacere a vedere il tricolore sventolare in alto e l'inno suonare
infatti ieri mi sono dato tante botte in testa per colpa di iannone...ho i segni ancora oggi
come seconda cosa, mi stanno sulle palle quelli che criticano per partito preso.
posso capire che i biaggisti soffrono maledettaemtne come fidanzati resi cornuti perch? il loro idolo, il rappresenatnte del motociclismo italiano, ha preso tante mazzate da un ragazzino sbruffoncello da farlo scappare in lacrime...ma questo non giustifica un tale accaponimento contro rossi, anceh oltre i dati che sono freddi ed oggettivi
in pi?, vedere che tutti gil anti-rossi sono tutti biaggisti, come sempre, chiude il cerchio
il confronto l'ha avuto
e l'ha mazzolato
nel 2009 mazzolato come dici tu ... mi pare un po troppo pesante come giudizio; e ti spiego il MIO perch? che puo anche non essere condiviso:
al secondo anno di yamaha, contro rossi e con 4 (3 in piu rispetto a rossi) ritiri ? arrivato 2? con 47 punti di svantaggio, facendo come peggior piazzamento 4? !io direi ottimo mondiale !
L'anno scorso ha vinto facile perche rossi s'? fatto male, quindi secondo me, ad avvenuta maturazione di Lorenzo, uno scontro ad armi pari non c'? stato!
quindi visto che questo era l'ultimo anno di 800, si poteva fare una ultima sfida tra lorenzo e rossi ...ad armi pari.
pero per motivi non certi, rossi ha cambiato team
Comment