Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima era la spalla, ma ora cos'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Aggiungo:

nel 2010 con la Ducati supersistemata e vincentissima di fine stagione, Stoner ha fatto il miglior giro (quarto) in 1.39 e rotti (per quel poco che e' stato in piedi), Rossi quest'anno ha girato in 1.38.3 e al quarto giro (tanto per comparare lo stesso giro) gia' girava in 1.38.4 ovvero sei decimi piu' veloce di Stoner.
    Poche palle... con quel carretto di quest'anno anche Stoner arrivava dove Rossi...
    Hai ragione,Lorenzo guida sopra i problemi,stoner ? tutto chiacchere e gas a palate!
    DUCATI:CANCELLO!

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
      e/o forse aveva anche paura del confronto diretto con lorenzo!
      Lorenzo lo voglio vedere guidare la 1000 sviluppata da lui e non da Rossi poi ne riparliamo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
        e/o forse aveva anche paura del confronto diretto con lorenzo!
        il confronto l'ha avuto
        e l'ha mazzolato
        non il primo anno (che magari non conta...ma mazzolato anche li)..ma il secondo
        ma i biaggisti i dati li leggete tutti a modo vostro...
        Last edited by dj crush; 02-05-11, 13:41.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          il confronto l'ha avuto
          e l'ha mazzolato
          Su DDG ormai la distinzione tra Biaggisti e Rossisti ? alla stessa stregua della politica con la destra e la sinistra.
          Ossignur e io che li tifo tutti e due?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Su DDG ormai la distinzione tra Biaggisti e Rossisti ? alla stessa stregua della politica con la destra e la sinistra.
            Ossignur e io che li tifo tutti e due?????
            io tifo solo per gli italiani, perhc? provo piacere a vedere il tricolore sventolare in alto e l'inno suonare

infatti ieri mi sono dato tante botte in testa per colpa di iannone...ho i segni ancora oggi

come seconda cosa, mi stanno sulle palle quelli che criticano per partito preso.

posso capire che i biaggisti soffrono maledettaemtne come fidanzati resi cornuti perch? il loro idolo, il rappresenatnte del motociclismo italiano, ha preso tante mazzate da un ragazzino sbruffoncello da farlo scappare in lacrime...ma questo non giustifica un tale accaponimento contro rossi, anceh oltre i dati che sono freddi ed oggettivi

in pi?, vedere che tutti gil anti-rossi sono tutti biaggisti, come sempre, chiude il cerchio
            Last edited by dj crush; 02-05-11, 13:53.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              il confronto l'ha avuto
              e l'ha mazzolato
              nel 2009 mazzolato come dici tu ... mi pare un po troppo pesante come giudizio; e ti spiego il MIO perch? che puo anche non essere condiviso:
              al secondo anno di yamaha, contro rossi e con 4 (3 in piu rispetto a rossi) ritiri ? arrivato 2? con 47 punti di svantaggio, facendo come peggior piazzamento 4? !io direi ottimo mondiale !
              L'anno scorso ha vinto facile perche rossi s'? fatto male, quindi secondo me, ad avvenuta maturazione di Lorenzo, uno scontro ad armi pari non c'? stato!
              quindi visto che questo era l'ultimo anno di 800, si poteva fare una ultima sfida tra lorenzo e rossi ...ad armi pari.
              pero per motivi non certi, rossi ha cambiato team

Comment

X
              Working...
              X