Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i "media" commentano la gara......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

i "media" commentano la gara......

Ho ascoltato diversi Tg e anche in Radio i commenti sulla gara di oggi.....

Bhe da tifoso di Rossi dico sta cosa.....

ecco il commento:

Vince Pedrosa Davanti a Lorenzo 3? Stoner Valentino 5.......

tutti cosi'!!!!

proprio tutti..........

Cosa c'? di strano?????? credo che il Dovi(che non ? il mio pilota preferito) ? comunque ITALIANO e forse merita 2 parole.....

p.s. per la cronaca la PERLA migliore ? del TG5 che dice: Simoncelli cade e arriva 4?.... risentite l'edizione delle 20,00!!!!

• Font Size
    vabb? dai che di quei 5 milioni che in media guardano la gp 4 milioni il giorno della gara ti chiedono: "ma che corre Rossi oggi?"....di che devono parlare i tg? In ogni caso il comportamento ? indecente. Il Dovi ? una persona troppo seria per attirare l'attenzione dei media. Ai media interessano due tipi di persone: gli antipatici e i buffoni di corte.

Comment

• Font Size
      E' gi? tanto che abbiano dato la notizia in un TG

Miracolo

Comment

• Font Size
        io pi? che altro ho sentito "vince Pedrosa, Rossi parte nono e arriva quinto"... ormai ci siamo abituati

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          E' gi? tanto che abbiano dato la notizia in un TG

Miracolo
          da quando c'? Rossi i tg ne parlano sempre dai.....

Comment

• Font Size
            io la gara e i telegiornali non li ho visti, perche ero in giro;
            per? ho visto le qualifiche sabato ...
            e il mio commento ? stato : che schifo che mi fa reggiani ...(meda ha cercato anche di prendere distanza dal collega , ed ? tutto un dire gia questo)
            mi riferisco agli ultimi 5 minuti di qualifica delle 125 !!!
            ? vero che sono state qualifiche noiose, ma i commentatori non dovrebbero essere professionali sempre?
            purtroppo giornalisti, e commentatori sportivi, stanno trasformandosi in tifosi schierati, perdendo obiettivit? e professionalit?!

Comment

• Font Size
              boicottare giornalisti!!!!!!!!!serve boiocottare!!!!fanno schifo!!!!!!per caso ho visto uno che sosteneva che simoncelli aveva capito che il campionato lo si vince fuori dallapista "a parole" e non dentro...bastaaaaaaaaaa ? un offesa a chi ama questo sport a chi ama correre in moto..a chi entra in pista tipo mugello e gira anche in 2 e50 ma scende con le lacrime agli occhi perche gode di quelle sensazioni che ti fanno impazzire...voi giornalisti non siete degni di capire questo..andatevene!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by davide78r View Post
                boicottare giornalisti!!!!!!!!!serve boiocottare!!!!fanno schifo!!!!!!per caso ho visto uno che sosteneva che simoncelli aveva capito che il campionato lo si vince fuori dallapista "a parole" e non dentro...bastaaaaaaaaaa ? un offesa a chi ama questo sport a chi ama correre in moto..a chi entra in pista tipo mugello e gira anche in 2 e50 ma scende con le lacrime agli occhi perche gode di quelle sensazioni che ti fanno impazzire...voi giornalisti non siete degni di capire questo..andatevene!!!!!!!!!!!!

concordo al 100% molti di questi non sono saliti mai nemmeno su uno scooter

Comment

X
                Working...
                X