Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Povero Ben Spies

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Povero Ben Spies

Spies: preso con le pinze

Domenica 01 Maggio 2011

Ben Spies, scivolato nella gara dell?Estoril dello scorso anno, ? stato colpito dalla sfortuna anche in questa occasione.

Il suo problema ? stata una pinza, che di solito si mette momentaneamente per bloccare il tubo di sfiato della benzina, che ? stata accidentalmente dimenticata quando il pilota era pronto a partire in griglia.

La pinza, lasciata accanto alla leva del freno anteriore, ha impedito al texano di frenare e di guidare in maniera competitiva; a 15 giri dalla fine della gara, dopo che Ben aveva perso tutta la concentrazione necessaria per una gara, ? infatti scivolato.

?Sono amaramente scocciato per quello che ? successo oggi - ha dichiarato Spies - Avevamo lavorato tanto e avremmo iniziato la gara con un set up veramente competitivo, la moto sembrava cucita addosso a me. Quando mi sono reso conto che la pinza non era stata rimossa, ho cercato di farlo io ma poi questo tubicino di sfiato ha cominciato a svolazzarmi addosso, cosa che mi ha spaventato e infastidito a tal punto da temere di centrare qualche altro pilota in curva perch? non riuscivo a frenare, e cos? alla fine sono scivolato. E? stato frustrante e soprattutto fuori dal mio controllo, ora cercher? di ritornare forte a Le Mans?.

Un fine settimana negativo quello di Estoril per il pilota texano, che ieri aveva risolto i suoi problemi tecnici

fonte GPone

• Font Size
    ma cass..... incredibile
    Last edited by MrBrandy; 01-05-11, 20:40.

Comment

• Font Size
      non si sar? mica portato dietro il meccanico che gli fece il pieno a monza vero?

Comment

• Font Size
        Ecco perch? sbagliava in continuazione, mi pareva strano.

Che sfiga!

Comment

• Font Size
          che sfortuna! Ben non deve demoralizzarsi, ? uno che il gas lo sa dare ed avr? l'opportunit? di dimostrarlo! Alla faccia di quelli che sostengono che torner? presto in sbk perch? non all'altezza della motogp!

Comment

• Font Size
            ieri a Stoner il tubo della pinza dei freni staccata.... oggi a Spies il tubo tappato da una pinzetta....

ma che testa hanno in MotoGP?

neanche nei trofei amatoriali fanno queste caxxate!!!!

Comment

• Font Size
              quest'anno non ne va bene una!!!!

che amaro in bocca

Comment

• Font Size
                certo ? che ben non ? fortunatissimo, le cose pi? strane gli succedono a lui, a laguna la visiera del casco ed ora sta cavolata...

Comment

• Font Size
                  In effetti guidava troppo male per non pensare che ci fosse un problema. Peccato..

Comment

• Font Size
                    mi sa' che il mecca che ha lasciato li la pinza...sara' gia' stato spedito in alaska al servizio "sveglia orsi a fine letargo"......eheheeh

Comment

X
                    Working...
                    X