Oggi ? stata la solita gara soporifera mi stavo addormentando
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Reggiani ha poco da fare il verso a Vignando....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
come non quotarti niko, vlevo ripetre il post del conteggio sorpassi ma rischiavo di diventare monotono
io nelle prime sei posizioni ne ho contati 2 dico DUE dal secondo giro in poi.
Che pena. Speriamo coi 1000 il prossimo anno si ritorni alle belle gare pre 2007
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Racing_34 View PostTutte le categorie sono state abbastanza monotone... Ma poi c'? quel parco giochi di portimao e continuano a correre in quel cesso di pista?
Comment
-
Sono stati tutti in attesa. Pedrosa su Lorenzo, Dovizioso su Rossi, Stoner era in attesa che qualcuno cadesse avanti. Questi non hanno ancora capito come sono messi loro in confronto alla concorrenza moto, piloti, e gomme, a quello gli fa male la spalla, all'altro pure, l'altro conserva le gomme, quello ha pensato di conservarle pure lui, gli altri aspettano luned? L'unico era Simoncelli che aveva pensato io se posso scappo e' tanto bello essere avanti ma e' scivolato.......bah....pazienza
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostMotogp pallosa ma la gara delle Moto2 non e' stata terribile. Peccato poi che abbiano inquadrato il gruppone con Kallio solo per un paio di curve... era una guerra!!
Vero
la moto2 ? stata interessante, peccato per la regia
regia chee ? riuscita persino a peerdersi l'arrivo rossi - dovi e perch? ?
per inquadrare PuigLast edited by raster10; 01-05-11, 18:29.
Comment
X
Comment