Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma 'sta Bridgestone...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma 'sta Bridgestone...

    ...compra le gomme su subito.it?

    Nei vari replay della partenza si nota come tanti alla prima curva a sinistra han rischiato di andare in high-side..

    CaXXo,mi rode proprio per Sic....due gare su tre buttate nel cesso.

  • Font Size
    #2
    Son gomme che ci fai il tempone all'ultimo giro di 30, dietro sono ovviamente dure, specie su asfalto freddo/umido, dovrebbero saperlo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Son gomme che ci fai il tempone all'ultimo giro di 30, dietro sono ovviamente dure, specie su asfalto freddo/umido, dovrebbero saperlo...

      Certo Sic nonostante l'avvisaglia precedente gli ha dato dentro un pelo troppo....anche se all'inizio aveva detto di essere a gas chiuso.

      Per? dagli onboard che han fatto vedere,sopratutto quello posteriore,mi pare che altri abbiano rischiato nella prima a sinistra senza esagerare particolarmente...pareva quasi che ci fosse bagnato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me ste bridgestone qui sono le responsabili maggiori della penuria di spettacolo e sorpassi da qualche anno a questa parte.
        Non mi son mai fidato de ste gomme, neanche per strada e su quattro ruote.

        Comment


        • Font Size
          #5
          A parte che anche in Moto2 tr? ieri e oggi s? andati gi? come birilli..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il problema ? che non si f? nulla per cambiare il regolamento.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TBW27 View Post
              secondo me ste bridgestone qui sono le responsabili maggiori della penuria di spettacolo e sorpassi da qualche anno a questa parte.
              Non mi son mai fidato de ste gomme, neanche per strada e su quattro ruote.
              Per le 2 ruote nn saprei, ma per le 4 hai fatto male a nn provarle....

              Comment

              X
              Working...
              X