Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi:"ci manca un telaio!"
Collapse
X
-
Originally posted by terremoto View Postquesto forse per i pi?, a me emoziona molto di pi? uno Stoner, uno Iannone o uno Spies...saltare sulla sedia non ? come dire "tifare il pi? forte"
o sono troppo nostalgico io (sicuro) o sietro troppo avanti voi
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Post
la caduta degli dei????? quanto scommetti che stoner non arriver? mai a 7 SETTE titoli in motogp da qui alla fine della carriera??
qua si sta a criticare rossi,quando non c ? + niente che codesto ha + da dimostrare se gli altri loro lo asfaltano,meglio per loro,ma nessuno guider? e far? saltare la gente sulla sedia come ha fatto vale x 10 anni
questo se vuoi mettitelo in firma il resto ? noia
Chiariamo che io non tifo Stoner bens? Lorenzo e sono convinto che Giorgino ai sette titoli ci arriva (convinzione mia personale eh).
Per il fatto di saltare sulla sedia ti ha gi? risposto Terremoto il cui poost lo condiviso ed aggiungo che sulla sedia o sul divano, non ci salto quando me lo dice Meda & C.
Per quanto attiene alla firma, fra frasi "epiche" e gnocca, ci metto la seconda come ho (quasi) sempre fatto
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostChiariamo che io non tifo Stoner bens? Lorenzo e sono convinto che Giorgino ai sette titoli ci arriva (convinzione mia personale eh).
Per il fatto di saltare sulla sedia ti ha gi? risposto Terremoto il cui poost lo condiviso ed aggiungo che sulla sedia o sul divano, non ci salto quando me lo dice Meda & C.
Per quanto attiene alla firma, fra frasi "epiche" e gnocca, ci metto la seconda come ho (quasi) sempre fatto
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio vengo dal motomondiale anni 90....dalle dirette di tele+2 quando il mondiale era tutto palle e corpo a corpo.....non vi do una colpa se non capite il mio punto di vista
o sono troppo nostalgico io (sicuro) o sietro troppo avanti voi
Comment
-
eh vabb? dai rossi nel 2002-2003 era una goduria da vedere, poi saltato sulla m1 ha un p? cambiato lo stile. Ora sulla ducati sembra che ha una scopa nel culo...ma giustamente alla ducati gli manca il telaio
Ma sono ancora convinti di equipaggiare la extreme co sta soluzione qui?
Comment
-
X
Comment