Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? stato molto bravo fare il tutto nel momento giusto...
beh simo..le due operazioni non credo siano la stessa cosa cosa...uno ai muscoli ed uno all'osso...uno serve per tirare e usare ed uno serve a non comprimere e non ? fondamentale nella forza...simo...dopo due film in un giorno rocco siffredi esce, dopo gli stessi film visti da te stai a casa non so se mi spiego.. (in amicizia)
? stato molto bravo fare il tutto nel momento giusto...
beh simo..le due operazioni non credo siano la stessa cosa cosa...uno ai muscoli ed uno all'osso...uno serve per tirare e giusare ed uno serve a non comprimere e non ? fondamentale nella forza...simo...dopo due film in un giorno rosso siffredi esce, dopo gli stessi film visti da te stai a casa non so se mi spiego.. (in amicizia)
ma dai? nn lo sapevo... Sempre due sono ed una un mese fa
Vai tra!!! nn ho bisogno di guardare i film di siffredi come fai tu(sempre in amicizia)
Comment