ps cosi' rossi impara ad addolcire il motore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Poi uno ce l'ha con Dovizioso...
Collapse
X
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View Post... uno che si prende puntualmente 10 secondi dai compagni di squadra ma riesce kmq a rompere il kaxxo a Rossi...
... Andrea devi morire.
.....Lo vedo Giovane e in ottimo stato di Salute, mi sa ke skioppi prima tu di crepacuore.....visto ke ti sei ridotto a sperare nelle dipartite dei vari avversari.
......Cmq, caro il mio conte....per quanto tu possa cercare di dimostrare il contrario.....il tuo beniamino......in sella ad una moto ke l'anno scorso "VO-LA-VA"...riesce a farsi trombare dal Dovi....
........applica tutta la tua scientificit?.....e fatti 2 conti...
Comment
-
Originally posted by Icy View PostGiantris, nn conosci MikiFF e per questo hai letto una frase se za immaginarti il contesto..
Il Conte MikiFF sta solo, bonariamente, rosicando perch? il "suo" invincibile si ? fatto infinocchiare all'ultima curva da un sempre concreto Dovi...
Comment
-
Originally posted by Icaro View Post.....Lo vedo Giovane e in ottimo stato di Salute, mi sa ke skioppi prima tu di crepacuore.....visto ke ti sei ridotto a sperare nelle dipartite dei vari avversari.
......Cmq, caro il mio conte....per quanto tu possa cercare di dimostrare il contrario.....il tuo beniamino......in sella ad una moto ke l'anno scorso "VO-LA-VA"...riesce a farsi trombare dal Dovi....
Comment
-
Originally posted by Icaro View Post.....Lo vedo Giovane e in ottimo stato di Salute, mi sa ke skioppi prima tu di crepacuore.....visto ke ti sei ridotto a sperare nelle dipartite dei vari avversari.
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View Post... uno che si prende puntualmente 10 secondi dai compagni di squadra ma riesce kmq a rompere il kaxxo a Rossi...
... Andrea devi morire.
Roba da matti....
ggsbk72
*ovvio che mi riferivo al "devi m.....e", lo sport qui non centra nulla....
Comment
-
Io invece STRAGODO!!!
Il moncicc? di tavullia era pronto all'intervista del suo servo beltramone per dirgli che stanno migliorando e che avevano fatto un quart...e zzacchete...il dovi lo ha trapanato a dovere...
ahahahahah
VEDERE ROSSI TRAPANATO ALL'ULTIMA CURVA NON HA PREZZO
PER TUTTO IL RESTO A VALE LO CONSOLA UCCIO...
Comment
-
Originally posted by marcomal View PostMIKI latita... si star? azzuffando col gatto infame che infesta la sua propriet? per smaltire il nervoso
... mi girano molto di pi? le balle per il gatto che non ho preso con nessuno degli oggetti predisposti...
... per? l'ho inseguito per un chilometro e mezzo.
Riguardo la moto che volava l'anno scorso, volava talmente tanto che era in terra 1 volta su 3 e contro un Rossi senza molte gare quello ke volava ha fatto meno punti...
... ma queste quisquije sono solo per ki sa vedere le gare...
... dunque biaggisti e supporter del dovi esclusi.
Devo dire kmq ke venire inculati da un pollo del genere ? una visione veramente triste...
... fortuna ke c'? Pedrosa a darmi qualke gioia.
Last edited by MiKiFF; 01-05-11, 15:27.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter