Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... uno che si prende puntualmente 10 secondi dai compagni di squadra ma riesce kmq a rompere il kaxxo a Rossi...
... Andrea devi morire.
sei disgustoso, vorrei conoscerti per dirti in faccia cosa penso di te....
dovi ? finito a 8.9 secondi da stoner...dovi non sar? il n? 1 al mondo, ma ? un bravo ragazzo, un onesto lavoratore, che si guadagna il pane non avendo dalla sua il supporto di immagine, mediatico, politico, che ha qualcun altro, soffre, ? molto dura girare a quei livelli e lui ci sta riuscendo, quindi datti una ridimensionata e sii un p? sportivo...
ma forse non ce la fai (non ? colpa tua sei nato cos?...ti compatisco)
... uno che si prende puntualmente 10 secondi dai compagni di squadra ma riesce kmq a rompere il kaxxo a Rossi...
... Andrea devi morire.
dovi ? finito a 8.9 secondi da stoner...dovi non sar? il n? 1 al mondo, ma ? un bravo ragazzo, un onesto lavoratore, che si guadagna il pane non avendo dalla sua il supporto di immagine, mediatico, politico, che ha qualcun altro, soffre, ? molto dura girare a quei livelli e lui ci sta riuscendo, quindi datti una ridimensionata e sii un p? sportivo...
Giantris, nn conosci MikiFF e per questo hai letto una frase se za immaginarti il contesto..
Il Conte MikiFF sta solo, bonariamente, rosicando perch? il "suo" invincibile si ? fatto infinocchiare all'ultima curva da un sempre concreto Dovi...
minghia che seri che siete... ma ve brucia il sederino cosi' a tutti? E che caxxo non e' mica il forum di controcampo... va be che la gara e' stata noiosetta
Aiaiaiaiai...
Giantris, nn conosci MikiFF e per questo hai letto una frase se za immaginarti il contesto..
Il Conte MikiFF sta solo, bonariamente, rosicando perch? il "suo" invincibile si ? fatto infinocchiare all'ultima curva da un sempre concreto Dovi...
Icy ti sei dimenticato di scrivere che x questo... deve morire!
Comment