Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poi uno ce l'ha con Dovizioso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    quando ? andato sotto l'ospedale, pare che rossi si sia alzato dal letto mimando il suo solito gesto in corsia di accelerazione

    Comment


    • Font Size
      #62
      Secondo me a Dovizioso manca solo la grinta nei sorpassi. Se migliorasse questo aspetto poi potrebbe dedicarsi nell'affinare altre sue qualit?.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by gianrits View Post
        sei disgustoso, vorrei conoscerti per dirti in faccia cosa penso di te....
        Ma dai che il conte scherzava !

        Ha utilizzato anche il nome di battesimo

        Pi? chiaro di cos?

        Comment


        • Font Size
          #64
          dovi ? finito a 8.9 secondi da stoner...dovi non sar? il n? 1 al mondo, ma ? un bravo ragazzo, un onesto lavoratore, che si guadagna il pane non avendo dalla sua il supporto di immagine, mediatico, politico, che ha qualcun altro, soffre, ? molto dura girare a quei livelli e lui ci sta riuscendo, quindi datti una ridimensionata e sii un p? sportivo...

          D'accordo su quanto riportato.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by MiKiFF View Post
            ... uno che si prende puntualmente 10 secondi dai compagni di squadra ma riesce kmq a rompere il kaxxo a Rossi...

            ... Andrea devi morire.

            Mikiff scusami se mi permetto, capisco che stai scherzando ma alle volte mi sembra che un p? esageri, anche la gara scorsa o 2 gare fa non ricordo sei venuto fuori con sta storia del morire, se continua cos? rimane solo Valentino in moto gp, tutti quelli che gli danno paga li vuoi morti

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              il conte sta lentamente morendo..


              IO NON FAREI REPLICA SCHIAFFONI LA MIA MOTO... anche se ? un polmone da millemilla euro
              Fottiti...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by DDF750F View Post
                dovi ? finito a 8.9 secondi da stoner...dovi non sar? il n? 1 al mondo, ma ? un bravo ragazzo, un onesto lavoratore, che si guadagna il pane non avendo dalla sua il supporto di immagine, mediatico, politico, che ha qualcun altro, soffre, ? molto dura girare a quei livelli e lui ci sta riuscendo, quindi datti una ridimensionata e sii un p? sportivo...
                Meno male che me lo hai detto, se le cose stanno cos? faccio la telefonata per annullare l'operazione "One Shot, 4 Kill"...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Secondo me, quarto o quinto a quel punto non frega nulla a nessuno, solo a Dovizioso che potr? dire agli eredi di essere riuscito nella vita a superare - di motore - Rossi .....

                  Il problema era che la regia non ha fatto vedere praticamente nulla ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Zul View Post
                    Secondo me, quarto o quinto a quel punto non frega nulla a nessuno, solo a Dovizioso che potr? dire agli eredi di essere riuscito nella vita a superare - di motore - Rossi .....

                    Il problema era che la regia non ha fatto vedere praticamente nulla ....
                    mbe' se vogliao ricordarci i sorpassi del dottore di motore!!!!in hrc a volte toglieva la manetta per parculare tutti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Finalmente il Dottore non potra' piu' dire che nel Corpo a Corpo e' Imbattibile !

                      Anche se la dura realta' e' che il Pilota c'e' ... Ed e' tutta colpa di Mikiff e del suo Chopper Moscio


                      PS: se poi volete dire che e' Motore, fate pure ... Era l'unica cosa rimasta al pompone

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Finalmente il Dottore non potra' piu' dire che nel Corpo a Corpo e' Imbattibile !

                        Anche se la dura realta' e' che il Pilota c'e' ... Ed e' tutta colpa di Mikiff e del suo Chopper Moscio


                        PS: se poi volete dire che e' Motore, fate pure ... Era l'unica cosa rimasta al pompone
                        Sai, se dopo il rettilineo non c'? un'altra curva diventa difficile essere imbattibili ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          non diciamo cazzate "di motore" ... se vr non si spostava a destra col piffero che dovi lo passava anche se in scia quindi il motore non centra una mazza: vr ha perso metri cercando di chiudere e di non fari prendere la scia e il dovi ? stato pi? furbo
                          tutto qui

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Zul ... le piste sono fatte da rettilinei e curve, ad un certo punto c'e' un Traguardo !
                            Chi arriva davanti ha battuto l'altro ...

                            Cmq a prescindere da tante balle ... Godo come un riccio, non tanto per Rossi e Ducati ... Ma per Mikiff battuto da Honda ed il tanto disprezzato Dovizioso ... Piu' Furbo del Dottore ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Guarda, a parte il tifo per Rossi...

                              ... io godo sopratutto quando riesco a prevedere le cose...

                              ... ieri ho goduto come un riccio per Pedrosa, bistrattato dai pi?...

                              ... e ci avrei scommesso le balle che il 4 passava il 46, come gi? ? stato, per un semplice motivo...

                              ... ha deciso di stare dietro tutta la gara al dottore non perch? ne aveva di meno ma perch?, come al solito, ha capito i suoi limiti...

                              ... arrivare a prendere Stoner era fuori dalle sue possibilit?...

                              ... e passare Rossi spronandolo alla battaglia poteva voler dire prendere una sonora batosta...

                              ... dunque meglio restare dietro e dare la zampata alla fine...

                              ... ovverosia fare il compitino...

                              ... questo ? Dovizioso...

                              ... un onesto lavoratore del manubrio...

                              ... sar? carattere, sar? quello che volete...

                              ... per me i piloti degni di ammirazione sono altri.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                ... per me i piloti degni di ammirazione sono altri.

                                Non hai tutti i torti, anzi ... Pero' mi chiedo chi sono gli "Altri" ?
                                Stoner No
                                Lorenzo No
                                Rossi evabbe'
                                Pedrosa ... si questa gara, ma sono anni che fa i compitini con la Moto migliore del mondo !

                                Cmq io so chi non e' degno di Ammirazione ... quel cesso di Moto che guida Rossi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X