Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poi uno ce l'ha con Dovizioso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ps cosi' rossi impara ad addolcire il motore

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MiKiFF View Post
      ... uno che si prende puntualmente 10 secondi dai compagni di squadra ma riesce kmq a rompere il kaxxo a Rossi...

      ... Andrea devi morire.



      .....Lo vedo Giovane e in ottimo stato di Salute, mi sa ke skioppi prima tu di crepacuore.....visto ke ti sei ridotto a sperare nelle dipartite dei vari avversari.


      ......Cmq, caro il mio conte....per quanto tu possa cercare di dimostrare il contrario.....il tuo beniamino......in sella ad una moto ke l'anno scorso "VO-LA-VA"...riesce a farsi trombare dal Dovi....


      ........applica tutta la tua scientificit?.....e fatti 2 conti...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Icy View Post
        Giantris, nn conosci MikiFF e per questo hai letto una frase se za immaginarti il contesto..
        Il Conte MikiFF sta solo, bonariamente, rosicando perch? il "suo" invincibile si ? fatto infinocchiare all'ultima curva da un sempre concreto Dovi...
        e gente come lui, che rispecchia lo stereotipo del tifoso medio che il nostro sport non aveva bisogno

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Icaro View Post
          .....Lo vedo Giovane e in ottimo stato di Salute, mi sa ke skioppi prima tu di crepacuore.....visto ke ti sei ridotto a sperare nelle dipartite dei vari avversari.


          ......Cmq, caro il mio conte....per quanto tu possa cercare di dimostrare il contrario.....il tuo beniamino......in sella ad una moto ke l'anno scorso "VO-LA-VA"...riesce a farsi trombare dal Dovi....


          ........applica tutta la tua scientificit?.....e fatti 2 conti...
          B? in effetti l'abbiamo vista volare spesso....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Icaro View Post
            .....Lo vedo Giovane e in ottimo stato di Salute, mi sa ke skioppi prima tu di crepacuore.....visto ke ti sei ridotto a sperare nelle dipartite dei vari avversari.


            ......Cmq, caro il mio conte....per quanto tu possa cercare di dimostrare il contrario.....il tuo beniamino......in sella ad una moto ke l'anno scorso "VO-LA-VA"...riesce a farsi trombare dal Dovi....


            ........applica tutta la tua scientificit?.....e fatti 2 conti...
            ahahahah

            Comment


            • Font Size
              #36
              MIKI latita... si star? azzuffando col gatto infame che infesta la sua propriet? per smaltire il nervoso

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by marcomal View Post
                MIKI latita... si star? azzuffando col gatto infame che infesta la sua propriet? per smaltire il nervoso
                si star? sfogando col superliquidator

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by aleps2 View Post
                  B? in effetti l'abbiamo vista volare spesso....
                  Almeno STONER ci vinceva.......per ora rossi ci vola per terra andandoci pianino!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    ... uno che si prende puntualmente 10 secondi dai compagni di squadra ma riesce kmq a rompere il kaxxo a Rossi...

                    ... Andrea devi morire.

                    Non ti conosco (per fortuna) ma dovresti solo VERGOGNARTI di scrivere certe cose...e non mi si venga a dire che l'hai scritto senza intezione di offendere.....ma non c'? nessuno che controlla ( e blocca) certi post !!
                    Roba da matti....

                    ggsbk72

                    *ovvio che mi riferivo al "devi m.....e", lo sport qui non centra nulla....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      :divano:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Io invece STRAGODO!!!
                        Il moncicc? di tavullia era pronto all'intervista del suo servo beltramone per dirgli che stanno migliorando e che avevano fatto un quart...e zzacchete...il dovi lo ha trapanato a dovere...
                        ahahahahah
                        VEDERE ROSSI TRAPANATO ALL'ULTIMA CURVA NON HA PREZZO
                        PER TUTTO IL RESTO A VALE LO CONSOLA UCCIO...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by marcomal View Post
                          MIKI latita... si star? azzuffando col gatto infame che infesta la sua propriet? per smaltire il nervoso
                          Secondo me sopravvalutate la mia passione per Vale...

                          ... mi girano molto di pi? le balle per il gatto che non ho preso con nessuno degli oggetti predisposti...

                          ... per? l'ho inseguito per un chilometro e mezzo.



                          Riguardo la moto che volava l'anno scorso, volava talmente tanto che era in terra 1 volta su 3 e contro un Rossi senza molte gare quello ke volava ha fatto meno punti...

                          ... ma queste quisquije sono solo per ki sa vedere le gare...

                          ... dunque biaggisti e supporter del dovi esclusi.



                          Devo dire kmq ke venire inculati da un pollo del genere ? una visione veramente triste...

                          ... fortuna ke c'? Pedrosa a darmi qualke gioia.

                          Last edited by MiKiFF; 01-05-11, 15:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by oronzo View Post
                            Almeno STONER ci vinceva.......per ora rossi ci vola per terra andandoci pianino!!!!!
                            Quanti punti aveva Sotner dopo le prime tre gare del 2010? Non ricordo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Quanti punti aveva Sotner dopo le prime tre gare del 2010? Non ricordo
                              .. contiamo a fine anno .. compresi i podi

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gibbolamappa View Post
                                quanti punti aveva sotner dopo le prime tre gare del 2010? Non ricordo
                                11 :d

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X