Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'alieno STONER?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vulture View Post
    il ritmo dei primi due ? il ritmo imposto da lorenzo, ma appena pedrosa l'ha passato, a gomme praticamente finite, ha tirato gi? di 3 decimi il passo. se stoner avesse avuto QUEL passo, i due secondi di inizio gara li recuperava senza problemi. poche cazzate, non ? questione di se o di ma, stoner il passo di pedrosa non ce l'aveva.
    sono d'accordo... oggi Stoner ha fatto il massimo che ha potuto, che ? equivalso al 3?, neanche male tutto sommato. La falciata dello scorso GP penalizza il suo campionato al momento ma un terzo non ? da buttare.
    Impressionante invece il carattere e la manetta di Pedrosa.... onestamente credevo che sul finale Lorenzo avrebbe messo il turbo-diesel come ha fatto vedere spesso in passato e invece!!!! Dani aveva il NOS e l'ha lasciato l?

Comment

• Font Size
      L'alieno aveva il mal di schiena... Questo ? il campionato dell'INPS

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peter82 View Post
        L'alieno aveva il mal di schiena... Questo ? il campionato dell'INPS
        azz

Vorrei averle io le loro pensioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcomal View Post
          sono d'accordo... oggi Stoner ha fatto il massimo che ha potuto, che ? equivalso al 3?, neanche male tutto sommato. La falciata dello scorso GP penalizza il suo campionato al momento ma un terzo non ? da buttare.
          Impressionante invece il carattere e la manetta di Pedrosa.... onestamente credevo che sul finale Lorenzo avrebbe messo il turbo-diesel come ha fatto vedere spesso in passato e invece!!!! Dani aveva il NOS e l'ha lasciato l?
          ma infatti... alla fine non ? che stoner abbia fatto caccare, certo per? che dopo il qatar io personalmente pensavo che quest'anno avrebbe dominato.

concordo poi su pedrosa... mi ha davvero impressionato l'autorit? con la quale ha prima passato lorenzo (in staccata!! anche se jorge non sembra aver opposto una resistenza micidiale) e poi lo ha staccato con 3 giri fenomenali. credo che se avessimo fatto un sondaggio nei giorni scorsi su chi era il favorito nessuno avrebbe immaginato pedrosa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Insomma.. qua all'Estoril si prende le sberle anche dal camomillo...
            Credo che tutto rientri nella norma , volava a Losail mentre qui non ? mai andato troppo...

Comment

X
            Working...
            X