Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'alieno STONER?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostCerto, uno o due decimi non sono un abisso al giro ma in 28 giri sono oltre 5 secondi e diamine... basta guardare Lorenzo: ha girato tutta la gara nell'arco di due/tre decimi. Una costanza pazzesca
Comment
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
HO appena letto che Casey ha avuto un crampo alla schiena a meta' gara e che non ha comunque perso l'occasione di lamentarsi di qualcuno visto che ha detto che il sorpasso subito da Simoncelli non gli e' piaciuto per niente
Last edited by Gibbolamappa; 01-05-11, 22:44.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostHO appena letto che Casey ha avuto un crampo alla schiena a meta' gara e che non ha comunque perso l'occasione di lamentarsi di qualcuno visto che ha detto che il sorpasso subito da Simoncelli non gli e' piaciuto per niente
http://www.speedcafe.com.au/2011/05/...80%99s-charge/
Quasi meglio di Rossi
Comment
-
-
Originally posted by Giu72 View PostPosso essere sinceramente cattivo?
Non ci credo!
E' stato anche commentato da Meda pi? o meno cos? << si ? sistemato il paraschiena ? >>
Ricordi ?
In quel giro ha perso circa 1 secondo....mi sembra di ricordare
Io non la vedo poi cos? improbabile
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postbhe dai, gli ultimi giri mi sa che hanno tirato tutti un po' i remi in barca e i distacchi si sono allungati... fino a qualche giro prima, tempi alla mano, aveva lo stesso passo dei primi due
poi con i "se" e con i "ma" son d'accordo che non si va da nessuna parte, ma 'nzomma
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postil ritmo dei primi due ? il ritmo imposto da lorenzo, ma appena pedrosa l'ha passato, a gomme praticamente finite, ha tirato gi? di 3 decimi il passo. se stoner avesse avuto QUEL passo, i due secondi di inizio gara li recuperava senza problemi. poche cazzate, non ? questione di se o di ma, stoner il passo di pedrosa non ce l'aveva.
Mi pare di averlo pure scritto che Pedrosa ne aveva di pi?... Comunque ? un fatto che i tempi siano simili, e la mia opinione ? che se fosse rimasto attaccato al trenino dei primi due almeno vicino a Lorenzo ci sarebbe stato.
Ma tanto le cazzate sono sempre quelle degli altri, vero?
poi ci chiediamo perch? tanta gente non scrive pi? in certe sezioni
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View PostMi pare di averlo pure scritto che Pedrosa ne aveva di pi?... Comunque ? un fatto che i tempi siano simili, e la mia opinione ? che se fosse rimasto attaccato al trenino dei primi due almeno vicino a Lorenzo ci sarebbe stato.
Ma tanto le cazzate sono sempre quelle degli altri, vero?
poi ci chiediamo perch? tanta gente non scrive pi? in certe sezioniLast edited by Vulture; 02-05-11, 08:06.
Comment
X
Comment