Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'alieno STONER?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    mi pare che una volta o due abbia fatto anche il giro veloce, e 1/2 decimi al giro senza avere nessuno davanti non ? poi questo abisso...
    Certo, uno o due decimi non sono un abisso al giro ma in 28 giri sono oltre 5 secondi e diamine... basta guardare Lorenzo: ha girato tutta la gara nell'arco di due/tre decimi. Una costanza pazzesca

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Dovizioso 4?
      Rossi 5?

infatti, oggi ne aveva di pi? Dovizioso...

di motore, se non altro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Certo, uno o due decimi non sono un abisso al giro ma in 28 giri sono oltre 5 secondi e diamine... basta guardare Lorenzo: ha girato tutta la gara nell'arco di due/tre decimi. Una costanza pazzesca
        si, quello che intendevo dire ? che con il riferimento (e la scia) degli altri due davanti quel decimino magari lo limava e restava con loro... ma forse poi Pedrosa iniziava a tirare prima e tanti saluti, oggi ne aveva davvero di pi? di tutti

Comment

• Font Size
          infatti, oggi ne aveva di pi? Dovizioso...

di motore, se non altro
          Anche se sono per Rossi oggi non ? stata questione di motore, Rossi ? stato un pollo e basta.

Tacci sua

Comment

• Font Size
            Anche se sono per Rossi oggi non ? stata questione di motore, Rossi ? stato un pollo e basta.
            Possiamo anche dire un bravo a Dovi, no?

Comment

• Font Size
              Possiamo anche dire un bravo a Dovi, no?
              Questo senza dubbio, se l'? studiato e l'ha infilato bene.

Comment

• Font Size
                HO appena letto che Casey ha avuto un crampo alla schiena a meta' gara e che non ha comunque perso l'occasione di lamentarsi di qualcuno visto che ha detto che il sorpasso subito da Simoncelli non gli e' piaciuto per niente

Will Brown The 26-year-old made his NASCAR debut in the Cup Series at the Sonoma road course in June, driving
                Last edited by Gibbolamappa; 01-05-11, 22:44.

Comment

• Font Size
                  HO appena letto che Casey ha avuto un crampo alla schiena a meta' gara e che non ha comunque perso l'occasione di lamentarsi di qualcuno visto che ha detto che il sorpasso subito da Simoncelli non gli e' piaciuto per niente

http://www.speedcafe.com.au/2011/05/...80%99s-charge/
                  LAMENTONER???

Quasi meglio di Rossi

Comment

• Font Size
                    Mi posso solo immaginare la sensazione di un crampo alla schiena durante una gara di Motogp....

Comment

• Font Size
                      Mi posso solo immaginare la sensazione di un crampo alla schiena durante una gara di Motogp....
                      Posso essere sinceramente cattivo?

Non ci credo!

Comment

• Font Size

Non ci credo!
                        E la spalla? Non si dice pi? niente della spalla?

Anzi, ora pongo la domanda in un solenne post!

Comment

• Font Size

Non ci credo!
                          C'? stato un momento in cui si ? portato la mano dietro....si ? visto benissimo in cam

E' stato anche commentato da Meda pi? o meno cos? << si ? sistemato il paraschiena ? >>

Ricordi ?

In quel giro ha perso circa 1 secondo....mi sembra di ricordare

Io non la vedo poi cos? improbabile

Comment

• Font Size
                            bhe dai, gli ultimi giri mi sa che hanno tirato tutti un po' i remi in barca e i distacchi si sono allungati... fino a qualche giro prima, tempi alla mano, aveva lo stesso passo dei primi due

poi con i "se" e con i "ma" son d'accordo che non si va da nessuna parte, ma 'nzomma
                            il ritmo dei primi due ? il ritmo imposto da lorenzo, ma appena pedrosa l'ha passato, a gomme praticamente finite, ha tirato gi? di 3 decimi il passo. se stoner avesse avuto QUEL passo, i due secondi di inizio gara li recuperava senza problemi. poche cazzate, non ? questione di se o di ma, stoner il passo di pedrosa non ce l'aveva.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vulture View Post
                              il ritmo dei primi due ? il ritmo imposto da lorenzo, ma appena pedrosa l'ha passato, a gomme praticamente finite, ha tirato gi? di 3 decimi il passo. se stoner avesse avuto QUEL passo, i due secondi di inizio gara li recuperava senza problemi. poche cazzate, non ? questione di se o di ma, stoner il passo di pedrosa non ce l'aveva.

Mi pare di averlo pure scritto che Pedrosa ne aveva di pi?... Comunque ? un fatto che i tempi siano simili, e la mia opinione ? che se fosse rimasto attaccato al trenino dei primi due almeno vicino a Lorenzo ci sarebbe stato.

Ma tanto le cazzate sono sempre quelle degli altri, vero?

poi ci chiediamo perch? tanta gente non scrive pi? in certe sezioni

Comment

• Font Size
                                Mi pare di averlo pure scritto che Pedrosa ne aveva di pi?... Comunque ? un fatto che i tempi siano simili, e la mia opinione ? che se fosse rimasto attaccato al trenino dei primi due almeno vicino a Lorenzo ci sarebbe stato.

Ma tanto le cazzate sono sempre quelle degli altri, vero?

poi ci chiediamo perch? tanta gente non scrive pi? in certe sezioni
                                infatti il mio post ? riferito al fatto che stoner secondo me non poteva lottare per la vittoria, mentre concordo sul fatto che sarebbe potuto restare con lorenzo. io ho detto che stoner non aveva il passo di pedrosa, dove starebbe l'errore?
                                Last edited by Vulture; 02-05-11, 08:06.

Comment

X
                                Working...
                                X