Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'alieno STONER?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
I solito biaggismo imperante anche qui
Parliamoci chiaro, da Stoner non ci si aspetta solo che vinca il campionato ma che lo domini ed oggi non e' mai stato protagonista. Purtroppo per lui, essere stato sdraiato da Rossi a Jerez lo costringe ad inseguire in classifica...e non di poco.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostI solito biaggismo imperante anche qui
Parliamoci chiaro, da Stoner non ci si aspetta solo che vinca il campionato ma che lo domini ed oggi non e' mai stato protagonista. Purtroppo per lui, essere stato sdraiato da Rossi a Jerez lo costringe ad inseguire in classifica...e non di poco.
Perch? se cos? fosse non c'hai proprio capito 'na beata mazza.
Hai ragione a dire che Stoner deve inseguire e molto per colpa di quel salamotto 46numerato....spero che in qualche modo Stoner gli renda pan per focaccia.
Comment
-
-
Originally posted by Polsodighisa View PostPurtroppo con le due imbarcate a inizio gara ha perso il contatto con i primi due.... altrimenti sarebbe stato della partita!Originally posted by ric_ View PostHa perso un po di tempo all'inizio, i tempi sul giro erano pi? o meno quelli dei primi 2...
Inavvicinabili per il resto della comitivaOriginally posted by simo1098(s)ardo View PostBeh visto le prove e visto che qui ha sempre combinato poco anche con Ducati mi pare buono come risultato, poi ha perso un Po di tempo con la caduta di sicOriginally posted by MrBrandy View PostL'alieno mi pare abbia sbagliato la partenza ma girasse comunque sui tempi dei primi due...
taccio degli altri, v?
Inoltre gli ultimi giri di Pedrosa fanno pensare che avrebbe potuto anche andare pi? veloce di quanto ha fatto ad inizio gara.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostAll'arrivo ha accusato 7,6 secondi, il che vuol dire 2,7 decimi di passo rispetto ai primi anche senza la partenza "sbagliata" non sarebbe stato con loro.
Quando ha capito che non avrebbe potuto battagliare con i primi.....ha mollato
Mi pare normale
I 7 secondi non dicono tutto
Lui aveva il ritmo dei primi due per tutta la gara.....pi? o meno eh
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostAll'arrivo ha accusato 7,6 secondi, il che vuol dire 2,7 decimi di passo rispetto ai primi anche senza la partenza "sbagliata" non sarebbe stato con loro.
Inoltre gli ultimi giri di Pedrosa fanno pensare che avrebbe potuto anche andare pi? veloce di quanto ha fatto ad inizio gara.
poi con i "se" e con i "ma" son d'accordo che non si va da nessuna parte, ma 'nzommaLast edited by MrBrandy; 01-05-11, 20:17.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postbhe dai, gli ultimi giri mi sa che hanno tirato tutti un po' i remi in barca e i distacchi si sono allungati... fino a qualche giro prima, tempi alla mano, aveva lo stesso passo dei primi due
poi con i "se" e con i "ma" son d'accordo che non si va da nessuna parte, ma 'nzomma
Al primo giro aveva 1,8 sec poi 2,1 al 6? giro aveva gi? 2,5 sec di distacco al 9? 2,8 e via cos?.
Clicca analysis by lap e controlla.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View Post
l'analysis by lap dice quello che ho visto anche io, che dal 3 al 16 giro (dove ha rallentato per togliersi le mutande dalle chiappe) Stoner ha tenuto il suo distacco costante, cosa che poi si ? ripetuta fino al giro 25 dove ha mollato definitavamente... questo vuol dire che nonostante fosse dietro girava sui tempi dei primi, e se non avesse cappellato i primi giri MAGARI se la sarebbe potuta giocare
azz... coraggio, se l'ha ammesso perfino Meda ce la pu? fare chiunque
Comment
-
Originally posted by Giu72 View Post
E' normale
Girando con un ritmo simile ai primi e non avendo la carota a 5 metri
Perdere terreno ? inevitabile
Comment
X
Comment